ATI RADEON vs GEFORCE 2 GTS!!!

Pagina 2 di 32
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 317
  1. #11
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    dai PANDINO ma non scordarti che se non usano archicad usano autocad e se non usano autocad usano 3d studio max!

  2. #12
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    e non scordiamoci anche che NET deve pure disegnare con DEI CAD!

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    si ma dei bench te ne fai poco perchè sicuramente la gts andra di piu come fai a confrontare la qualita dell'immagine poi ricordiamo che la radeon ddr32mb costa 500k con quella cifra non compri nessuna gts che costa come minimo 650k spendendo 800k hai una radeon 64mb ddr con entrate e uscite video cosa che non si trova sulla gts!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e molto utile achi fa video

    p.s. ricordati anomals che lavori bene con il cad solo perche nella tua vita è apparso sirta che ti ha convinto della modifica perche se prendi le versioni originali delle due schede non so se la gts nel cad va come la radeon non ho mai provato ma sicuramente va piu della tua mx originale
    [Modificato da panda il 07-12-2000 alle 01:16]

  4. #14
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    si pero la radeon sotto CAD non fa un cazzo rispetto alla GTS che se trasformata in QUADRO da le bastonate a RADEON!

  5. #15
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    allora komincio kiarendo una kosa...

    cad lo userò tra un anno...

    e poi io voglio giocareeeeeeeeeee

  6. #16
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    cazzarola ma se fai un confronto tra le due schede devi prenderle originali non è giusto il tuo confronto se no devi tener conto che la quadro costa un po di piu della radeon non tutti sono all'altezza di mettersi li con un saldatore dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi con il cavolo fanno tutti grafica dentro sto forum io programmo in java e assembly dimmi a che cosa mi servono le schede video potenti?????????? a giocare!!!!!!!!!!!!!!1

  7. #17
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    allora comprati la RADEON e siamo tutti contenti!

  8. #18
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    dai pandino lasciamo stare sti argomenti del costo della quadro io semplicemente ho proposto che geforce si trasforma con 50k e da prestazioni da bestia a costo minimo.

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    se sei una persona obbiettiva non puoi confrontare una scheda modificata con una scheda tarroccata da te per farla diventare una quadro devi prenderle originali e se li prendi originali e fuori discussione la superiorita della gts per i fps ma la radeon rimane meglio per qualita dell'immagine qui non si parla di velocita nel renderizzare ma di qualita e la radeon va meglio

  10. #20
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    p.s. ricordati anomals che lavori bene con il cad solo perche nella tua vita è apparso sirta che ti ha convinto della modifica perche se prendi le versioni originali delle due schede non so se la gts nel cad va come la radeon non ho mai provato ma sicuramente va piu della tua mx originale
    caro amico qua si tratta che se non fosse per le 2 sole pipeline che usa la MX sarebbe una schegia...
    e poi non dimenticiamoci che la GTS ha 4 pipelines!

Pagina 2 di 32
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GeForce 8800GT/GTS/GTX vs Crossfire 2x Ati Radeon HD3870. Consigli per l'acquisto!!??
    By FabryAlliance in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-12-2007, 01:38
  2. vendo ati radeon 64ddr e geforce mx 32mb
    By felix in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 16:47
  3. ABIT geforce 2mx 32 o ATI radeon 32 mb sdr????
    By zakkycom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-12-2000, 19:03
  4. ATI Radeon DDR/GeForce 2/Vodoo5 cosa piglio? :D
    By cpuburn in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24-10-2000, 14:53
  5. ati radeon vivo 64 mb VS geforce 2 creative
    By cello in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-10-2000, 13:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022