Consiglio per motherboard

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Bene bene allora spulcio il web x i prezzi ho visto anche la gaming 7 ma ha troppe luci x i miei gusti un po' va bene ma nn ho più la età per certe cose

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    La hero proposta mi sembra la migliore all’interno della fascia di prezzo che ti sei prefissato.

    Concordo sul discorso Asrock, per esperienza personale solo quelle di fascia alta o specificamente studiate per OC verranno prese in considerazione da me.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #13
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato anche la MSI z270 mpower gaming Titanium ad un buon prezzo ma non riesco ad inquadrarla bene se è superiore od uguale alla m5 qualcuno la conosce

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Prestazionalmente parlando dovrebbe essere la MPower Gaming Titanium a spuntarla anche se esteticamente non mi fa impazzire, ma naturalmente è questione di gusti.

  5. #15
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Grazie della risposta avendo il case nero non mi dispiace e mi costa praticamente 15 euro in meno se è anche un po' più potente e tutto in aggiunta. Grazie ancora dei consigli

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Allora la mia epopea sembra non avere fine la mpower ci impiegherà troppo ad arrivare e mi è toccato annullare l ordine ho trovato però una asus rog strix z270 f ad un prezzaccio che dite nonostante non sia una rog in tutto e per tutto e valida? Ormai sto mercato delle schede madri e troppo variegato di modelli rimpiango la mia formula vi è il mio i5 4670k
    Ciao e grazie bat

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Perché cosa le manca per essere una ROG? Prendila ad occhi chiusi è una scheda eccezionale
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #18
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Mi sono fatto fuorviare dal termine strix effettivamente il BIOS è uguale e poi per 100 euro mi sa che non me la faccio scappare
    Grasias

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Guarda attualmente con le Strix non puoi sbagliare. Certo una scheda da 200€ non può essere uguale ad una da 500€, ma qui possono confermarti in molti che non puoi rimanere insoddisfatto da una Strix
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #20
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    44
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Perfetto aggiudicata, e speriamo finalmente di aver finito l epopea delle schede madri e la 2 che cambio per vari problemi mannaggia . Effettivamente adesso che guardo bene sul sito sembra molto simile anche a corruzione alle rog. Bene bene ordinata e quando arriva mi diverto a testarla
    Grazie ancora per i consigli
    Ciao bat

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022