Smallville

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Allora, da quello che ho capito sul forum di italia1 praticamente hanno eliminato Smallville e un'altra serie che non conosco, PasoAdelante, per far spazio a quella merda di GrandiDomani.

    Ogni commento sulla nuova trasmissione è superfluo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaa per quella cagata(scusate il termine!!!)?!?? chissà che mi credevo....

    ARIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!



  3. #13
    LunaLysi
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono appena tornata (altra giornata di cacca se devo essere sincera). La nuova trasmissione non ho ancora avuto l'onore di guardarla e non ci penso nemmeno a vederla. Rivoglio le belle serie non ste stronzate, scusate il termine. Uff...
    Un bacio a tutti.

  4. #14
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originally posted by LunaLysi
    Ciao a tutti, sono appena tornata (altra giornata di cacca se devo essere sincera). La nuova trasmissione non ho ancora avuto l'onore di guardarla e non ci penso nemmeno a vederla. Rivoglio le belle serie non ste stronzate, scusate il termine. Uff...
    Un bacio a tutti.
    ooooooooooo quindi non sembra una stronzata di telefilm soltanto a noi uomini (uomini... oddio... vabè...), ma è un'idea generale!!!

    Ma allora qui m'incacchio come un furetto arrapato... per chi cacchio fanno questi fantastici programmi? nemmeno ai miei nonni piace...

    ARIARIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    Ma dove andremo a finire?

    siao beli/e...

    P.S.: LunaLysi grazie per la polvere di stelle di oggi!


  5. #15
    LunaLysi
    Guest

    Predefinito

    Io quelle trasmissioni proprio non le sopporto, non sopporto nemmeno amici della De Filippi, o saranno famosi come lo chiamavano una volta. alle volte tengo accesa la tv solo per compagnia. Ammetto che ho guardato il Gf quest'anno, ma solo il giovedì sera giusto per vedere qualcosa. solitamente o chatto, o smisto corrispondenza, o guardo un dvd che è sicuramente più salutare delle cretinate della tv e giustamente non ha 1 ora e mezza di pubblicità su due ore di film

    The Mic non ringraziarmi, è un piacere eheh.. prima o poi spiegherò il perchè di quella frase a fine di ogni mio post.

    Bacini bacioni e baciottoli a tutti.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Smallville.
    By frakka in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06-04-2004, 19:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022