Portare cMP² tra la gente - un'utopia?!

Pagina 2 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Grazie per l'offerta

    Per adesso abbiamo 1) Milano, 2) Roma e 3) Crotone ...

    Possiamo procedere con le adesioni vere e proprie. Credo che un sabato o una domenica possa andare bene.
    Esprimete la vs. preferenza, grazie


    1)
    2)
    3)
    Ci sarebbe disponibile anche lo shoow Room di Annuario Audio dove si possono ospitare più persone

    Bit Audio World - Show Room di Annuario Audio a Roma

    Diffusori e impianto ovviamente all'altezza

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    bit L'avatar di stereolupo
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    50
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, vi seguo da un po' e mi sono iscritto a questo forum spinto proprio da questo 3ad sul cmp2: il mio desiderio di ascoltare un sistema ad hoc (e di porlo a confronto con soluzioni meno performanti) è aumentato spasmodicamente negli ultimi tempi e l'evento proposto cadrebbe come si suol dire a fagiolo...
    Se è possibile partecipare darei la mia adesione per l'incontro di Roma. Un saluto a tutti

    p.s. grazie per il prezioso lavoro di informazione e divulgazione che portate avanti

    pp.ss. sabato o domenica fa lo stesso per me...
    Ultima modifica di stereolupo : 20-09-2011 a 05:53

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Beh, a questo punto raccoglierei sia il gentile invito di Wasky che il guanto della sfida e direi Roma high end!
    Quale posto migliore per iniziare un incontro con gli appassionati più curiosi ma interessati principalmente al "due canali"?
    Se ricevo conferma inizio ad organizzarmi, poi faremo seguire una calendarizzazione di incontri, possibilmente in città facilmente raggiungibili( by air, grazie, non mi piace nuotare) non appena abbiamo le idee chiare sul dove e con quanti invitati farli.
    Daniele
    PS: speriamo di fare figure migliori di quelle di Bolduc

  4. #14
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Non so quando sia il Roma High End.

    Ritengo che si possa organizzare qualcosa in concomitanza del RHE, ma che non si debba farlo al RHE.

    Non si deve lanciare nessuna sfida a prodotti commerciali, bensi' mettere l'utente al centro dei nostri incontri. Sistemi differenti - cMP2 ma non solo - possono essere confrontati per condividere esperienze e confrontarsi tra utenti.
    A mio parere, questo DEVE rimanre l'obiettivo primario.

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Ciao ragazzi io purtroppo posso solo a Milano muovermi ora lontano mi è impossibile........................................................



    e se volete da milano a casa mia è un'attimo e possiamo organizzare volentieri pizza- birra e il vino lo metto io............

    Ciao a tucc
    Mik

  6. #16
    bit
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Trecate (NO)
    Età
    52
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao a tutti, io abito nel Novarese (più verso Milano). Se organizzate nel Milanese ben volentieri (grandi spostamenti non posso farne per ragioni familiari). Un caro saluto a tutti e complimenti per lo “spirito” con cui fate le cose. Saluti, Giuseppe.

  7. #17
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    l'idea mi piace, su Napoli posso contattare un negozio, ma non nell'immediato per motivi che non sto a spiegare. Magari su Roma posso cercare di esserci.

  8. #18
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Bene!

    Per ora stiamo a:

    Milano:
    CrAzY
    Mik1969
    Microfast (?)


    Roma:
    Wasky
    Audiodan
    Stereolupo
    Madman (?)
    Giannicimbalo (?)
    Sonycus55

    Fateci sapere...non siate timidi!
    Ultima modifica di bibo01 : 20-09-2011 a 14:14

  9. #19
    byte
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Mi candido per Roma.

    Un saluto a tutti voi.

  10. #20
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Beh, a questo punto raccoglierei sia il gentile invito di Wasky che il guanto della sfida e direi Roma high end!
    Quale posto migliore per iniziare un incontro con gli appassionati più curiosi ma interessati principalmente al "due canali"?
    Daniele se ci si organizza ti fermi da me cosi non spendi soldini per la trasferta ci sono 4 posti letto disponibili da me


    I locali di Mauro al Prenestino sono ottimi per fare delle demo, molto spaziosi, puliti e con il ristoro e Air Forced, con Bibo tempo fa si era gia parlato di questa possibilità poi................ ho preso altra strada

    Sai dopo quello che ho sentito uscire dalla bocca del vendor NAIM urge una infarinatura "Proletaria"


    Sapevi che gli HDD della NAIM sono quelli che suonano meglio in assoluto ?

    e che la Linn si è forgiata un processore Audiofilo da sola ?

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 2 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022