4 risate....

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Mister Duke Nukem è un vero e proprio mito... lo rifacessero adesso ad esempio con il motore di quake4 esattamente com'era aaaaaanni e anni fa, sbancherebbe nonostante tutto. Io spero che non si siano uniformati con lo standard attuale ma che abbiano continuato sulla SOLA ED UNICA LINEA e filosofia che aveva proprio Duke Nukem 3D. Se così dovesse essere... sarà di certo il "ritorno" del mito ... se invece sarà stile HL2 ... con una fine a dir poco del cassius (un mio amico "latino" ) allora la 3drealms farà bene a chiudere... altro che dark engine

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Mister Duke Nukem è un vero e proprio mito... lo rifacessero adesso ad esempio con il motore di quake4 esattamente com'era aaaaaanni e anni fa, sbancherebbe nonostante tutto. Io spero che non si siano uniformati con lo standard attuale ma che abbiano continuato sulla SOLA ED UNICA LINEA e filosofia che aveva proprio Duke Nukem 3D. Se così dovesse essere... sarà di certo il "ritorno" del mito ... se invece sarà stile HL2 ... con una fine a dir poco del cassius (un mio amico "latino" ) allora la 3drealms farà bene a chiudere... altro che dark engine
    Ah si... il Dark Engine... il motore cosi' "dark" che non ti fa vedere niente, intendi quello? :lool :lool :lool
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ah si... il Dark Engine... il motore cosi' "dark" che non ti fa vedere niente, intendi quello? :lool :lool :lool
    Come non ti fa vedere niente? e tutti gli screenshot che girano da anni dove pensi li abbiano presi?

    Il problema è che la gente non ha capito che il Dark Engine e un programma di fotoritocco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 4 risate, di quelle buone :D
    By ^SiRtA^ in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-09-2009, 11:48
  2. Due risate....
    By Fabio Norway Storm in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-05-2003, 20:34
  3. fatevi 2 risate ;-).....
    By Alessandro_72 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22-01-2003, 16:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022