sapphire 5870 stock o vapor-x

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    bit L'avatar di verb@l
    Registrato
    May 2010
    Età
    47
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    ciao rampageXtreme e grazie per la risposta.
    Le tue indicazioni sono molto esaurienti e da quello che dici la 21161 mi sembra migliore, peccato che in offerta sia solo l'altra.
    Io vorrei utilizzare un dissipatore ad aria, il Noctua NH-D14, e non il raffreddamento a liquido.
    L'eventuale lunghezza della scheda non mi preoccupa perché ho puntato un cabinet molto spazioso: il Corsair 800D.
    Originariamente inviato da rampageXtreme
    per il crossfire devi utilizzare 2 pci express @16x linkate.
    ci sono problemi di spazio secondo te? ci vanno su due slot vicini?
    oppure le dovrei mettere staccate? a quanto ho letto il cavo dato in dotazione per il CrossfireX è lungo
    La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste...

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    se le devi lasciare ad aria, tanto vale prendere la vapor-x. è più silenziosa, guadagni qualche grado, ed è leggermente overcloccata di fabbrica.

    io attualmente uso 2 4870 in crossfire, e con il dissi originale erano incollate 1 vicino l'altra, e il bridge del crossfire era ben "tirato".. (mobo rampage extreme)

    considera che se puoi, mettile vicine,anche se non capisco cosa ci devi fare cn 2 5870. io ho un crossfire di 4870 da 1 gb, e ho comprato 1 sola 5870. (devo vendere le 2 4870 ora)

    e io gioco su 24", in fullhd, tutto sotto h2o(cpu,nb,sb,mosfet,vga)

    quindi a meno che tu non giochi sul 32"......... non vedo l'utilità di 2 x5870.
    figurati che il mi crossfire, è stato lì solo per bellezza, per il resto oltre alla bolletta, non credo ha fatto tanto di +.

    ciao

  3. #13
    bit L'avatar di verb@l
    Registrato
    May 2010
    Età
    47
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me hai perfettamente ragione tu, nel senso che il crossfire che voglio fare è esagerato.
    Però siccome vorrei acquistare un pc e ne acquisto in media uno ogni 10 anni, allora mi scoccia prendere componenti non di nuovissima generazione. Le schede della famiglia 5870 supportano le nuove DirectX se non ho capito male e, sempre se non erro, potrei utilizzare la funzionalità Alternate Frame Rendering con le schede più veloci attualmente.
    Credo che comprerò un Samsung 23" led XL-2370, per ora. Ma visto che le schede supportano Eyefinity 3 non si sa mai
    Ho detto inesattezze? se sì scusatemi perché sono nuovo
    A quanto le vendi le tue due schede? magari in pvt
    La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema crossfire sapphire 5870 2gb vapor-x
    By Federico87 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 22:25
  2. Sapphire HD 5870 vapor-x dopo cambio bios lo schermo resta nero
    By Leobs2000 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11-02-2011, 22:20
  3. Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-X - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-12-2009, 15:04
  4. Sapphire HD 5870 Vapor-X - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 21:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022