Problemi con Morpheus? guarda qui.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Originariamente postato da condortony
    ma date un link dove scaricarlo?
    http://www.musiccity.com

    Comunque scaricati anche http://www.winmx.com

    Buon divertimento .


  2. #12
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Ragazzi, MORPHEUS E' UNA FIGATA INDICIBILE!!!!!!!

    e non aggiungo altro se non un grazzzzie a Juggernaut per avermelo fatto scoprire.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Che dire? Io l'avevo già provato e non ne ero molto soddisfatto (del resto con WinMX si trovano molti più files...) però questi giorni l'ho reinstallato e lo sto usando con soddisfazione: ha la funzione di resume semplicemente favolosa (il resume è possibile anche con WinMX, dove bisogna trovare il file identico e dargli l'apposito comando, mentre Morpheus tutto questo lo fa da solo!), il tempo di ricerca è di pochi secondi e le connessioni con altri utenti vanno quasi sempre a buon fine, a differenza di WinMX!!!!

    Aloha!


  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito


  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    ultimamente ho riscontrato qualche prob quando cambia client file.... cazzo deve arrivare a 0 kb/s prima di decidersi a cambiare la fonte del download......

  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Riciao Yatta (ehi mi onora tanta attenzione per i miei posts!!! ), beh secondo me è il software migliore per questo tipo di servizio, non è sicuramente esente da difeti, ti consiglio, quando il download è troppo lento di mandare in pausa e poi di fare il resume, a volte funziona, e a volte c'è solo da aspettare che si connetta più gente
    Ciao!

    P.s.: occhio ad Audiogalaxy, ho letto che cerca di installare 3 spyware diversi in fase di installazione.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Juggernauuuuuuuut!!!!!
    Aiutaaaaaamiiiiiiiii!!!!!!!
    stavo scaricando un film (The end of Evangelion in mpg... FIGATA), ero arrivato a 103Mb su 214Mb (e ti assicuro che con un modem 33.6 é un' impresa titanica...), ho resumato il download ma il tizio da cui scaricando non era più online, così ha cominciato a scaricare da un altro tizio MA RICOMINCIANDO DA 0Kb!!!!!!!!!!!!!! :::
    Nella cartella dei download c'é ancora il mio bel file DAT da 103Mb ma non riesco a fargli resumare quello!!!
    CMOE POSSO FARE?!?!?!?!

    mi affido alla tua onniscenza... HELP ME!!!!!

  8. #18
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    eheh ciao juggi.... ti sto pedinando in effetti...
    cmq per morpheus probabilmente dovrebbero mettere na opzione tipo sotto questo traffico cerca altro client file..o roba del genere,in quanto se scarico a 0.05kb/s da un utente e nel frattempo si collega n'altro utente col medesimo file non lo aggiunge alla banda!!! inoltre anceh pausando /resumando mi collega sempre al pirlone da 0.05k... na rottura di maroni immensa.....

  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ciao Yatta sì in effetti un'opzione del genere farebbe molto comodo, sai che tra i forum disponibili con il programma puoi consigliare direttamente agli sviluppatori questa opzione!?! prova a farlo magari ti ascoltano proverò anch'io
    Per Ganjaman: purtroppo non sono onniscente grazie della fiducia comuqneu allora il motivo del resume potrebbe essere che l'unico file disponibile con lo stesso nome aveva però dimensione finale diversa, perciò il programma, credendo di farti un favore, ha ripreso a scaricare lo stesso fiel da un altro, ma non riuscendo ad incollarlo allo spezzone precedente ha ricomnciato da zero (per fortuna non ti ha cancellato il resto!!!).
    Io mi sono scaricato...ehm meglio non dire cosa, ti dico solo che con 56k ho scaricato in una settimana 404mb di file, bene a volte non c'era nessuno on line per scaricarlo quindi andavo buca, prova a fare così, se non sei arrivato a scaricare tanto con il nuovo file, cancellalo, vai sotto "my Media" vedi se c'è ancora il pezzo da scaricare e prova a fare un resume da lì, se invece ti appare direttamente nella cartella del resume prova direttamente da lì ok? sappimi dire!!!!!!
    Ciao!

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    LOL, post pari....

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-03-2007, 07:47
  2. Nuovo iscritto.. effector guarda qui
    By N.A. in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-2001, 21:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022