[New]OCLabs MB-6 Extreme

Pagina 2 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 190
  1. #11
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    io direi un bel confronto con Alvaro
    sono due progetti non paragonabili. L'alvaro av-tec è un wb pensaro e progettato per usare le tec, la dissipazione è differente.

  2. #12
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aleraimondi
    sono due progetti non paragonabili. L'alvaro av-tec è un wb pensaro e progettato per usare le tec, la dissipazione è differente.
    forse si riferiva al fatto che probabilmente anche quest'ultimo WB sia utilizzabile con peltier... data la sua possenza e la struttura interna...

    ciao
    CazzZ!!!

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Oppure è un salto al passato, dato che ora le cpu odierne emettono sempre meno watt e molti produttori mondiali non usano piu 5 cm di rame per dissipare 60 watt

  4. #14
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Oppure è un salto al passato, dato che ora le cpu odierne emettono sempre meno watt e molti produttori mondiali non usano piu 5 cm di rame per dissipare 60 watt








    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #15
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    beh si, ormai se non è un millimetro di base, un diffusore che fa passare 50lt/h e non sfutta pompe da 100 euro è un salto al passato

    EDIT: e poi si è vero, mi sono accorto di quanto poco scaldino i dua core.

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Ricorda da prendere sempre in considerazione un G4 o un mp05 che possiedono 3 mm di base e se la cavano egregiamente su ogni tipo di situazione ora prodotta.

  7. #17
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Visto appena uscito..

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    direi che è veramente promettente.
    nikos sostiene che le prestazioni saranno superiori, x il buffer che aumenta
    sono ansioso di vedere una comparativa tra il 06 e l'extreme. spero che almeno questa sia possibile senza troppi intoppi
    dipende sempre cosa devi farne, che cosa vuoi raggiungere e come imposti il tutto.

    Comparativa? non mi è nuova sta parola..ah si.. ne ho sentito parlare a novembre...

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ora mi comincio a spazientire....
    Nikos ha fatto un WB 6x6 ... STOP...
    avrà fatto tutti i suoi calcoli e le sue prove...
    non stiamo a parlare di tecnologie, può darsi che questo WB sia una bomba oppure no....
    chi lo proverà vedrà...
    è possibile inventarsi flame ogni volta ?
    75 € CLIP inclusa è un prezzo allineato alla concorrenza....
    semmai i problemi per me saranno altri, ma voglio verificarli di persona...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aleraimondi
    beh si, ormai se non è un millimetro di base, un diffusore che fa passare 50lt/h e non sfutta pompe da 100 euro è un salto al passato
    Un millimetro di base mi sembra esiguo, cmq la maggior parte dei WB ha un peso minore rispetto ai WB di OC-Labs, a cosa serve ad avere tanto rame quando il calore che si accumula deve essere smaltito "Velocemente" ? e sulle portate dei WBNK si è già discusso, come si è discusso sul percorso dell'acqua, e ricito che: le Curve sono un Freno "Dinamico" e in quel WB di curve a 90° ce ne sono 4

    non è assolutamente vero che un diffusore riduce la quantità di H2O, si hanno portate anche dell'ordine di 420/480 L/H su D-Tek DangerDen Asetek e Swiftech
    se i maggiori produttori si sono orientati su quel Know-How vuol dire che i margini di guadagno ci sono Alex, e parliamo di Gente come Chatar

    come spiegai in un altro post (n° 38)

    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42989&page=4

    la quantità di Acqua maggiore e quindi la sua viscosità Cinematica Maggiore, portano ad un regime di turbolenza

    se ne è parlato fino alla nausea alex

    ti faccio un esempio e le portate le ho misurate personalmente alex

    K9 Beta version di Alex-Ta ottimo WB dalle prestazioni valide 380 L/H

    WBNK-5 altro buon WB portate 321 L/H

    DangerDen TDX Diffusore 2 460 L/H

    tutti e tre misurati con Seltz L30 e cronometro

    tra i Tre il DD è quello che ha meno peso e meno rame


    riguardo le pompe, lascerei da parte la moda imperante delle pompe USA a 12 volt, io preferisco sempre le pompe a 220 volt, ma devi darmi atto che una pompa valida ( anche da 100 € ) serve su un impianto, altrimenti non si spiega il motivo della predilezione delle Eheim, ma per qualsiasi WB integrato anche un made in USA, già una seltz L30 è più che sufficente credimi

    dalla tua affermazione si evince che il nuovo OC-Labs marcia anche con una seltz 600 L/h in configurazione ottimale o sbaglio ?

    riguardo alla recensione che ci vuole, si fà un pacchetto, si chiama Fedex e si spedisce a "robotech" sono anni luce che lo dico, ma nessuno lo fà WHY ?


    wasky

    PS: non è una critica a te ci mancherebbe alex, ti ho sempre manifestato la mia stima, il problema è che il progettista di quel WB ha sempre seminato "vento" quindi è giusto che si raccolga tempesta non ci si può aspettare altro non credi ? e credo che da persona intelligente quale sei, tu abbia capito il nocciolo della questione alex

    troppi disegni con frecce, troppe parole, troppe minacce ( e si anche quelle ) troppa aria fritta
    Ci sono persone tra cui un moderatore di questa sezione che aspettano ancora dell scuse da Nikos, e questa incapacità di sapersi relazionare con le persone unita al suo modo di fare, personalmente le ritengo "controproducenti" sia a livello commerciale che di frequentazione di un forum pubblico.

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    parlo cinese ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Roma e non] Cerco Radiatore Oclabs Extreme
    By renartex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2006, 16:56
  2. [ct+sped] Oclabs mb-06 extreme + due staffe per 939 e 775
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-08-2006, 09:52
  3. Extreme Case Modding @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Modding =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-2002, 02:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022