Sony Psp

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    ...

  2. #12
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ragazzi salve a tutti
    scusate l'intrusione ma non costerà assolutamente 550€!

    sono previste 2 versioni: quella semplice con la console il caricabatteria e la batteria a 199€ e il "Value Pack" con in più la custodia, le cuffie con telecomando e una memory stick da 32mb a 249€. Non sono i prezzi definitivi ma tenete conto che in Jap è stata venduta a circa 149€!

    Addirittura probabilmente venderanno la console a rimessa puntando per gli utili sui giochi...insomma non mi sembra per niente cara se si contano le tecnologie che vi sono impiegate...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by technology
    ragazzi salve a tutti
    scusate l'intrusione ma non costerà assolutamente 550€!

    sono previste 2 versioni: quella semplice con la console il caricabatteria e la batteria a 199€ e il "Value Pack" con in più la custodia, le cuffie con telecomando e una memory stick da 32mb a 249€. Non sono i prezzi definitivi ma tenete conto che in Jap è stata venduta a circa 149€!

    Addirittura probabilmente venderanno la console a rimessa puntando per gli utili sui giochi...insomma non mi sembra per niente cara se si contano le tecnologie che vi sono impiegate...
    Certo, se è come tu dici non è molto cara, sono d'accordo Io spero che la cifra sia quella ... non sarebbe affatto male Ma dimmi, come fai a conoscere bene tutta la "storia" di prezzi e cose simili ? Sei solo molto informato o le importi ?


    Paolo

  4. #14
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Certo, se è come tu dici non è molto cara, sono d'accordo Io spero che la cifra sia quella ... non sarebbe affatto male Ma dimmi, come fai a conoscere bene tutta la "storia" di prezzi e cose simili ? Sei solo molto informato o le importi ?


    Paolo
    beh avevo una mezza di idea di comprarmela così sono andato a bazzicare su un pò di siti ed è quello che mi hanno detto in un negozio parte di una catena molto importante dove mi hanno detto che all' 80% i prezzi saranno questi.

    mi sono informato abbastanza e ho concluso che i principali difetti della console dovrebbero essere la durata della batteria (con i giochi più pesanti e lo schermo al massimo dei colori, nonchè con un uso della console come lettore di movies si dovrebbe aggirare sulle 4 ore a batteria, che arriva a 6 con i giochi più leggeri e 8-9 ore come lettore musicale) e l'uso dei tasti tipo r1-r2 e simili!

    oh se avete qualche curiosità nei limiti del possile chiedete pure!

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by technology

    oh se avete qualche curiosità nei limiti del possile chiedete pure!
    Non esiteremo di certo!
    E benvenuto nel ns forum!

  6. #16
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Hai ragione Salvatore ma...Chi spenderebbe 10mila € per un Rolex quando con un CASIO da 50€ poi comunque fare le stesse cose e di più?

    Siamo alle solite.

    Questo è comunque un prodotto diverso perchè portatile in tutti i sensi.La cosa che mi fa girare i m.. è che i supporti sono diversi dalla PS2 e quindi incompatibili (anche per dimensioni).Insomma è tutta una strtegia di mercato per accapparrarsi quella fetta di mercato di maniaci dell'oggettino supertecnologico all'ultimo grido...

    Sappiate che le prenotazioni on-line della PSP sono talmente tante che c'è una lista di attesa di mesi...Quindi gli allocchi non mancano!
    beh si sono d'accordo in parte ma trovo che sia più un tentativo di entrare con forza in un mercato, quello delle console portatili, fino ad oggi praticamente monopolio di Nintendo!

    questo spiega soprattutto il prezzo basso (se poi sarà veramente così) che rappresenta l'unico modo di prendere una fetta consistente di mercato!

    e poi scusa ma non mi risulta che Nintendo DS sia compatibile con i giochi Game Cube!!

    inoltre sono fiero di essere uno di quei tanti allocchi che si apprestano a comprare la PSP!!

  7. #17
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Non esiteremo di certo!
    E benvenuto nel ns forum!
    grazie mille, davvero gentile!!

  8. #18
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EhEHE, se costerà veramente così poco la prenderò anche io ! Comoda per i divx e altre cosette ^___^ Scrive anche sul suo minidvd ... carino, ci si può scaricare sopra di tutto ... sarebbe stato meglio se fosse stata munita di mini HD .... quello si che avrebbe fatto scintille


    Paolo

  9. #19
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    EhEHE, se costerà veramente così poco la prenderò anche io ! Comoda per i divx e altre cosette ^___^ Scrive anche sul suo minidvd ... carino, ci si può scaricare sopra di tutto ... sarebbe stato meglio se fosse stata munita di mini HD .... quello si che avrebbe fatto scintille


    Paolo
    concordo al 100%!!


    però capisco anche che volendo mantenere il prezzo basso a qlcs. dovevano pur rinunciare!

    certo che un mini HD avrebbe fatto comodo per films e altre cosette simili

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by technology
    concordo al 100%!!


    però capisco anche che volendo mantenere il prezzo basso a qlcs. dovevano pur rinunciare!

    certo che un mini HD avrebbe fatto comodo per films e altre cosette simili
    Speriamo che quelli della Sony, non abbiano rinunciato però, ad un elemento importante, alla qualità...
    Sai è da molti hanni che ho a che fare con l'hardware delle Play Station prima e poi PS2 dopo in tutte le varie versioni, e più è passato il tempo più le consolles sono state migliorate ma hanno, nel contempo, perso tantissimo in qualità dei materiali usati, addossandosi così la croce dell'onere di difetti cronici quali:
    la rottura del LA6508 un integrato che controlla il tracking del motorino della lente della PS2 in versione v9 e V10; il cortocircuito della bobbina del motorino del gruppo ottico delle v12 (la PSTwo per intenderci, l'ultima nata in casa Sony) dovuta ad un bug nella comunicazione tra controller e gruppo ottico che manda in blocco il controller e si brucia con la relativa nuvoletta di fiumo!
    Il sempre più made in Cina sta del tutto rovinando la Sony, a mio avviso.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sony presenta la nuova PSP 2 "NGP" - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-03-2011, 15:38
  2. [Pisa+sped]SONY PSP Versione Codice DaVinci NUOVA!!!!
    By Marck in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-03-2007, 11:26
  3. [ROMA]Sony PSP 1.5 firmware
    By RIDDICK in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-02-2007, 20:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022