Che camera prendere?Aiuto

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da adry84
    Plokko, capisco!
    Sicuramente è una bella macchina ma non penso sia compresa nel mio badget! L'ho vista dopo la tua segnalazione e il prezzo è rimasto invariato da quello che hai indicato tu!
    Hai qualche suggerimento per qualche macchina intorno ai 350/400euri????
    Comunque grazie
    Gentilissimo
    lo so l'ho letto dopo il tuo budget,comunque se scendi come risoluzione e prendi un hdd da 30gb(piu che sufficente credo!)sicuramente qualcosa allo stesso prezzo lo trovi.

    Ti assicuro che le performance e facilita d'uso del disco valgono sicuramente il suo prezzo!
    I AM MAD SCIENTIST!

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da adry84
    Grande Pany!
    Ottimo consiglio, ma con i Mini Dv io potrei scrivere e sovrascrivere, processo consentito sin dalle vecchie VHS, oppure diventano "monouso" tipo cd-rw in cui file scritti dal processo di masterizzazione non possono essere modificati o cancellati?Cioè mi spiego meglio, l'utilizzo dei Mini-Dv potrebbe essere simile alle odierne chiavi USB??
    Grazie di brutto per l'aiuto raga
    A buon rendere
    AN
    Beh si, sui mini-dvd rw ci puoi riscrivere all'infinito, ma ad es. diventa un po' problematico riversare poi su dvd... specie se vuoi unire 3minidvd in un unico dvd da 4,7gb. Io ho proprio un problema del genere per un amico al quale devo fare questo piacere.
    A dirtela tutta a questo punto ti conviene, qualora decidi per i minidvd, di NON usare i riscrivibili ed optare per quelli normali, chiuderli quando finisce lo spazio cosi' hai un mini-dvd pronto alla visione su qualsiasi lettore. Altrimenti hai la "schiavitù" di dover riversare tutto su Pc per poi poterli cancellare. A quel punto i miniDv, con un Sony Vegas qualunque, diventano una scelta migliore; e questo soprattutto perchè come ti dicevo la batteria succhia tanto, difatti non si puo' prescindere da una 2a da tenere sempre dietro.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    mebibyte L'avatar di adry84
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Lecce
    Età
    40
    Messaggi
    616

    Thumbs up

    Infatti Plokko adesso che ci penso magari mi orienterò su una video-camera con hard disk!
    Magari riusciro a prendere qualcosa anche con meno dato che a mediaworld sono riuscito a dare un'occhiata e ho visto videocamere ad un costo non esagerato!!!

    Comuqneu vi farò sapere!!
    Ringrazio anche salvatore per l'inciso!Grazie tanto....il fatto della batteria mi ha abbastanza convinto a non prenderne una a dvd!
    Magari ad hard disk come dicevo prima mi farebbe più comodo
    Grazie raga!!
    AN

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Beh si, sui mini-dvd rw ci puoi riscrivere all'infinito, ma ad es. diventa un po' problematico riversare poi su dvd... specie se vuoi unire 3minidvd in un unico dvd da 4,7gb. Io ho proprio un problema del genere per un amico al quale devo fare questo piacere.
    A dirtela tutta a questo punto ti conviene, qualora decidi per i minidvd, di NON usare i riscrivibili ed optare per quelli normali, chiuderli quando finisce lo spazio cosi' hai un mini-dvd pronto alla visione su qualsiasi lettore. Altrimenti hai la "schiavitù" di dover riversare tutto su Pc per poi poterli cancellare. A quel punto i miniDv, con un Sony Vegas qualunque, diventano una scelta migliore; e questo soprattutto perchè come ti dicevo la batteria succhia tanto, difatti non si puo' prescindere da una 2a da tenere sempre dietro.

    per passare tutto in dvd è la cosa più semplice che esiste, basta avere il software giusto. I minidvd diventano problematici se vuoi fare dei montaggi....

  5. #15
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    per passare tutto in dvd è la cosa più semplice che esiste, basta avere il software giusto. I minidvd diventano problematici se vuoi fare dei montaggi....
    bhe la prima cosa che ti da fastidio su una minidvd secondo me è il fatto che non puoi cancellare quello che hai registrato e per trasferire il tutto ci metti un bel po di tempo oltre al fatto che quella che ho provato era un bel po complicata e scomoda(poi magari per qualcun'altro o qualche altro modello è comoda) e le operazioni non erano immediate(oltre al fatto che a priori il formato minidvd è scomodo).

    Io sinceramente sacrificherei un po di mpx per avere la possibilita di cancellare quello che non mi interessa ed avere un'immediatezza d'uso(poi la jvc era semplicissima!)oltre al fatto che 30gb(con in genere espansioni per sd)sono piu che sufficenti per tutte le vacanze!
    I AM MAD SCIENTIST!

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    per passare tutto in dvd è la cosa più semplice che esiste, basta avere il software giusto. I minidvd diventano problematici se vuoi fare dei montaggi....
    Quale soft Pany? Mi servirebbe per consigliarlo ad un amico..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto...quale ram ddr3 devo prendere?
    By zerocool1 in forum -= RAM =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16-03-2008, 10:51
  2. non so che tubi prendere ! (
    By renartex in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14-09-2006, 16:12
  3. che scheda di acquisizione prendere?
    By porfido in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-07-2001, 15:04
  4. che cpu prendere per oc?
    By pier.3dnow in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07-02-2001, 16:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022