la mia integrazione

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
  1. #11
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    forse è da 24 a 20...credo visto che da una foto se vede la serigrafia IC7-Max3....oppure me sbaglio io visto che un pò miope lo sono
    No no non sbagli affatto ha una ic7 max 3

    http://www.hwtweakers.net/article484.html Questa IC7 Max3



    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #12
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    No no non sbagli affatto ha una ic7 max 3

    http://www.hwtweakers.net/article484.html Questa IC7 Max3



    wasky

    ah bhè ecco perchè è ancora nel case a rullare

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    gran bella scheda madre peccato che la tecnologia diventa vetusta in cosi poco tempo

    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Purtroppo mettendolo sul fondo non lavora bene....

    Va distanziato di un 3cm almeno..... e inoltre andrebbe messa anche la ventola sull'anteriore in estrazione....altrimenti l'aria li sotto diventa troppo calda....

    Ma non ho ben capito...con quella griglia ci rifai la paratia o cosa?

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    le prime immagini sono riferite alla mitica scheda di Wasky

    ora è nel mio htpc ma ovviamente non posso sfruttare le mod visto l'utilizzo


    ora sono passato al pc in firma, ma non mi andava di aprire un thread nuovo, il case, la disposizione e i wb sono gli stessi e ho cambiato solo il rad da biventola a triventola.

    Originariamente inviato da vkbms
    Purtroppo mettendolo sul fondo non lavora bene....

    Va distanziato di un 3cm almeno..... e inoltre andrebbe messa anche la ventola sull'anteriore in estrazione....altrimenti l'aria li sotto diventa troppo calda....

    Ma non ho ben capito...con quella griglia ci rifai la paratia o cosa?
    si ho provato sul fondo sia in estrazione verso il basso che verso l'alto ma non mi soddisfaceva un granchè,anche a pc aperto non rendeva , e sono tornato col metterlo di lato.

    La paratia è quella del case, quella griglia (i fori sono di 4mm di diametro) vorrei usarla per "chiudere" il foro da dove le ventole butteranno fuori l'aria, solo che io di modding non ci caisco nulla e le idee mancano... e come ho detto non sono una cima con il dremel.
    vorrei fare una cosa di aspetto gradevole e non troppo impegnativo (non posso permettermi di sbagliare su una paratia da 65€)



    Originariamente inviato da italian soldier
    Ottimo case e ottima integrazione... Hai migliorato tanto con queste modifiche.
    Una sistematina ai cavi?

    Come mai l'alimentatore ha l'adattatore da 20 a 24 pin?
    le prime foto non sono del pc attuale e dovevo ancora sistemare un pò, l'adattore era perchè la scheda aveva un tot di pin e l'ali un'altro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Se ci becchiamo su msn ti do un paio di idee...ci ho pensato molto su anche io in questi giorni....

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Se ci becchiamo su msn ti do un paio di idee...ci ho pensato molto su anche io in questi giorni....
    ok, poi ci si sente...

    quello che intendo io sono o un foro unico (rosso) o 2 (gialli) rettangolari (ripeto la fantasia in queste cose mi è sconosciuta) e poi cercare di piegare quel pannello forato per metterlo a filo della paratia.



    i 3 fori tondi in corrispondenza delle ventole è scartato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    alla fine ho optato per la cosa più semplice... avrei voluto mettere al griglia a filo della paratia..ma dopo una pasqua/pasquetta passata a cercare il mm ho ceduto e ho messo tutto all'interno






    poi ho reciclato un tubo dell'aspirapolvere per ordinare i tanti cavi inutilizzati dell'ali... non fate caso al livello dell'acqua e ai collegamenti dalla crystal che per sbaglio ho invertito.. tanto fra qualche giorno con il GFX sistemerò tutto di nuovo.
    secondo voi ostruiscono molto?
    c'è una ventola da 80 e una da 120 in immissione..più i pochi fori sul fondo, spero siano sufficenti per un buon ricircolo.

    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  9. #19
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    non mi piacciono le L... poi è molto bella...

    non dovrebbe dare problemi la griglia più piccola... al max lascia il rad a 4-5 cm dalla griglia... così c'è più "aria"...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    non mi piacciono le L... poi è molto bella...

    non dovrebbe dare problemi la griglia più piccola... al max lascia il rad a 4-5 cm dalla griglia... così c'è più "aria"...

    ciao Lore
    nemmeno a me piacciono le L, infatti è la prima volta che le uso, ma purtroppo in quello spazio i tubi si strozzano troppo con quelle curve, anche se cmq non credo influsicano sul flusso.
    potrei vedere con quei tubi con le molle ma secondo me c'è veramente troppo poco spazio
    purtroppo anche la CT non aiuta, è abbastanza scomoda da gestire, magari provando un'altra vaschetta potrei trovare altre soluzioni.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. La mia integrazione - Matty90
    By Matty90 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17-10-2007, 20:29
  2. La mia nuova integrazione...quanto mi piace!!
    By peppeilgrosso in forum Integrazioni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 03-07-2007, 15:11
  3. la mia integrazione.... o almeno lo spero
    By dinamite2 in forum Integrazioni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 29-05-2007, 01:23
  4. la mia integrazione a liquido...
    By giampa in forum Integrazioni
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 29-03-2007, 09:39
  5. La mia piccola integrazione...
    By italian soldier in forum Integrazioni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28-03-2007, 17:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022