UT 2007 screen/topic

Pagina 2 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Il graduale adeguamento dell'occhio e del cervello fanno si che questi nuovi screenshoot ci sembrino più normali, perchè ci adattiamo e con i mesi il passaggio da una generazione all'altra di motori grafici si attenua...

    Ovvio che rimangono spettacolari a vedere quella definizione e dettagli maniacali dei personaggi si rimani di sasso

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Con il clan degli IZ (nick BLACKmamba) sono stato vice campione italiano di UT2004 ONS e tra i primi in europa.
    Ci ho passato nottate.Ho fatto lan party allo sfinire.
    E prima ancora ad UT.
    Se con UT 2007 non mi faranno un gioco all'altezza io questi li ammazzo!

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Da quanto si vocifera UT 2007 uscirà approx la metà dell'anno prossimo.Dicono giugno.Da pessimista, anzi realista io sono più propenso per la fine del 2006 se non inizi 2007 (e poi non si chiama UT 2007 ).
    I primi ad metter le mani su questo capolavoro saranno però i possessori dell'infausta PS3...
    Il gioco infatti uscirà (pagato i diritti di anteprima a suon di milioni di $ o Yen...chennesò) prima come Unreal Championship 2007 sulla console della SONY.

    Comunque arrivo a quello che volevo dire.

    La Webzen, una sw house coreana a noi sconosciuta ma alla ribalta nel lontano est ha annunciato da un pezzo l'anti UT 2007 che ovviamente uscirà prima del titolo spinto dal motore Epic e prodotto dalla Midway Games.

    Il gioco si chiama Huxley ed avrà un gameplay simile ad UT.Il motore che spinge Huxley è propietario e sembra eccezzionalmente scalabile.Non si può dire la stessa cosa di Unreal Engine 3.

    La grafica?Ve ne dò un assaggio:



    Sembra che i server dedicati potranno gestire partite fino a 256 giocatori con 3 fazioni separate e mappe cittadine/non con dimensioni epiche..



    Veicoli e armi diverse per ogni fazione.





    Isomma vedremo come andrà a finire, spero solo che il vincitore tra i due saremo NOI giocatori assetati di un ottimo prodotto di questa fascia che manca da un paio di anni...


  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    mi piacerebbe vederci su un bel videogame single player pero'... speriamo.

    ti quoto, per quanto mi riguarda sto ancora aspettando l'erede di unreal


    ciauz

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito UT 2007 prima per pc

    E' di oggi la notizia che Jeff Morris, produttore della Epic Games, ha annunciato l'arrivo di UT2007 prima per piattaforma pc (anticipato da una demo) e poi consolle...


    Evvvvvai!!!!!!!!

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Questo fa si che mi sforzi a giocare a entrambi i giochi

  7. #17
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono un estremo fan di unrial tournament 1, ho partecipato al torneo italiano col nome di Broli, ora secondo me, oltre ke strepitoso da tutti i punti di vista il primo è ancora il migliore anke da un lato ke poki valutano, le musike!!! il sonoro, io ho un cd fatto solo di colonne sonore di UT ed è spaventosamente bello!!, in piu quanti ricordi....
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Ciao a tutti, io sono un estremo fan di unrial tournament 1, ho partecipato al torneo italiano col nome di Broli, ora secondo me, oltre ke strepitoso da tutti i punti di vista il primo è ancora il migliore anke da un lato ke poki valutano, le musike!!! il sonoro, io ho un cd fatto solo di colonne sonore di UT ed è spaventosamente bello!!, in piu quanti ricordi....
    Non dirlo a me, che con RedSniper ho passato interi weekend a fraggare in tutte le salse! E poi anke i BOT erano molto più agguerriti in modalità "godlike".

  9. #19
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito UT2007, ulteriori news



    Nella modalità ONS i power core (per chi non lo sapesse sono i reattori di energia collocati nelle rispettive basi che si fronteggiano, obbiettivo finale della partita stessa la loro distruzione) non avranno come in UT2004 la barra del livello energetico per indicarne lo stato ma verranno realisticamente distrutti un pò alla volta rendendo così il gioco molto più verosimile alla realtà.Inoltre sempre in ONS gli enormi spazi aperti saranno gestiti dal motore Unreal 3.0 con l'ausilio di Speedtree, un motore grafico ad uso prettamente CAD 3D che implementa elementi come il movimento delle foglie, fogliame che cade e si sposta, erba che si muove con il vento, animaletti che scorazzano per i prati ecc.



    Inoltre alla Gamespot hanno avuto modo di provare una piccola demo di UT2007, in fase non definitiva.La cattiva notizia è che per farla girare come si deve hanno utilizzato un sistema QuadSli con due 7800GTX 512DDR3 dual core...Sicuramente renderanno il motore più scalabile per la fine del gioco ma non facciamoci illusioni, per vederlo discretamenter dovremmo avere almeno un 6800 GT...

  10. #20
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito

    questo è "IL GIOCO"
    solo Unreal... il resto nono conta
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Pagina 2 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silent Topic!
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25-03-2010, 15:05
  2. Guitar Topic
    By Vincent Vega in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-06-2009, 15:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022