Corsair DOMINATOR 8500 vs. OCZ 8500 SLI

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Qui trovi i seller ufficiali:
    http://cellshock.flagbit.com/en/serv...re-to-buy.html
    purtroppo mancano due Shop italiani..

  2. #12
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Non credo sia un retailer ufficiale...anke perchè il prezzo è drasticamente basso rispetto agli altri...

    Puoi cmq comprarle se ti va, però sappi che CS non fornisce RMA da fornitori non ufficiali...

    E cmq, credo che visti gli ultimi aggiornamenti riguardanti i furti di banchi CS, direi che comprare da persone oneste per eliminare questo mercato sporco sia la cosa migliore...

    Ragazzi sveglia, c'è gente che si fa il culo per creare ram prestanti come le CS, quindi chi compie un furto di questo genere di ram, non prodotte in larga scala come altri brand ma estremamente prestanti, SA BENE cosa sta rubando...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Qui trovi i seller ufficiali:
    http://cellshock.flagbit.com/en/serv...re-to-buy.html
    purtroppo mancano due Shop italiani..
    Infatti mancano come ufficiali :

    TDShop.it

    Tecnocomputer.it

    segnalo subito la cosa a Cellshock e faccio aggiornare la lista degli ufficiali...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    nibble L'avatar di 9joker6
    Registrato
    Oct 2007
    Età
    39
    Messaggi
    87

    Predefinito

    effettivamente il prezzo è molto più basso che dalle altre parti... però posso mandare una mail e chiedere se lo fanno!! poi vi aggiorno
    CPU: Ryzen 5 1500X @3.9GHz + Thermalright Macho Rev.A
    RAM: 4x4gb G.Skill DDR4 2666 CL 15
    MOBO: MSI Tomahawk B350 Ultimo BIOS
    PSU: Seasonic Prime Titanium 650W
    VGA: Radeon RX580 Nitro + 4GB
    CASE: Silverstone Raven III
    AUDIO: Creative SoundBlasterX AE-5 Pure Edition + Corsair Vengeance 1400
    MONITOR: AOC Q3279VWF
    TASTIERA: Logitech G410
    MOUSE: Roccat Kone XTD

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da 9joker6
    effettivamente il prezzo è molto più basso che dalle altre parti... però posso mandare una mail e chiedere se lo fanno!! poi vi aggiorno
    Forse non hai letto questa nota ufficiale della Cellshock:
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=50803

    Lo shop che stai contattando sicuramente ti dirà che fanno RMA ma io ho i miei dubbi considerando che in Italia gli unici reseller ufficiali sono syspack, tdshop e tecnocomputer.

    Stai in campana perche' se ti si dovessero rompere le RAM rischi grosso. :-)

  6. #16
    nibble L'avatar di 9joker6
    Registrato
    Oct 2007
    Età
    39
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ora l'ho letto! ma non si capisce come mai il mal capitato a cui si rompono le ram, non possa rimandare i moduli indietro se non li ha comprati negli unici tre shop italiani!!! a mio avviso si discrimina il consumatore.
    CPU: Ryzen 5 1500X @3.9GHz + Thermalright Macho Rev.A
    RAM: 4x4gb G.Skill DDR4 2666 CL 15
    MOBO: MSI Tomahawk B350 Ultimo BIOS
    PSU: Seasonic Prime Titanium 650W
    VGA: Radeon RX580 Nitro + 4GB
    CASE: Silverstone Raven III
    AUDIO: Creative SoundBlasterX AE-5 Pure Edition + Corsair Vengeance 1400
    MONITOR: AOC Q3279VWF
    TASTIERA: Logitech G410
    MOUSE: Roccat Kone XTD

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da 9joker6
    ora l'ho letto! ma non si capisce come mai il mal capitato a cui si rompono le ram, non possa rimandare i moduli indietro se non li ha comprati negli unici tre shop italiani!!! a mio avviso si discrimina il consumatore.
    La cosa funziona nel seguente modo. Cellshock sceglie un distributore ufficiale in ogni paese e il distributore ufficiale fa il prezzo e sceglie i reseller ufficiali. In questo modo tutti gli utenti pagheranno l'articolo allo stesso prezzo e avranno accesso al supporto ufficiale.

