Nei negozi il Nintendo Wii

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    La devo assoltamente provare
    Infatti... anche io vorrei provarla. Da quello che leggo il risultato sembra essere davvero convincente...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    sono stato da un amico che l'ha già...+ di tanto nn mi ha preso,m'aspettavo qualcosa di diverso,certo le potenzialità sono accattivanti ma da quelche avevo letto mi aspettavo "altro",nn so spiegare cosa nn mi sia andato giù(o almeno nn del tutto)perchè cmq ho + osservato che giocato e il tutto durante una visita di un oretta scarsa(quindi troppo poco).
    come al solito saranno da vedere i giochi e come le nuove implementazioni nintendo verranno chiamate in causa

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    sono stato da un amico che l'ha già...+ di tanto nn mi ha preso,m'aspettavo qualcosa di diverso,certo le potenzialità sono accattivanti ma da quelche avevo letto mi aspettavo "altro",nn so spiegare cosa nn mi sia andato giù(o almeno nn del tutto)perchè cmq ho + osservato che giocato e il tutto durante una visita di un oretta scarsa(quindi troppo poco).
    come al solito saranno da vedere i giochi e come le nuove implementazioni nintendo verranno chiamate in causa
    Questo mi dispiace... credo in questa console perchè ha avuto il coraggio di mettere in pratica la creatività. Che le console (come i pc) si siano sedute sugli allori e propongano solo titoli sequel con grafica aggiornata è un dato di fatto, che a me non piace affatto. Almeno il Wii tenta di coinvolgere di più il giocatore... io 15 anni fa immaginavo caschi virtuali e guanti elettronici che mi coinvolgevano dentro il videogame... erano proprio sogni visto com'e' andata.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    anche a me piacerebbe provare questo WII anche se credo che alla lunga possa attirare di più i veri fan nintendo piuttosto che tutti gli altri.
    da parte mia c'è la curiosità di provare il nuovo controller però c'è anche la prospettiva di annoiarsi presto: quando giochi a volte vuoi farlo anche in relax, esempio una partita a pes 6 bello svaccato in poltrona e lasciar correre gli alter ego digitali al posto tuo, ma se invece devi sudare come durante l'ora di ginnastica allora non va bene
    lo so, ho esagerato come paragone ma era per dare una idea di quello che intendevo dire: il gioco tutto in movimento con wii credo sia divertente specialmente in compagnia ma in solitario alla lunga forse può stancare, anche fisicamente
    poi senza aver provato posso solo immaginare
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    anche a me piacerebbe provare questo WII anche se credo che alla lunga possa attirare di più i veri fan nintendo piuttosto che tutti gli altri.
    da parte mia c'è la curiosità di provare il nuovo controller però c'è anche la prospettiva di annoiarsi presto: quando giochi a volte vuoi farlo anche in relax, esempio una partita a pes 6 bello svaccato in poltrona e lasciar correre gli alter ego digitali al posto tuo, ma se invece devi sudare come durante l'ora di ginnastica allora non va bene
    lo so, ho esagerato come paragone ma era per dare una idea di quello che intendevo dire: il gioco tutto in movimento con wii credo sia divertente specialmente in compagnia ma in solitario alla lunga forse può stancare, anche fisicamente
    poi senza aver provato posso solo immaginare
    Di sicuro verranno fuori dolori aggiuntivi sparsi... su questo non ci piove (cosi' come è accaduto e accade in lunghe sessioni a PES su Ps1 e Ps2).
    Certo che se il gioco di tennis in dotazione non fosse stato "con i puparelli" ma bensi' un gioco alla Virtua Tennis, confesso che su 2 piedi avrei fatto l'acquisto.... se quando fai il movimento avverti in modo quasi credibile l'impatto con la palla (coi limiti del caso, chiaramente) allora sto aggeggio sarebbe davvero una figata.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Di sicuro verranno fuori dolori aggiuntivi sparsi... su questo non ci piove (cosi' come è accaduto e accade in lunghe sessioni a PES su Ps1 e Ps2).
    Certo che se il gioco di tennis in dotazione non fosse stato "con i puparelli" ma bensi' un gioco alla Virtua Tennis, confesso che su 2 piedi avrei fatto l'acquisto.... se quando fai il movimento avverti in modo quasi credibile l'impatto con la palla (coi limiti del caso, chiaramente) allora sto aggeggio sarebbe davvero una figata.
    i sintomi dopo lunghe sessioni a PES sono: perdita dell'uso del pollice opponibile sinistro, contrazione con conseguente irrigidimento delle mani le quali non riescono più a staccarsi dal controller, o amichevolmente detto "pigino", affaticamento della vista con perdita temporanea di alcuni decimi ( ma alla lunga la perdita può risultare permanente). tutto questo ovviamente alla faccia delle precauzioni scritte su ogni gioco ovvero una pausa di almeno 15 minuti ogni ora di gioco...

    ritornando a wii credo che comunque sia una innovazione più che una vera rivoluzione. se facessero un controller simile per pc avresti una potenza superiore alla console (dipende ovviamente dal pc che hai)
    ovviamente mancherebbero tutti i giochi nintendo che sono poi quello che rende una console nintendo unica
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #17
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Posso dirvi questo: il Nintendo sta vendendo benissimo dalle mie parti.
    Praticamente andati a ruba o quasi, proprio oggi ho visto un signore acquistare la penultima console di un importantissima catena che ne aveva imbarcati molti esemplari. Un ottimo segno devo dire.
    Io invece, confesso, sono stato davvero a un passo (era praticamente fatta) dal prendere la Xbox360: era li' sullo scaffale in offerta a 349,00 €. Se avessi trovato il gioco che volevo in vendita lì, son convinto che ora era tra le mie pacioccose mani. Quello che cercavo purtroppo non era in vendita e, visto che non c'era manco un titolo di quelli usciti parecchio tempo fa in edizione "economy", allora ho desistito. Certo che c'e' mancato davvero un soffio
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Se usciranno giochi tipo "villa sex" la compro subito

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Se usciranno giochi tipo "villa sex" la compro subito
    Non voglio pensare a cosa faresti con quel controller.....

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da aviscido
    Se il venditore è furbo, ti porterà a comprare la console che gli rende di più
    Nessuna Consolle rende di più!Non facciamo sempre le solite affermazioni!Sulle consolle tipo la PS2 lo sai quanto c'è di ricarico per i negozianti?Se te lo dico ti metti a ridere, tieni sempre conto che i prezzi di vendita sono fissi e che quindi o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra!
    Su una PS2 cii sono 10€ ora e 10€ c'erano, di ricarico anche 2 anni fa!

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo NINTENDO WII SPORTS PACK [BARI+sped]
    By pasqualaccio in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-07-2008, 15:22
  2. dubbi sul wii di nintendo??
    By lubu in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-05-2006, 13:44
  3. Nintendo Revolution si kiama Wii
    By lubu in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-05-2006, 10:42
  4. Opera e Nintendo Wii assieme
    By lubu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-05-2006, 13:19
  5. xp 2700 nei negozi
    By okik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-2002, 16:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022