sapphire hd 5770 1gb ddr5

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti,non ho proseguito con questa discussione perche volevo evitarvi eventuali stressamenti vari,visto che lo sono anch io perche non ce ne vado fuori...cmq mi sono deciso,e ho restituito la scheda video visto che e' ancora in garanzia,e mi hanno fatto uno scambio alla pari con una hd 5850 che vado a ritirare mercoledi speriamo in bene....e soprattutto che funzioni anche perche' ho visto che costa molto di piu della mia 5770......io ho sempre avuto geeforce e non ho mai avuto problemi,ho provato ad orientarmi sulla sapphire perche un mio amico ha insistito dicendo che questa schede video sono studiate appositamente per i game!!!!!maaaaaa......boooo...che dite???

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Dico che hanno fatto un ottimo cambio...

  3. #13
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao chicco mi e' arrivata oggi la scheda,io non capisco niente da fare,disinstallo la vecchia scheda inserisco quella nuova attacco l alimentatore supplementare per la scheda accendo il pc e ninte da fare si sentono solo le ventole e lo schermo e' nero solo con il led che lampeggia come se fosse in stand-by aiuto!!!!

  4. #14
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    forse bisogna settare qualcosa nel bios?? ho notato che come video di partenza mi fa cambiare da pci a pci-e a motheboard non so se c'entra qualcosa ho anche provato ad aggiornare il bios ma io vedo che nel setup mi riporta sempre la stessa data e non quella nuova se ti do il nome del pc puoi dare un occhiata se trovi qualcosa??hp pavillion a6160.it,spero puoi aiutarmi altrimenti devo fare ancora un resooooo!!!!!!

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    probabilmente va disabilitata la vga integrata sulla mobo ..... prova ad entrare nel bios e cerca la voce relativa al chipset grafico e vedi se puoi disabilitarla manualmente ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #16
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao!!!!ora provo mi fa dare i numeri sta scheda....

  7. #17
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    io sono entrato nel bios ma la voce chip set non la trovomi dice solo video primario e io ho messo pci,ma volevo chiederti io ho 4gb di memoria dd2 non e' che non sono compatibili con le ddr5 della scheda video vero??sulle spiegazioni scrivono che bisogna avere i driver della scheda madre\chip set agp aggiornati ma io sinceramente non li trovo neanche sul sito hp

  8. #18
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ma secondo te puo essere l alimentatore che ho della kraun 600 watt che non sono reali??perche il pc mi fa sempre lo stesso scherzo partono le ventole e basta e lampeggia la luce del monitor

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da danilo
    io sono entrato nel bios ma la voce chip set non la trovomi dice solo video primario e io ho messo pci,ma volevo chiederti io ho 4gb di memoria dd2 non e' che non sono compatibili con le ddr5 della scheda video vero??sulle spiegazioni scrivono che bisogna avere i driver della scheda madre\chip set agp aggiornati ma io sinceramente non li trovo neanche sul sito hp
    si è quello che indevo dire che dovevi fare ovvero selezionare la pci come scheda primaria, il fatto che siano ddr 5 è ininfluente , se sul sito non ci sono , alloraforse , e dico forse, non li hanno ancora rilasciati cerca meglio .....al limite

    Originariamente inviato da danilo
    ma secondo te puo essere l alimentatore che ho della kraun 600 watt che non sono reali??perche il pc mi fa sempre lo stesso scherzo partono le ventole e basta e lampeggia la luce del monitor
    ...... prova a vedere gli assorbimenti della vga ,600 watt dovrebbero reggere comunque quella scheda ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #20
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    la scheda video assorbe 180watt poi il resto come posso risalire per saperlo??sto pensando se cambiare scheda madre o dare indietro la scheda video ,io avrei trovato una P7P55D-PRO SOCKET LGA 1156 CHIPSET INTEL POI DEVO ABBINARE IL PROCESSORE GIUSTO?MI DANNO COME COMPATIBILI IL CORE I5 E CORE I7,E RAMDD3 TU CHE DICI??IO HO SEMPRE IL DUBBIO DELL ALIMENTATORE PERCHE SULLA SCHEDA TECNICA DELLA SCHEDA VIDEO DICONO MINIMO 500WATT MA CREDO CHE SI RIFERISCONO SOLO PER FAR FUNZIONARE LA SCHEDA VIDEO.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. sapphire hd 5850 ddr5 1gb
    By Shinigami in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 11:51
  2. Vendo Sapphire HD 5870 1GB DDR5
    By Preston in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-10-2010, 21:48
  3. VENDO SAPPHIRE 5770 1GB ddr5, Dtek Fuzion, i7 950 Boxato
    By JAROMIR1 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-09-2010, 10:01
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-05-2010, 10:23
  5. Scambio con Sapphire 4890 / Vendo Sapphire 5770 1GB DDR5
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-01-2010, 20:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022