    Cellshock è contenta perchè parla con un unico soggetto di serietà garantita che conosce la realtà del paese in cui opera. I reseller hanno la sicurezza che solo loro vendono quell'articolo e il consumatore ha la sicurezza di vaer a che fare con uno shop serio e garantito che in caso di problemi in maniera veloce li risolverà. Lo stato Italiano si vedrà remunerato col il pagamento dell'IVA e delle altre tasse.

    Gli shop che non sono ufficiali, nel migliore dei casi prendono le RAM dall'estero e cercano di evadere l'IVA (ecco perche' fanno dei prezzi che stanno al di sotto del 10-20% del prezzo ufficiale), nel caso peggiore prendono le RAM da qualche partita rubata.

    Nel caso di shop non ufficiali Cellshock si incacchia perchè viene sputtanata con prezzi improponibili (se non con l'illecito), il distributore riceve un danno perchè queste RAM non passano da lui come dovrebbero, gli shop ufficiali che pagano regolarmente le tasse non vendono, e lo stato Italiano viene truffato.
    A fronte di questa situazione perchè Cellshock dovrebbe dare supporto agli shop non ufficiali? Altro che discriminazione del consumatore!

    Lato connsumatore il prezzo di un oggetto comprende pure il servizio, quindi quando si acquista non bisognerebbe guardare sole il prezzo ma bisognerebbe soprattutto guardare i servizi associati al bene acquistato. Risparmiare 20-30€ per poi non avere assistenza dallo shop da cui si è acquistato è una cosa, a mio parere, molto stupida.

  8. #18
    nibble L'avatar di 9joker6
    Registrato
    Oct 2007
    Età
    39
    Messaggi
    87

    Predefinito

    grazie per la risposta molto precisa!!! sono perfettamente d'accordo con te v_parrello ( NON V_PARALLELO ) sul fatto che bisogna guardare anche i servizi associati al prezzo che si paga! ed è per questo che sicuramente le prenderei da tecnocomputer perchè è ufficiale!
    CPU: Ryzen 5 1500X @3.9GHz + Thermalright Macho Rev.A
    RAM: 4x4gb G.Skill DDR4 2666 CL 15
    MOBO: MSI Tomahawk B350 Ultimo BIOS
    PSU: Seasonic Prime Titanium 650W
    VGA: Radeon RX580 Nitro + 4GB
    CASE: Silverstone Raven III
    AUDIO: Creative SoundBlasterX AE-5 Pure Edition + Corsair Vengeance 1400
    MONITOR: AOC Q3279VWF
    TASTIERA: Logitech G410
    MOUSE: Roccat Kone XTD

  9. #19
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Auguroni a tutti per il nuovo anno....
    anch'io sono intenzionato a cambiare RAM, oltre a quelle mensionate e desisamente ottime, mi ero soffermato anche sulle OCZ 9600 XLC, avendo un sisitema a liquido in parallelo mi allettava l'idea del raffreddamento di queste ultime.
    Mi rivolgo a voi in quanto non ho trovato gran chè a riguardo delle ocz neanche se montano Micron D9GKX ....

    PS: Io acquisto spesso all'estero (X ordini cospiqui) sempre da fonti ufficiali per fortuna fino ad oggi non è mai servita l'assistenza, ma questa sarà valida in caso di... poi conviene spedire direttamente alla casa madre allegando fattura o allo schop da cui si acquistano?!?!

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se lo shop è "ufficiale" ed hai fattura, con OCZ, come con Cellshock puoi fare l' RMA diretto... forse è più veloce...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo OCZ pc 8500 SLI Ready [FI+Sped]
    By duro22 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-2008, 20:49
  2. OCZ DDR2 PC2-8500 1066Mhz SLi
    By GioS in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 16:09
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26-08-2007, 13:14
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-2007, 00:00
  5. QX6700@3200 e dominator 8500 cl5
    By toan67 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-05-2007, 10:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022