Il mio nuovo impianto....

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Quel giradischi è da infarto......

    Complimenti davvero Mauro.....

    Immagino la libidine per le orecchie....

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Quel giradischi è da infarto......

    Complimenti davvero Mauro.....

    Immagino la libidine per le orecchie....
    Ti assicuro che dal vivo e' ancora piu' spettacolare. Ero andato per prendere l'RPM5 sempre della Pro-Ject ma quando ho visto l'Experience non ho saputo resistere, mi sono staccato un rene e via!

    Originariamente inviato da Maxxpower
    O M G è veramente spettacolare airj...hai già provato su dark side of the moon?
    Oltre a tirar fuori dalla cantina il vecchio vinile, i primi due che ho ricomprato sono stati proprio The Dark Side of the Moon (30th Anniversary Limited Edition) e Wish You Were Here in picture disk.

    Originariamente inviato da giampa
    bravo Mauretto, tieni la birra in fresco non si mai venga a fare tappa a casa tua per dare a Roberto un paio di bastonate di Natale...
    La birra non manca mai nel frigo! Ok, vengo anch'io da Robertino con la clava, ma attenzione, ha la carabina!

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Se non hai upgradato il pc per prendere questi gioiellini sei pienamente scusato....

  4. #14
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ

    Oltre a tirar fuori dalla cantina il vecchio vinile, i primi due che ho ricomprato sono stati proprio The Dark Side of the Moon (30th Anniversary Limited Edition) e Wish You Were Here in picture disk.

    il limited 30TH anniversary l'ho cercato per più di 3mesi..nel 2003..e ancora lo cerco oggi..ma non si trova più e se lo trovo me lo sparano @200€

    sei uno dei pochi fortunati sicuramente anche wish you were here farà un bell'effeto...in particolare have a cigar suonerà divinamente

    bell'impianto costo apporssimativo del tutto?
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    il limited 30TH anniversary l'ho cercato per più di 3mesi..nel 2003..e ancora lo cerco oggi..ma non si trova più e se lo trovo me lo sparano @200€

    sei uno dei pochi fortunati sicuramente anche wish you were farà un bell'effeto...in particolare have a cigar suonerà divinamente

    bell'impianto costo apporssimativo del tutto?
    Il disco dei Pink Floyd non l'ho pagato quella cifra. L'ho preso in un negozio nel centro commerciale "I Granai", mi pare che hanno anche un sito per la vendita online, adesso vedo e in caso ti mando il link in pvt.

    Facendo un rapido calcolo, tutto l'impianto mi e' costato sui €3500 circa.

  6. #16
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Il disco dei Pink Floyd non l'ho pagato quella cifra. L'ho preso in un negozio nel centro commerciale "I Granai", mi pare che hanno anche un sito per la vendita online, adesso vedo e in caso ti mando il link in pvt.

    Facendo un rapido calcolo, tutto l'impianto mi e' costato sui €3500 circa.
    grazie mauro


    cmq sia.. direi che ci stà come prezzo..è tutta merce ottima...spero che potrai godertelo al massimo
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  7. #17
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    stabbene Airj !! ottima accoppiata devo dire...la follia era prendere un aplificatore valvolare , però sono convinto che è ottimo e di qualità questo impianto .



    p.s.
    cia robbè!
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    E' con immensa gioia che riuppo questo topic di due anni fa' Me ne sono stato buonino per due anni ma non ho mai smesso di desiderarlo ed ora finalmente e' mio!



    Advance Acoustic Puccini 70

    AUDIOFUTURA - soundpleasure

    Il Map103 che vedete nel primo post ha svolto egregiamente il suo lavoro in questi anni, e' un amplificatore che sicuramente vale piu' di quello che costa e ora riposa in attesa di un nuovo proprietario (ma mi dispiace talmente venderlo che forse me lo tengo ) questo comunque e' di un'altra categoria! L'ho messo su domenica e da allora me lo sto godendo veramente!

    Eccolo insieme al resto dei componenti:



    Infine due recensioni dal sito Audiocostruzioni con altre foto anche dell'interno per chi e' curioso come Waskino (che comunque gia' lo conosce senz'altro).

    audiocostruzioni.com
    audiocostruzioni.com

  9. #19
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Lo hai preso finalmente sono contento sò quanto ci tenevi Mauro e te lo meriti :furbo Grande Amplificatore

    I diffusori sono sempre gli AR ? ma è la rev 1 o la rev 2

    Conosco bene come è fatto, condivido la scelta di utilizzare meno condensatori possibili sul segnale e di ottima qualità infatti è tutto wima mkp

    Sarei sempre indeciso tra il puccini e un aleph30 se ne avessi le possibilità, ho iniziato a fare i stampati del nelson pass con i tempi miei tra 3 anni l'ho finito

    Grande scelta Mauretto


    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Il Puccini e' rev 2.0 (L'ho preso usato).
    E' quello con la scheda Phono a parte (non integrata sulla mobo) e con i connettori posteriori "seri", e riporta la scritta "Handcrafted in Italy".
    Sembra che gli ultimi modelli non riportino piu' questa scritta, forse non li assemblano piu' in Italia.
    I diffusori son sempre gli AR.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Mio primo impianto a liquido...HELP ^^
    By Lepo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-08-2008, 15:38
  2. Il mio primo impianto a liquido help!
    By palla451 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 13:24
  3. Ed eccolo qui il mio impianto.....
    By mikkese in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13-03-2007, 20:32
  4. Il mio impianto...
    By fpezzini in forum Integrazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07-03-2007, 22:29
  5. il mio nuovo impianto a liquido....prime foto
    By Mikestore in forum Worklogs
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21-03-2005, 21:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022