Ventole "NANOXIA" Serie FX...il VENTO VERDE!

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Per quel che si vede dalle foto (ottime, bravo Genna', fai un corso a vkbms ) la qualita' costruttiva e' notevole! Le caratteristiche sono ottime, penso proprio che ne provero' qualcuna.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    belle e molto curate anche nei cablaggi..

  3. #13
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    ora tocca solo aspettare che le mettano in commercio
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  4. #14
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    ora tocca solo aspettare che le mettano in commercio
    gia le ho viste in vendita

  5. #15
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Pvt me please!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Faccio due appunti, premettendo che ancora non ho ancora visto i listini e potrei dire una cretinata.

    1_ Tutto questo bundle in dotazione non rischia di tirare un pò sù i prezzi? Apprezzo molto i gommini antivibranti e i cavi inguainati ma la maggior parte degli appassionati di modding, che andrà poi a cercare questa tipologia di prodotti, probabilmente possiede già uno o più fan controller. Mi sembra di utilità abbastanza limitata.

    2_ Mi sembra un pò rumorosetta la FX12-2000. 33dba non sono tantini? La TT Thunderblade più o meno garantisce gli stessi CFM con 21 dba. Tu che hai avuto modo di provarle, cosa puoi dirmi in merito? Noto però che la tensione minima di avvio è di soli 4V decisamente meglio di tutta la concorrenza, mi pare.

    Pvt anche a me, grazie.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Faccio due appunti, premettendo che ancora non ho ancora visto i listini e potrei dire una cretinata.

    1_ Tutto questo bundle in dotazione non rischia di tirare un pò sù i prezzi? Apprezzo molto i gommini antivibranti e i cavi inguainati ma la maggior parte degli appassionati di modding, che andrà poi a cercare questa tipologia di prodotti, probabilmente possiede già uno o più fan controller. Mi sembra di utilità abbastanza limitata.

    2_ Mi sembra un pò rumorosetta la FX12-2000. 33dba non sono tantini? La TT Thunderblade più o meno garantisce gli stessi CFM con 21 dba. Tu che hai avuto modo di provarle, cosa puoi dirmi in merito? Noto però che la tensione minima di avvio è di soli 4V decisamente meglio di tutta la concorrenza, mi pare.

    Pvt anche a me, grazie.

    1.

    Ho appena verificato che sono in realtà già disponibili presso il noto shop che fa del modding il suo business "totale"... I prezzi non mi sembrano esagerati, per quanto riguarda l'utilità/inutilita del fan controller "integrato", sono in parte d'accordo con te. Ma pensa anche che non e' un fanbus codificato per funzionare SOLO con quella ventola, quindi si presta ad essere usato anche su eventuali muletti o secondi pc.

    2.

    Ho gia' scritto che a dispetto del regime di rotazione le ventole sono abbastanza silenziose, ho le TT ...le WARP... e queste, tutte intorno agli 80 CFM..a me sembrano allineate come rumorosita', come ho gia' detto Nanoxia un pelino meno delle concorrenti.


    Frakka, se tutti esprimessero i propri pareri come fai tu, il forum sarebbe per certi versi molto piu' vivibile, continua pure con queste "cretinate"...

    Baci e abbracci

    Kam

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Per quel che si vede dalle foto (ottime, bravo Genna', fai un corso a vkbms ) la qualita' costruttiva e' notevole!
    Cialtrone oramai io imparato.... ... vedi topic del wb EK ....

    Tornando in topic.... Sembrano veramente dei gioiellini.... Peccato che ho già uno scatolone pieno di ventole....

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Frakka, se tutti esprimessero i propri pareri come fai tu, il forum sarebbe per certi versi molto piu' vivibile, continua pure con queste "cretinate"...

    Baci e abbracci

    Kam
    Grazie mille. Della risposte e dei complimenti.

    Bye!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Direi che mi servivano proprio tre ventole per il radiatore nuove...

    bene, ho capito il sito su cui prenderle... ora non rimane che ordinarle e montarle!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cappellino "verde" oggi compie gli anni ...
    By amd4ever in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-01-2007, 08:54
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022