Case Chieftec... radiatore e varie.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    byte
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Grazie dei consigli, ma io preferisco tenere i cassettini degli hdd, visto che sulla mia macchina ne ho attualmente 4. Penso proprio che mi comprerò il blackice singola ventola e venderò il mio bigtitan@lunasio.

    Spero di trovare qualcuno che me lo vende usato...

    P.s. [OT]

    Qualcuno di voi viene al webb.it?

  2. #12
    byte
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    126

    Unhappy Quale tra i due!?!

    Vabbuò ragazzi, ho deciso che mi compro sto blackice...

    Premesso che voglio quello a singola ventola 12x12 per via delle sue dimensioni compatte da integrare nel case, mi spiegate qual'è la sostanziale differenza fra il blackice pro (costo circa 50€) e il blackice extreme (costo circa 90€) ?

    Considerando che ho una vaschetta di gioma, mi basterebbe il modello "pro" per avere temperature tranquille con una sunon 12x12?


    Grazie mille del consiglio perchè ne ho veramente bisogno, ora sto a 45°\50° e soffro tanto...


    Ciao!

  3. #13
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    vai di black ice extreme......
    e' un buon investimento che ti durera' parecchio dai retta......

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito Re: Quale tra i due!?!

    Originally posted by KrAst0
    Vabbuò ragazzi, ho deciso che mi compro sto blackice...

    Premesso che voglio quello a singola ventola 12x12 per via delle sue dimensioni compatte da integrare nel case, mi spiegate qual'è la sostanziale differenza fra il blackice pro (costo circa 50€) e il blackice extreme (costo circa 90€) ?

    Considerando che ho una vaschetta di gioma, mi basterebbe il modello "pro" per avere temperature tranquille con una sunon 12x12?


    Grazie mille del consiglio perchè ne ho veramente bisogno, ora sto a 45°\50° e soffro tanto...


    Ciao!
    La differenza sostanziale oltre al prezzo ovvio....che Extreme riesce a dissipare maggiormente grazie alla maggiore superfice di scambio....
    Con soli pochi centimetri in più di profondità dal Black Ice Pro il calcolo dei Watt dissipati in un ora sono questi(almeno dichiarati):

    Black Ice Pro: 440W/h

    Black Ice Extreme: 919W/h

    Più Watt dissipati temperature più basse

    Cmq se non vuoi spendere troppo con la vaschetta Gioma....il Black Ice Pro è ottimo....con una bella 12*12 a 7Volt stai tranquillo..

    Ciao

  5. #15
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    il doppio di watt dissipati,il doppio il prezzo.
    a te la palla.....

  6. #16
    byte
    Registrato
    Jun 2002
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli ma ho deciso di comprare il Blackice PRO ... causa pochi soldi a disposizione!

    Ora intanto cerco di vendere il mio Bigtitan@lunasio.

    Ciao!

  7. #17
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Originally posted by KrAst0
    Grazie a tutti dei consigli ma ho deciso di comprare il Blackice PRO ... causa pochi soldi a disposizione!

    Ora intanto cerco di vendere il mio Bigtitan@lunasio.

    Ciao!
    Sempre un ottima scelta....l'ho preso anch'io ed è un piccolo mostro

    Ciao!

  8. #18
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by KrAst0
    Grazie a tutti dei consigli ma ho deciso di comprare il Blackice PRO ... causa pochi soldi a disposizione!

    Ora intanto cerco di vendere il mio Bigtitan@lunasio.

    Ciao!
    Ciao KrAst0, mi sarebbe piaciuto risponderti prima ma per motivi di tempo non ho potuto... sorry!!!

    Hai pensato ad una soluzione tipo quella da me adottata e che trovi in testa a questa sezione?Il tuo radiatore e il mio, chiamato commercialmente delphy, hanno le stesse dimensioni; dici di possedere un bigtower, e quindi? Quale migliore presupposto di tutto questo spazio per installare il kit integrato?

    Il pc ce l'ho acceso ormai da gennaio 24h su 24h e la temp é sempre sui 34gradi a riposo e 37gradi sotto sforzo!!!

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Innanzi tutto complimenti a Sansones per il lavoro davvero ottimo, il fatto però è che Krasto il case non lo vuole tagliare glielo avevo consigliato anche io, ma niente, cmq il big tytan se non sbaglio non è abbastanza grande per due 12x12

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    Innanzi tutto complimenti a Sansones per il lavoro davvero ottimo, il fatto però è che Krasto il case non lo vuole tagliare glielo avevo consigliato anche io, ma niente, cmq il big tytan se non sbaglio non è abbastanza grande per due 12x12
    Grazie Morfeus!!!

    Si lo capisco, magari il case é nuovo e non lo vuole rovinare, ma se fa una modifica del genere penso che se la tenga per tutta la vita del case in quanto come sistema sembra essere davvero valido!
    Bisognerebbe vedere le dimensioni!A occhio mi sembrano uguali, il mio è 24x15 e quindi 2 12x12 ci sanno benissimo!

    E figurati che non ho il convogliatore!

    Infatti a Luglio-Agosto ho intenzione di rimodificarlo mettendogli il convogliatore e abbassando un pochino il rad come posizione nel case!

    Krasto, fossi in te vaglierei bene le due ipotesi, visto che queste sono modifiche che si fanno una volta sola e bene, altrimenti stai sempre lì a spendere soldi!
    E visto che già ora hai tutto il materiale che ti occorre...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Preparazione NF7-S + case chieftec x OC :)
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 29-03-2003, 10:46
  2. [PD] Vendo case Chieftec MT Nero
    By Spank in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-10-2002, 00:59
  3. Per i possessori di case Chieftec..
    By cfanel in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 05-03-2002, 09:39
  4. Cerco Case Bigtower Chieftec
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 23:03
  5. Case Chieftec tower
    By redsniper in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01-02-2002, 11:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022