Colin McRae DIRT 2 thread ufficiale

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
  1. #11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io l'ho provato ed è stupendo,unica solita pecca che per giocarci devi avere la connessione internet,anche single player.Per avere salvataggi devi collegarti a Live! e registrare la key e poi i salvataggi (se non ho capito male) vengono effettuati da remoto.La solita chicca antipirateria che penalizza chi ha il gioco originale e magari non ha una connessione ADSL...

  2. #12
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    provato la demo pure io. il menù è molto bello e divertente da vedere ma ovviamente il meglio viene appena saliti in macchina. graficamente buono lo stile di guida sembra il giusto mix tra simulazione e arcade. comunque preferisco le corse in solitario rispetto a quelle sul circuito con gli altri
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    comunque preferisco le corse in solitario rispetto a quelle sul circuito con gli altri
    Nella versione completa la seconda gara è un Rallye a tempo in Croazia,decisamente impegnativo...

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ho la scheda, il coupon x scaricare il gioco tramite steam, ma devo ancora metter su l'OS Microsoft Win7 e scaricare il gioco stesso... non ho tempo e, se tutto va bene, potro' cimentarmi solo tra sabato e domenica
    sono al livello 75, direi che è giocabile

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io l'ho già giocato su xbox360 e mi è sembrato, come già detto sopra, un buon mix tra arcade a simulazione. I salvataggi che obbligano a stare connesso mi fanno davvero girare le balle.... è una cosa che non sopporto e mai sopporterò, e sempre per penalizzare la pirateria mentre alla fine penalizza gli acquirenti onesti.. che schifo, facendo così mi faranno disinnamorare di qualsiasi gioco
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Nella versione completa la seconda gara è un Rallye a tempo in Croazia,decisamente impegnativo...
    ottimo

    dalla demo si capisce che ci sono molti tipi di gare e con varie tipologie di auto, spero che ci siano diversi rallye, io ho adorato i Colin Mcrae Rallye su psone

    dovrei cambiare vga, spero che ci sia il coupon per il gioco su steam in quella che prendo io altrimenti aspetterò un futuro calo di prezzo
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Nella versione completa la seconda gara è un Rallye a tempo in Croazia,decisamente impegnativo...
    non sono affatto male anche i tracciati in Malesia ed in Cina

  8. #18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Scaricato ieri da Steam, dopo un interminabile tempo passato a configurare il WindowsLive che rompeva le balle (una cosa semplice era tanto difficile organizzarla?), mi sono catapultato nel gioco x le prime impressioni.
    Grafica una spanna sopra quella di xbox360 (ma di un pelino proprio), sembra proprio il giusto compromesso tra arcade e simulazione (le mie impressioni sono state confermate), con qualche chicca come l'acqua che ha dei riflessi fatti in maniera davvero eccellente. Provato anche l'online, c'è una latenza leggera che dovro' testare meglio in questi giorni.
    Stay tuned
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #19
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Salve, non so voi, ma a me Dirt2 da quanche noia.mi spiego: nonostante sia ottimizzato per ati 5870, il gioco non è sempre fluido come credevo; in diversi punti dei tracciati si verifica un effetto "elastico" ossia, il gioco rallenta di colpo quasi si andasse in moviola per qualche secondo per poi uscire rapidamente da questo rallentamento causando un effetto fionda. il gioco per un paio di secondi va via ad una velocità doppia, come se si venisse sbalzati in avanti.

    La mia configurazione è quella in firma

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elron
    Salve, non so voi, ma a me Dirt2 da quanche noia.mi spiego: nonostante sia ottimizzato per ati 5870, il gioco non è sempre fluido come credevo; in diversi punti dei tracciati si verifica un effetto "elastico" ossia, il gioco rallenta di colpo quasi si andasse in moviola per qualche secondo per poi uscire rapidamente da questo rallentamento causando un effetto fionda. il gioco per un paio di secondi va via ad una velocità doppia, come se si venisse sbalzati in avanti.

    La mia configurazione è quella in firma
    se vuoi giocare liscio con dirt2 monta una vga nvidia ed installa gli ultimi forceware beta, credimi, sono passato da una 295 ad una 5870 e c'è più che un abisso, molto ma molto meglio prima

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Coupon per Colin McRae DIRT 2 - 5770 Vapor-X
    By Mikypan81 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28-02-2010, 20:07
  2. Problema con Colin McRae Dirt 2 e Radeon 5870
    By dvdeleonore in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-02-2010, 20:37
  3. [PS3][Xbox360] Colin McRae DIRT 2
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 11:01
  4. Colin Dirt 2 slitta a dicembre per l'adozione delle Dx 11 !!!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-07-2009, 15:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022