Underworld Evolution

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Eccovi la topolona con il solito sfigato di turno


    Oddio.. tanto sfigato non direi!!!! li mortacci sua...


  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nemesi
    Dai primi commenti a giro per la rete sembra che questo secondo capitolo si mantenga sullo stile del secondo...



    Il primo devo ammettere mi è piaciuto.L'ho anche rippato e me lo tengo sul portatile in formato divx così ogni tanto me lo guardo.Che riesca a convincere la mia metà ad andarlo a vedere al cinema non se ne parla quindi o trovo un amico o faccio il solitario...Comunque ci vado.

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Il primo mi ricorda un pò The Crow (meraviglioso) con quei colori scuri, con la città pulsante di sporcizia sociale e con quella pioggia che si fa sentire acida e pesante.

  4. #14
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    L' ho visto ieri sera con la mia raga, vidi il primo in DVD (che poi acquistai da Blockbuster ). Devo dire che è davvero mooolto bello! Consigliato a tutti gli amanti del genere. Molto sanguinolento!!!

  5. #15
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    veramente un bel film, l'ho visto qualche giorno fa e devo dire che è anche + bello del primo!

  6. #16
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    il primo è a parere mio "magnifico" Audio da Brivido, infatti lo ho acqistato da San Blockbuster che fà dei 3x2 eccezionali

    si è svegliato l'ultimo Capo dei Vampiri ?

    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #17
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da ErBiamo
    veramente un bel film, l'ho visto qualche giorno fa e devo dire che è anche + bello del primo!

    Grande, a me ha fatto la stessa impressione ... la fine poi, è veramente soddisfacentissima

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    il primo è a parere mio "magnifico" Audio da Brivido, infatti lo ho acqistato da San Blockbuster che fà dei 3x2 eccezionali

    si è svegliato l'ultimo Capo dei Vampiri ?

    rob

    Si....con il sangue del Lycan ucciso vicino alla sua tomba.....ti lascio immaginare il resto

  9. #19
    kibibyte L'avatar di Nemesi
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Visto oggi e che dire... mi spiace dirlo ma sono rimasto molto deluso...

    Considero Underworld: evolution uno dei film più brutti ch sono andato a vedere al cinema... credo che sono Van Hellsing lo batta in banalità (e guarda caso anche qui vampiri e licantropi...).

    L'ho trovato un immenso cumulo di effetti speciali (tra l'altro piuttosto nella norma), di scontatezze varie e quasi offensive verso l'intelletto umano (chi non si poteva immaginare che il fidanzatino di Selene non fosse morto davvero??) di dialoghi banali e oltre a una recitazione piuttosto sempliciotta di molti attori non c'è neppure una trama decente (inutilmente contorta e poco interessante... senza contare buchi sparsi qua e là e di pazzie allo stato puro che hai protagonisti sembranno la cosa più naturale e saggia del mondo).

    Lo consiglio solo ad un pubblico giovane sotto i 18 anni che hanno voglia di vedere un pò di sangue e qualche bel mostro... per gli altri eviterei i 7 euro del cinema...

    Peccato perchè il primo mi era piaciuto un sacco... e poi aveva un'atmosfera fantastica, che questo seguito non riprende se non in qualche inquadratura e la perenne presenza del nero in praticamente ogni sequenza...

    speriamo in Aeon Flux con Charlize Theron...

  10. #20
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Guarda, ti dirò, i gusti sono gusti. Tutto dipende dallo spirito con il quale vai a vederlo che, certamente non può essere il medesimo di quando hai visto il primo ^____^
    In genere, le versioni successive ad un film , non sono mai una novità a 360° , io ho visto pochissimo prima , il PRIMO , poi il secondo ... diciamo che è stata come una continuazione cronologica di un solo film che deluso, non mi ha lasciato

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Memorie per Asus P5e64 ws Evolution
    By filippolcr in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12-12-2009, 16:35
  2. ASUS P5E64 WS Evolution
    By Vincent Vega in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2009, 13:27
  3. Dissipatori per ASUS P5E64 WS Evolution [TS+s.s.]
    By Delex in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-08-2008, 18:22
  4. News coming... the evolution can't stop....
    By cjcavin in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2004, 15:11
  5. Underworld!
    By Sansones in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-09-2003, 18:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022