Online 4 canzoni del mio ex - gruppo

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Ditrapebaro
    Originariamente postato da Ripper
    pensati come canta se lo impaliamo!
    Beh, dipende dove lo impaliamo.... sai, i castrati cantano benissimo nei cori femminili...

    non serve essere castrati

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da ganjaman
    Seguo l' esempio di Jumpingflash e vi posto i link a 4 canzoni del mio (ormai defunto) gruppo, i no-ilk.
    scusa gania mi chiedevo una cosa, sono andato a fare una curiosa visitina al sito della vostra nuova band
    ho visto la raccolta delle foto demenziali
    il ragazzo simpatico con i capelli ricci lunghi che ha dietro di se' uno ubriaco con lo zainetto sei te?


    fammi sapere

    ciao

  3. #13
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originariamente postato da sataraccino
    Originariamente postato da ganjaman
    Seguo l' esempio di Jumpingflash e vi posto i link a 4 canzoni del mio (ormai defunto) gruppo, i no-ilk.
    scusa gania mi chiedevo una cosa, sono andato a fare una curiosa visitina al sito della vostra nuova band
    ho visto la raccolta delle foto demenziali
    il ragazzo simpatico con i capelli ricci lunghi che ha dietro di se' uno ubriaco con lo zainetto sei te?


    fammi sapere

    ciao
    No, quello coi capelli ricci è il cantante, Ganjaman ha i rasta... di lui c'è solo la foto quando ritorna dal colloquio con Satana (quello con scritto affianco "mio dio se è inquietante").
    Il pirla ubriaco con lo zaino sono io, badsephirot è quello che fa la bandiera col palo (lui ha scritto i commenti...) e che va in moto....

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Ditrapebaro
    Originariamente postato da sataraccino
    Originariamente postato da ganjaman
    Seguo l' esempio di Jumpingflash e vi posto i link a 4 canzoni del mio (ormai defunto) gruppo, i no-ilk.
    scusa gania mi chiedevo una cosa, sono andato a fare una curiosa visitina al sito della vostra nuova band
    ho visto la raccolta delle foto demenziali
    il ragazzo simpatico con i capelli ricci lunghi che ha dietro di se' uno ubriaco con lo zainetto sei te?


    fammi sapere

    ciao
    No, quello coi capelli ricci è il cantante, Ganjaman ha i rasta... di lui c'è solo la foto quando ritorna dal colloquio con Satana (quello con scritto affianco "mio dio se è inquietante").
    Il pirla ubriaco con lo zaino sono io, badsephirot è quello che fa la bandiera col palo (lui ha scritto i commenti...) e che va in moto....

    daiiiii


    perchè pirla


    sei forte pure te

    dai fate venire sul forum pure il cantante

    ciao

  5. #15
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Originariamente postato da sataraccino

    dai fate venire sul forum pure il cantante

    ciao [/B]

    purtroppo il cantante carante non é ancora stato informato dell' esistenza del silicio...
    e non credo abbia intenzione di informarsi in proposito... sai come sono questi classicisti convinti... tutto il giorno a tradurre brani di platone... mah!

    A proposito... domattina ha l' orale della matura: un 100 e lode assicurato... mi ci gioco le palle del mio vecchio cantante!

    P.S. guardate che se volete ucciderlo mi fate solo un favore!!! vi do l' indirizzo se volete!!!!

  6. #16
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente postato da ganjaman
    [/B]

    P.S. guardate che se volete ucciderlo mi fate solo un favore!!! vi do l' indirizzo se volete!!!! [/B][/QUOTE]


    Postalo!

  7. #17
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Originariamente postato da guyver
    Originariamente postato da ganjaman

    P.S. guardate che se volete ucciderlo mi fate solo un favore!!! vi do l' indirizzo se volete!!!! [/B]

    Postalo!
    [/B][/QUOTE]


    Passantino Davide (é tuo conterraneo, guy!!!)
    via mulino vecchio 4
    27100 pavia

    Entrati nel cancello andate in fondo al corridoio e suonate all' ultima porta a destra.
    Vi aprirà il padre in canottiera e boxer imprecando... non spaventatevi, é tutto normale!!!
    entrate, girate subito nel corridoio di destra e poi la seconda stanza a sinistra é camera sua.
    In genere lo trovate a letto a fingere di dormire per nascondersi da tutti quelli che desiderano ardentemente la sua morte.
    Non fatevi problemi se cerca di ribellarsi, sembra cattivo ma é solo un bambinone cresciuto male.
    Poi, già che ci siete, prendete la mia cassa Marshall (la tiene di fianco alla scrivania con appoggiata sopra un' ibanez custom made rubata) e riportatemela per favore!

  8. #18
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Presto sarà fatto!

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    ragazzi !
    postiamo nella sezione giusta x favore dai

  10. #20
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Uè! allora?!?!
    non se le scarica nessuno 'ste canzoni??!?!?!
    dai, dai, fatemi sapere che ne pensate che sono kuriosooooo!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-02-2010, 08:50
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-08-2002, 00:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022