Ubuntu 7.10 è tra noi - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    In Download dal GARR a 1.2/0.99 MB/sec non ci si può lamentare..
    betaxp86


  2. #12
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Me lo scarico pure io, voglio assolutamente passare a Linux dopo avero provato all'uni...per altre info vi rompero' un po le palle sulla sezione S.O...asd^^

  3. #13
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    [OT] Consiglio a chi vuole provare ad avvicinarsi a linux di farlo su macchina virtuale magari con VirtualBox. [/OT]

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  4. #14
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Io sto usando fedora all'uni e mi ispira molto...appena scarico ubuntu vi faccio sapere le mie impressioni...più che altro vorrei sapere quali sono le prncipali differenze tra le varie versioni di linux, ma magari è meglio se apro un nuovo post nella sezione appropriata...

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Domani aggiorno la mia 7.04 sul portatile... Ho sentito che hanno migliorato il motore grafico e il gestore delle impostazioni grafiche, speriamo bene!
    Con la 7.04 ho avuto problemi con dei monitor 15" lcd che non venivano riconosciuti in nessun modo in 1024, ma solo in 800x600, anche riconfigurando lo xorg.
    Bah... domani provo, speriamo bene...

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Visto che me lo hai citato un problemino del genere in effetti l'ho avuto.

    Ma è bastato impostare manualmente dal tool grafico di ubuntu il monitor come un pannello LCd @1024 per poter impostare la risoluzione corretta.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    ....preferisco kde e aspetto con (in)pazienza il 4!
    I AM MAD SCIENTIST!

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Un paio di problemi riscontrati:

    * Usando gnome-ppp per le connessioni dial-up una volta che la connessione è stabilita l'icona non si riduce nella tray ma rimane aperta.

    * Problema che si presentava anche nella versione 7.04, se si usano sia le connessioni dial-up che quelle LAN per accedere ad internet non sempre si riesce a far connettere il pc. Non sò spiegarvelo in termini tecnici ma in pratica se il pc è configurato per navigare su internet via LAN, nel momento in cui si ha bisogno di usare una dial-up tipo il cellulare il pc si connette ma il browser risulta sempre off-line. Con la 7.04 smanettando un pochino (ogni volta) si risolveva tutto. Con la 7.10 non ci sono ancora riuscito.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Un paio di problemi riscontrati:

    * Usando gnome-ppp per le connessioni dial-up una volta che la connessione è stabilita l'icona non si riduce nella tray ma rimane aperta.
    Non ancora risolto...

    Originariamente inviato da frakka
    * Problema che si presentava anche nella versione 7.04, se si usano sia le connessioni dial-up che quelle LAN per accedere ad internet non sempre si riesce a far connettere il pc. Non sò spiegarvelo in termini tecnici ma in pratica se il pc è configurato per navigare su internet via LAN, nel momento in cui si ha bisogno di usare una dial-up tipo il cellulare il pc si connette ma il browser risulta sempre off-line. Con la 7.04 smanettando un pochino (ogni volta) si risolveva tutto. Con la 7.10 non ci sono ancora riuscito.
    Ho seguito quello che ho trovato scritto qui e ora funziona.
    Non sò se funzionerà anche al prossimo riavvio, proverò nei prossimi giorni.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Zilla è Tra di noi Benvenuto Carissimo
    By Hiwa in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 08-05-2009, 10:42
  2. Throughbreed tra noi!!
    By gaus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27-02-2002, 22:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022