TB900Mhz a 60C.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Un momento, un momento, lui ha una Asus, che ha il sensore della temperatura un pò sfasato a mio avviso (a meno che tutte le altre m/b siano guaste!).
    Infatti, mentre la Asus segna 55°, con Qdi, Dfi o altro la temperatura raggiunge difficilmente i 50....
    Per questo ho detto "60° sono normali"......

  2. #12
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Sarebbe rotto il mio sensore sulla scheda madre? Mhm strano pero' perche' parte da zero e poi arriva ai 59-60C.
    Vabbe' provo a vedere con la nuova ventolina che compro domani e a limite vi stresso ancora!
    Ma infomaniak che razza di orari fa! ;(
    E poi si puo' prendere appuntamento solo per acquistare una ventolina?
    Saluti.

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Intendevo le schede madri Asus in generale.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    17

    Predefinito

    X dr.alex
    anche io ho il TB 900 con dissi ALPHA 6035 per ora lho tirato a 1080 (10.5*103) core 1.85 pero il case deve rimanere aperto perche dopo qualche ora di cpu stability test si scalda troppo.
    hai provato 1100?

  5. #15
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho comprato il Global Win FOP38.A parte il rumore infernale,devo dire che mi ha abbassato la temperatura finalmente.Pero' tutto cio' a case aperto. Ovvero ho una temperatura di 41C con Cpu overclocckata da 900Mhz a 1Ghz con Vcore settato al max(1,85).Se chiudo il case dopo qualche tempo la temperatura e' salita a 55C,mentre quella della mainboard e' a 37C.Di blocchi ancora non ne ho avuti,ma non so se e' il caso di continuare a tenerlo cosi'.Cosa ne pensate?
    leggendo in alcuni forum dedicati alla Asus A7V,risulta che il bios 1004c abbia una lettura della temperatura piu' alta rispetto al bios 1003. Addirittura di un valore +7.Voi ci credete ?
    Ad 1,1ghz o a 1,06Ghz mi da errore,per cui presumo che non possa andare oltre al 1ghz con questo sistema.Mi sfugge pero' una cosa,se aumento il core devo aumentare anche il vcore?

  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    prova prima ad alzere il molti del core...se il sistema nn parte o va in crash dopo un po aumenta il vcore...ma stai attento alla temperatura ke aumentando il vcore sale....
    io sto kon un tb800@1000 kon core a 1,75 (sekondo il manuale asus) e la temperatura kon un coolermaster pattoncello nn va oltre i 47°....bye

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. K6-2 400MHz non-oc a 60C°!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29-08-2000, 23:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022