Come riconoscere la versione RTM??

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non ti preoccupare... attendi un paio di mesi, affinche' i vari produttori di hw e sw si allineino con le nuove tecnologie integrate in vista, e potrai utilizzarlo tranquillamente (a patto di aver un buon pc).

    e cmq non mi sentirei tanto di dare la colpa a microsoft, che ha rilasciato tutte le info del caso ai produttori, ma a questi ultimi che se la sono presa con calma.

    cmq... i dirver x xp sono compatibili con vista. i problemi maggiori li hanno proprio i sw di sicurezza, dato il nuovo kernel particolarmente protetto di suo.
    ciononostante kaspersky, symantec (non norton anche se sono gli stessi), panda, nod32 sono gia' sul mercato con prodotti installabili tranquillamente su vista :-).

  2. #12
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ah... approposito... benvenuto .

    ultimamente sono un po' distratto :-P.

    :-).

  3. #13
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    A parte che non consiglierei norton al mio peggior nemico... ci sono tanti antivirus che fanno lo stesso lavoro senza generare tutti i problemi di cui è caratterizzato norton. L'unico prodotto symantec che vale la pena di essere acquistato è l'antivirus corporate.
    betaxp86


  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    indovina cosa utilizzo io? in versione client security.

    beta... sai se e' prevista la client security anche x vista, dato che fin'ora non ho avuto alcuna info in merito?

    :-).

  5. #15
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Symantec Antivirus 10.2 dovrebbe funzionare senza problemi su Vista da quello che mi avevano detto i miei colleghi tester.
    betaxp86


  6. #16
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    infatti e' quella che ho installato, e funziona perfettamente :-).
    x di piu' sul cd ho notato che c'e' gia' anche in versione x vista x64 :-).

    e' della client security (con firewall) che non ho notizie :-(.

  7. #17

    Predefinito

    vi comunico che sono 2 cose totalmente differenti

    RTM e EOM sono differenti

    La RTM non permette nemmeno l'installazione di Nero 7.7.5.1

    Come cavolo hanno fatto a vendermi un pc con Vista EOM RTM???

    C'è qualcosa che non va!!!

    Non è chiaro!!!!

    Help me, please

  8. #18
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    EOM? Sarebbe? La versione OEM di vista ha i Bit della RTM (unico codice rilasciato) e modificato per le esigenze del singolo produttore (driver, applicativi etc).
    betaxp86


  9. #19

    Predefinito

    La versione RTM è la versione prerilascio finale destinata ai produttori di hw e sw già a novembre 06, è una RELASE TO MANUFACTORING RTM.

    La versione EOM è la versione che viene fornita pre-caricata sui pc, ed è identica (non nella forma ovviamente) a quella che viene venduta nella scatola al negozio.

    Le differenze accreditate tra RTM ed EOM (o commerciale) sono che la RTM monta il supporto per PocketPC e la EOM no, vari sw non si installano sulle versioni RTM tra cui Nero 7.7.5.1 e NAV07 mentre sulle versioni EOM o commerciale (la scatola al negozio) si.

    Ora io non capisco cosa siano quesgti bit di cui parli.

    Il fattaccio che colpisce la mia persona è che ho acquistato un PC con Vista EOM che si comporta come un RTM..............

    Ed ancora peggio il sistema di ripristino del mio PC si trova su di una partizione del HD, vale a dire che non ho dei CD o DVD per ripristinare la macchina, hon un HD da 250 GB. con una partizione da 30 GB. destinata al ripristino del sistema.

    Help me.

  10. #20
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sono nel team di betatesting di vista da un anno e 2 mesi... e l'unica versione rilasciata al mondo di vista è la relase RTM build 6.6000.161386.
    Disponibile attraverso canale Retail (i dvd in vendita), OEM (Produttori di pc, software preinstallato), MSDN, TechNet, TecnicalBetatester accreditati.
    Io come TecnicalBetatester ho scaricato la mia copia di Windows Vista finale il 10 Novembre, e la iso sul mio HardDisk è perfettamente identica alle copie in vendita nei negozi.
    Gli OEM possono modificare le installazioni secondo le proprie esigenze, creare un ambiente Windows RE (basato su Windows PE 2.0) per ripristinare il sistema da una partizione nascosta. L'immagine ripristinata è una versione di Vista personalizzata però i file che la compongono sono gli stessi per tutti.
    La RTM non ha il supporto per i pocket PC ma lo scarica al momento della connessione da Windows Update (provato di persona 2 settimane fa con un HTC di un cliente). Nero 7.7.5.1 si installa senza alcun problema e stesso vale per NAV07.

    Sinceramente non capisco, sul tuo pc riesci o no ad installare i sopraccitati software?
    betaxp86


Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ati Vapor-x 5770 versione 00 e versione 05
    By Babaldo69 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-09-2010, 19:47
  2. Microsoft Windows Server 2008 e Vista SP1 RTM - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-02-2008, 17:46
  3. Windows Vista RTM Software Compatibility List
    By parsifal in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-09-2007, 09:46
  4. Come riconoscere i dissipatori
    By Aiace in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-05-2001, 08:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022