CryEngine 2 e Crysis

Pagina 2 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    L'Ubisoft oggi ha annunciato di aver acquistato tutti i diritti di Far Cry e del CryEngine.Questo significa più soldi nelle tasche di Crytek ma potrebbe anche avere risvolti negativi su questa modesta sw house che ha fatto un tale capolavoro...
    Questa è una notizia inaspettata Calma, dato che se vedi il Trailer alla fine esce il "bel" (si fa x dire) marchio della EA. Chissà cosa sarà successo... di solito la Electronic Arts non si fa perdere occasioni di guadagno cosi' appetibili..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Mi piacerebbe tanto sapere con che hardware hanno fatto questi video e screenshot.... visto anche che non sono tutti recentissimi.... e comunque fino ad ora non si è assolutamente parlato in giro di alcun prototipo di scheda video che supporti anche solo una demo del directx 10 in Vista. Se questo è il livello grafico di una scheda video attuale top di gamma con lo sfruttamento delle directx 9 a pieno allora è il gioco più bello mai realizzato!!!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Hey ma, attenzione, i diritti della Ubisoft sono acquisiti x Far Cry e il CryEngine.... ma NON per il CryEngine 2 che muove tutto quello splendore.. almeno cosi' ho letto. Resta da vedere come andrà a finire... io sinceramente mi fido + della Ubisoft che non della EA.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Hey ma, attenzione, i diritti della Ubisoft sono acquisiti x Far Cry e il CryEngine.... ma NON per il CryEngine 2 che muove tutto quello splendore.. almeno cosi' ho letto. Resta da vedere come andrà a finire... io sinceramente mi fido + della Ubisoft che non della EA.
    Infatti Salvo se leggi il mio post parlo di CryEngine e non di cryEngine2...Somaro!

    La EA è il produttore del gioco (Crysis) cioè metti i dindi,la Crytek fa tutto il lavoro.Per Il CryEngine1 la vendita in blocco alla Ubi porterà certamente i fondi necessari per lo sviluppo del secondo che a sentito dire dovrebbe esser pronto entro fine anno ma sembra leggermente inverosimile...

  5. #15
    bit L'avatar di Send
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Originariamente inviato da GIULO77
    Mi piacerebbe tanto sapere con che hardware hanno fatto questi video e screenshot.... visto anche che non sono tutti recentissimi.... e comunque fino ad ora non si è assolutamente parlato in giro di alcun prototipo di scheda video che supporti anche solo una demo del directx 10 in Vista. Se questo è il livello grafico di una scheda video attuale top di gamma con lo sfruttamento delle directx 9 a pieno allora è il gioco più bello mai realizzato!!!
    Guarda non sò se può esserti di aiuto, ma dalle informazioni in mio possesso le Dx 10 dovrebbero vedere la luce con il primo sp di Vista; anche perchè partire direttamente con le Dx 10 vorrebbe dire tagliare la gola a tutti i produttori di video integrato, che in ambiente office e home sono la stragrande maggioranza!

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Infatti Salvo se leggi il mio post parlo di CryEngine e non di cryEngine2...Somaro!

    La EA è il produttore del gioco (Crysis) cioè metti i dindi,la Crytek fa tutto il lavoro.Per Il CryEngine1 la vendita in blocco alla Ubi porterà certamente i fondi necessari per lo sviluppo del secondo che a sentito dire dovrebbe esser pronto entro fine anno ma sembra leggermente inverosimile...


    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #17
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito



    solo 2 parole... CHE SPETTACOLO...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    MIO DIO!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Davvero... Assolutamente incredibile.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg


    solo 2 parole... CHE SPETTACOLO...
    perchè c'è scritto sopra, altrimenti facevo fatica a capire quale è vera e quale no

    mi chiedo solo che hardware servirà...
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 2 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Crysis Wars e Windows 7
    By taxon in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 14:08
  2. Crysis 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-09-2010, 21:33
  3. Cryengine 3 video - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-10-2009, 22:12
  4. CryEngine 3 GDC 09 Demo Video HD
    By brugola.x in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-06-2009, 07:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022