Consiglio cellulare...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Ho visto il Sendo X davvero carino ed il software a corredo mi sembra ottimo

    Mi sembra un buon acquistos

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Io utilizzo da tempo un nokia, l'8310, che trovo praticissimo e non cambio, fa tutto quel che serve basilarmente e non ha funzioni inutili (oddio il conto alla rovescia non e' che mi serva tanto ma inzomma ) ed e' molto compatto, per me che li infilo spesso in tasca.
    Buona qualita' in ricetrasmissione.
    Modem e irda ci sono, nessuna inutile photocamera a 320x240 che produce globi di luce non photo ma fa moda, in compenso c'e' la radio che per me invece e' molto utile, se uno e' a giro a volte o su mezzi pubblici o altrove e vuol occupare il tempo s'attacca l'auricolare e si gira un po le frequenze

    A presto
    Inte73

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Scusa se mi permetto ma secondo me hai sbagliato, spero di sbagliarmi... io vengo da esperienza Panasonic, telefoni che nel complesso non sono niente male e il cui software è molto intuitivo, secondo me alla pari con quello dei Nokia, pero' ora sono passato a un Motorola v550 (che è identico al v525 e al v600 tranne che per la versione del software e qualche altra cosuccia) che è semplicemente eccellente, in tutto: ricezione, qualità della fotocamera (rigorosamente rosso rubino), velocità di risposta ai comandi, bluetooth comodissimo, vivavoce eccezionale ed estetica elegante.... non è Edge, fa "solo" fotografie in mod. vga (640x480) e brevi filmati (format 3gp, di qualità bassa). Insomma se avessi letto prima avrei cercato di spingerti su questo. Vabbè speriamo bene
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    IO ho un NOKIA 6630 (per l'amor di Dio non comprarlo! ) per il sollazzo ed un 3310 ad uso prettamente lavorativo.Quest'ultimo, il 3310, penso sia il cellulare più longevo e robusto che abbia mai posseduto.Sarà anche demodé e spartano ma per uso aziendale è veramente un mulo.Mi sarà cascato pressochè in ogni materiale liquido presente sulla faccia della terra (tranne forse per la lava ) e contro tutte le superfici solide ed eccolo lì, sempre pronto alla risposta, e se lo voglio più carino e nuovo gli cambio la cover che ormai trovi a 5€!E costa 59€!!

  5. #15
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    IO ho un NOKIA 6630 (per l'amor di Dio non comprarlo! )...
    Perchè non comprarlo? cos'ha di male? difetti particolari? io le uniche cose che non capisco sono l'abbandono della porta infrarossi (che secondo me nonostante il bluetooth fa sempre comodo) e il cambio del comodissimo joystick con quel "coso centrale"!!!

    Siao...


  6. #16
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Scusa se mi permetto ma secondo me hai sbagliato, spero di sbagliarmi... io vengo da esperienza Panasonic, telefoni che nel complesso non sono niente male e il cui software è molto intuitivo, secondo me alla pari con quello dei Nokia, pero' ora sono passato a un Motorola v550 (che è identico al v525 e al v600 tranne che per la versione del software e qualche altra cosuccia) che è semplicemente eccellente, in tutto: ricezione, qualità della fotocamera (rigorosamente rosso rubino), velocità di risposta ai comandi, bluetooth comodissimo, vivavoce eccezionale ed estetica elegante.... non è Edge, fa "solo" fotografie in mod. vga (640x480) e brevi filmati (format 3gp, di qualità bassa). Insomma se avessi letto prima avrei cercato di spingerti su questo. Vabbè speriamo bene
    io con il motorola che ho avuto mi sono trovato malissimo per gli sms il metodo di inserimento era orrendo... e la qualità complessiva non era un granchè... coi panasonic sempre ok, ma volevo cambiare un po', d'altronde ne ho avuti 6 di panasonic... 1 motorola, 1 sagem (molto meglio del previsto), 1 nokia ed adesso proverò il sendo, tra l'altro con questo mi evito di prendere il palmare ed è anche predisposto per il gps che male non fa.... alla fine l'ho pagato come un v620 ma ha una miriade di funzioni in più... magari è meno fashion xchè non è a conchiglia... ma sulla rete ne parlano tutti bene... comunque vi aggiornerò!!!

  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by TheMic
    Perchè non comprarlo? cos'ha di male? difetti particolari? io le uniche cose che non capisco sono l'abbandono della porta infrarossi (che secondo me nonostante il bluetooth fa sempre comodo) e il cambio del comodissimo joystick con quel "coso centrale"!!!

    Siao...
    Vediamo, da dove cominciare?...in primis uno su tre esce bacato, maggiormente per problemi di firmware ma ugualmente bacato.O non legge la MMC, o si scollega da solo, o si spegne da solo e soprattutto cocciutamente cerca di tenersi aggrappato al segnale UMTS G3 anche quando quest'ultimo è molto debole ed al passaggio a GPRS il segnale casca, anche se sei in pieno centro a Milano!E poi la batteria dura ben poco.Adesso con il nuovo FW, uscito da un paio di gg, molti di questi bug sembrano essersi risolti, io devo ancora aggiornarlo.A parte questo è un telefono dalle grandi potenzialità, ottimo LCD anche se "solo" 65k colori, possibilità di gestire molte applicazioni java tra cui anche un mini office con word ed excel, ottima fotocamera anche se la preview della foto fa schifo rispetto alla reale immagine.Insomma pro e contro classici di un prodotto fatto uscire in fretta e furia per esigenze di mercato...Ma per 340€ non ci sono molti cellulari a pari caratteristiche.

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    io con il motorola che ho avuto mi sono trovato malissimo per gli sms il metodo di inserimento era orrendo...
    Confermo

  9. #19
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Confermo

    Saro' fortunato io, ma io col v550 scrivo al doppio della velocità del T9 del vecchio panasonic... anzi è pure intelligente, ricorda l'ultima volta quale parola hai scritto usando la stessa sequenza di pressione dei tasti presumendo che voglia ripeterla di nuovo, eccezionale. Ha un solo bug, riferito alla luminosità che non è progressiva come indica il menu' apposito, è un bug software tra l'altro già risolto e che quanto prima, cavetto a disposizione, risolvero'.
    Per quanto riguarda il 6600 ho sentito parlarne bene e male... spero che quello che avro' in regalo tra un po' sia di quelli buoni.
    Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by salvatore

    Per quanto riguarda il 6600 ho sentito parlarne bene e male... spero che quello che avro' in regalo tra un po' sia di quelli buoni.
    Ciao
    Il 6600 è un ottimo telefono

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mi date un consiglio riguardo un cellulare?
    By lancer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 15:04
  2. Msn su cellulare
    By Matty90 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-12-2007, 14:57
  3. Un consiglio per un palmare/cellulare
    By Morfeus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-11-2003, 11:58
  4. Cellulare Siemens
    By fra1408 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 07:42
  5. Un nuovo cellulare....
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-05-2001, 23:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022