Come funziona la WEBCAM???

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Siena
    Messaggi
    605

    Predefinito

    Esiste una telecamera (costo 5 MIlioni) che ti permette di salvare ciò che riprendi su CD rescrivibile...ma mi sembra una follia...la cosa che ti consiglio io è di comprare la nuova Philips Vesta Pro da 60 fotogrammi x secondo...lascia stare Creative, io ne una x l'appunto la WebCamGo Plus...quella con memoria che puoi fare le foto in giro e poi metterle sul pc etc etc...ma fa' veramente schifo...driver di merxx...foto bruttissime e via discorrendo...la cosa meglio è la Webcam che ti ho detto io...poi se vuoi compri una scheda di acquisizione e attacchi la telecamera normale che possiedi e butti i filmati sul pc...spero di esserti stato utile...byez

    P.S. se vai su http://www.camarades.com/ puoi farti la tua pagina web con una finestra in cui sono riprodotte le immagini in diretta che vengono riprese dalla tua webcam...

    ora un po' di pubblicità, la mia pagina web su camarades è: http://fotonicoatwork.camarades.com/
    [Modificato da Fotonico il 22-06-2001 alle 12:37]

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Scusate ma allora prendendo una telecameraposso acquisire filmeti e trasmetterli? Non in e-mail ma dal vivo come si fa con la WebCam?

    Quanto costa questa Philips? Ed inoltre volevo saper ma con la WebCam mi vedono e vedo a scatti? E se invio in diretta un filmato registrato va a scatti?

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Siena
    Messaggi
    605

    Predefinito

    Allora puoi trasferire da una telecamera al pc ma non in tempo reale su internet xchè ti ci vorrebbe una scheda video da 3 milioni (Matrox RT2000)...cmq puoi trasferire ciò che hai ripreso sul pc e poi mandarlo via e-mail...la Philips costa 199.000 da Computer Discount...attenzione devi chiedere quella da 60 frames x secondo...ricordatelo...ciauz

    P.S. Comunque in tempo reale ti vedranno a scatti a meno che tu non abbia ADSL e loro anche...dato che in questo caso il tappo è causato dal modem lento..ciauz

  4. #14
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito cerco programmi

    ciao a tutti.

    ho visto questa discussione cercando su google e en sono stato interessato. ho anche notato che siete abbastanza informati quindi vi pongo il mio quesito sperando che qualcuno di voi mi sappia e mi possa rispondere: allora a me servirebbe installare più webcam o anche camere ad un pc in modo da poterle contemporaneamente vedere. ad esempio collego quattro cam ed io vedo nel pc oppure nell'immagine proiettata un rettangolo diviso in quattro sezioni, dove ogni sezione corrisponde ad una cam. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ASPETTO ANSIOSAMENTE VOSTRE RISPOSTE

  5. #15
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvo
    ciao a tutti.

    ho visto questa discussione cercando su google e en sono stato interessato. ho anche notato che siete abbastanza informati quindi vi pongo il mio quesito sperando che qualcuno di voi mi sappia e mi possa rispondere: allora a me servirebbe installare più webcam o anche camere ad un pc in modo da poterle contemporaneamente vedere. ad esempio collego quattro cam ed io vedo nel pc oppure nell'immagine proiettata un rettangolo diviso in quattro sezioni, dove ogni sezione corrisponde ad una cam. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ASPETTO ANSIOSAMENTE VOSTRE RISPOSTE

    Salvo il topic è del 2001 ti conviene aprirne uno nuovo cosi focaliziamo meglio il problema

    non scrivere in maiuscolo per cortesia equivale ad urlare


    Benvenuto


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Win XP e webcam
    By Doomed in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-01-2002, 20:20
  2. Vendo WebCam Go
    By AMDSkater in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-07-2001, 00:25
  3. La migliore webcam
    By Lazzarus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 19:42
  4. Sex Webcam
    By nocontrol in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 19:38
  5. webcam
    By carl65 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-2001, 01:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022