AMD ATHLON XP 2200+ 0.13micron

Pagina 2 di 90
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 52 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 895
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    mi dispiace... puoi provare su un altra mobo?
    Si ma per fare una prova sicura preferisco attendere Anomalos che ha una KX7 333 almeno andiamo sul sicuro.

    Ma non capisco una cosa comunque :

    nel sito di Abit ci sono 3 tipologie di kr7a raid, la prima è la kr7a raid 133 e quella con il relativo RAID , l'altra è la kr7a / kr7a raid e hanno aggiornamenti del bios identici... per l'ultima (quella che ho io) la kr7a no-raid/raid 133u-ata133 c'è un bios più vecchio ... non capisco, veramente non capisco ! O_o

    Forse con quel bios più vecchio ... chissà ... proviamo !

  2. #12
    gibibyte L'avatar di menk
    Registrato
    May 2001
    Località
    Cesena
    Età
    42
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^


    Si ma per fare una prova sicura preferisco attendere Anomalos che ha una KX7 333 almeno andiamo sul sicuro.

    Ma non capisco una cosa comunque :

    nel sito di Abit ci sono 3 tipologie di kr7a raid, la prima è la kr7a raid 133 e quella con il relativo RAID , l'altra è la kr7a / kr7a raid e hanno aggiornamenti del bios identici... per l'ultima (quella che ho io) la kr7a no-raid/raid 133u-ata133 c'è un bios più vecchio ... non capisco, veramente non capisco ! O_o

    Forse con quel bios più vecchio ... chissà ... proviamo !
    tentare non nuoce.....
    poi magari dicci come va la bazza.......

  3. #13

    Predefinito

    Sembra che sula KX7-333 rev 1.0 e 1.1 il thoro non funzioni, se invece è sbloccato non dovrebbero esserci problemi.
    Probabilmente è la stessa cosa con la KR7A

  4. #14
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Matteo111
    Sembra che sula KX7-333 rev 1.0 e 1.1 il thoro non funzioni, se invece è sbloccato non dovrebbero esserci problemi.
    Probabilmente è la stessa cosa con la KR7A
    COME ?

    Si, hai ragione ! E' possibile. Mi da lo schermo nero esattamente come quando si sblocca male un 2100+ e rimane spento !


    Paolo

  5. #15
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^


    COME ?

    Si, hai ragione ! E' possibile. Mi da lo schermo nero esattamente come quando si sblocca male un 2100+ e rimane spento !


    Paolo
    Avete qualche link per lo sbloccaggio ?

  6. #16
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

  7. #17
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    Si, PAZZESCO, scusatemi l'entusiasmo ma ho appena finito di fare la modifica del "filino" sui 2 "piedini" della CPU e :


    SUCCESSO TOTALE !


    Si, la modifica è una BOIATA, basta prendere un sottilissimo filino in rame e metterlo sui 2 piedini della CPU :


    Immagini tratte da VR-Zone.

    Comunque è vero, se non si fa questa piccola modifica è meglio evitare di acquistare un tbread per una Abit. Caso vuole xò che la modifica è di una semplicità inaudita e realizzarla è cosa di 2 minuti. Basta semplicemente avvolgere il "filino" del quale parlavo prima attorno a 2 piedini più esterni ma in posizione DIAGONALE della CPU. Questo xchè diventa più facile arrotolare il filo su se stesso per "stringere" meglio e garantire il contatto. Fatto questo si sfila il filino dolcemente e lo si pone sui 2 piedini in questione !

    *click* e funziona tutto !

  8. #18
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    ke bellooo alloraaaa!!!!!!!

    voglio ank'io il 2200+ :[


  9. #19
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Volete sapere se spinge ?

    SI CHE SPINGE E TANTOOOO


    Ma per ora non ho basato i miei test sui mhz della CPU. Ho comunque notato che il d-uranium CPU si comporta egregiamente e mi sta sbalordendo la RIPRESA.
    E' molto più "cattiva" rispetto a prima (al 2100+ a parità di watt). Sicuramente sarà anche per il fatto che è stato predisposto per lavorare su Tbread ed il risultato è eccezionale !

    In ogni caso, tornando alle prestazioni, devo ancora trovarmi in una situazione stabile ed a "lunga scadenza" per poter essere certo dei numeri che sto vedendo O_o o_O

    A tra poco allora

  10. #20
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    Si, PAZZESCO, scusatemi l'entusiasmo ma ho appena finito di fare la modifica del "filino" sui 2 "piedini" della CPU e :


    SUCCESSO TOTALE !


    Si, la modifica è una BOIATA, basta prendere un sottilissimo filino in rame e metterlo sui 2 piedini della CPU :


    Immagini tratte da VR-Zone.

    Comunque è vero, se non si fa questa piccola modifica è meglio evitare di acquistare un tbread per una Abit. Caso vuole xò che la modifica è di una semplicità inaudita e realizzarla è cosa di 2 minuti. Basta semplicemente avvolgere il "filino" del quale parlavo prima attorno a 2 piedini più esterni ma in posizione DIAGONALE della CPU. Questo xchè diventa più facile arrotolare il filo su se stesso per "stringere" meglio e garantire il contatto. Fatto questo si sfila il filino dolcemente e lo si pone sui 2 piedini in questione !

    *click* e funziona tutto !
    Ho letto su un'altro forum che potrebbe funzionare anche sugli xp lo stesso metodo, dici che è possibile?

Pagina 2 di 90
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 52 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CZ + sped] PC Athlon XP 2200+
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-02-2007, 22:55
  2. AT7 Max2 vs AMD Athlon XP 2200+ (2223 Mhz !!! )
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30-10-2002, 17:22
  3. Athlon XP 2200+ o superiore su A7V133?
    By baldios74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-09-2002, 12:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022