windows vista si blocca

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11

    Predefinito

    Aggioramento a oggi sono passate 48 ore senza spegnere il pc non si è verificato niente unica cosa trovato il pc riavviato per colpa windows update,
    ho fatto test memoria nessun problema e ho ripulito registro di avvio vi sapro dire.... Cmq grazie di cuore per la vostra disponibilità

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da diegocar72
    Aggioramento a oggi sono passate 48 ore senza spegnere il pc non si è verificato niente unica cosa trovato il pc riavviato per colpa windows update,
    ho fatto test memoria nessun problema e ho ripulito registro di avvio vi sapro dire.... Cmq grazie di cuore per la vostra disponibilità
    Buono a sapersi anche se queste cose ti lasciano un gran interrogativo...

  3. #13
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    anch'io stamattina ho ritrovato il notebook riavviato... e il dl della nuova release di mandriva 2008 da ricominciare!!!!!!!!!

    fastidio e pessimismo, fastidio e pessimismo!

  4. #14

    Red face

    lo ha fatto di nuovo dopo ke son passati diversi giorni ieri sera ho fatto qualkosa di diverso ke solo scaricare da Emule ho aggiornato i driver della scheda video una ati radeon 9800 xt ma dopo un ora mi si e bloccato tutto allora mi sono detto è ogni qualvolta si aggiorna qualke componente hw succedono dei crash vedi post precedenti (prima avevo messo il router in lan).
    Allora cos'ho fatto vado nel registro degli eventi e controllo i msg di errore del sistema ma sorpresa dei drive non dava errori ma riportava un segnalazione di attivita programmata di wind defender e dopo di che il registro si fermava , fino allora che poi l'ho riavviato.
    Vuoi vedere ke il problema e win defender che quando e in automatico combina guai voi avete notizie di eventuali problemi del genere???

  5. #15
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    nel mio caso utilizzo antivirus di terze parti che disabilita win defender.

  6. #16

    Predefinito anche io...

    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema...
    Ho un amilo 2525 con vista home premium
    Quando sono connesso alla lan del mio ufficio e magari tento di stampare o sono connesso al MSN il pc mi da un sacco di problemi. Il 90% dei casi lo fa quando stampo da una stampante in rete: freeze completo del pc e schermate blu!!!
    Ho provato ad aggiornare bios, driver...ho scaricato tutto ciò che c'era su vista ma niente!!!!!

  7. #17
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ciao e benvenuto .

    il problema lo hai dall'acquisto del pc o si e' presentato in un secondo momento?
    provato a rimappare la stampante di rete?
    il driver della stampante e' caricato dall'host printer o utilizzi i drivers corretti integrati in vista o forniti dal produttore?

    indica magari il modello di stampante .

  8. #18

    Predefinito specifiche

    Ciao,
    il problema si presenta dall'acquisto....prima bastava scambiare dei file dalla cartella condivisa...
    poi dopo aver aggiornato scheda di rete e bios su consiglio del supporto tecnico della Futsu sembrava essersi risolto ma niente.
    La stamapnte è una panasonic dp 3510 ed è configurata con un proprio ip....i driver sono quelli forniti dalla panasonic e abilitati per vista.
    Il problema si presenta anche se mi connetto al messenger e sopratutto ad emule....ho anche io un dualboot con xp e in qel caso il pc va di meraviglia...lo stesso vale se mi connetto con la rete wireless...no problem!!!

  9. #19
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    immagino ti sia stato fornito preinstallato... a volte queste configurazioni preconfezionate vanno poi a scontrarsi in caso di utilizzi un'attimo piu' evoluti.
    ti consiglierei quindi di provare con un'installazione pulita di windows: non dal dvd di ripristino fornito col notebook (o se lo hai creato tu con l'apposita funzione), bensi' dal supporto standard microsoft e caricando inizialmente solo i drivers e i pochi sw di utilizzo comune.

  10. #20

    Predefinito nuova installazione

    ciao,
    ho già provato ad reinstallare tutto...ma effettivamente dal DVD di ripristino (ho solo quello dalla casa madre!!!)...mi consigli quindi di provare con un istallazione da un supporto vero e proprio??
    grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. da windows vista a windows xp con notebook asus 4gb di ram
    By matte27 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-09-2009, 17:34
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25
  3. Problema Windows che si blocca!!!
    By Sansones in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-11-2007, 12:19
  4. A volte il mouse si blocca sotto VISTA
    By robbysca76 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29-03-2007, 14:59
  5. Windows 98 Se mi si blocca al boot
    By Kudoh_1 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-03-2001, 09:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022