I-Doser: Droga Digitale

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Maledizione ho dato l'esame di Tossicologia Forense solo un mese fa (ed avevo pure preso 28) ed ora non mi ricordo più nulla?

    Ricapitoliamo ciò che ricordo con esattezza:
    - Ritalin ed extasy sono psicoanalettici ed aumentano le prestazioni mentali (con i loro effetti collaterali ovviamente)... Wikipedia NON docet

    - Il mio libro di Tossicologia Forenze (autori Zacà-Pellegrino) parla di oppioidi ed oppiacei

    - Il fatto di confondere psicoanalettici con oppioidi è una chiara conseguenza dell'idoser, ergo... NON FATENE USO!

    PS: Ma che c'entrano le zoccole?

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rambo87
    Maledizione ho dato l'esame di Tossicologia Forense solo un mese fa (ed avevo pure preso 28) ed ora non mi ricordo più nulla?

    Ricapitoliamo ciò che ricordo con esattezza:
    - Ritalin ed extasy sono psicoanalettici ed aumentano le prestazioni mentali (con i loro effetti collaterali ovviamente)... Wikipedia NON docet

    - Il mio libro di Tossicologia Forenze (autori Zacà-Pellegrino) parla di oppioidi ed oppiacei

    - Il fatto di confondere psicoanalettici con oppioidi è una chiara conseguenza dell'idoser, ergo... NON FATENE USO!

    PS: Ma che c'entrano le zoccole?
    Perchè wiki non docet?!? l'extasy è una metanfetamina e questo è innegabile, il ritalin è un medicinale e pure questo è innegabile, sul fatto invece che l'extasy o meglio l'mdma porti ad un aumento delle prestazioni mentali ho seri dubbi ehehhehehehhe

    Il discorso zoccole invece era riferito a quelli che hanno inneggiato alla fi@a a pagamento in caso di difficoltà nel reperirne gratis

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Wink

    Originariamente inviato da Morfeus
    sul fatto invece che l'extasy o meglio l'mdma porti ad un aumento delle prestazioni mentali ho seri dubbi ehehhehehehhe
    E qui... Manuale di Tossicologia Forense (Zacà-Pellegrino) DOCET!!!

    A parte tutto, mah, non mi sento di giudicare chi va a zoccole. Del resto non è il singolo soggetto ad impedire tutto ciò che c'è dietro, ergo ci sono, ergo perchè non andarci? Soprattutto se pulite e FIGHE (e possibilmente non troppo care) Del resto per loro è un lavoro.. E anche per noi lo è (oltre che uno sfogo, nonchè una "causa" di benessere, nonchè una cosa naturalissima)!

    Nei periodi di magra del resto, non è che ci si può ridurre solo a pugnette... A mali estremi, estremi rimedi!

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Comunque sia... Viva la fi@a, abbasso le schifezze, digitali o reali che siano.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rambo87
    A parte tutto, mah, non mi sento di giudicare chi va a zoccole. Del resto non è il singolo soggetto ad impedire tutto ciò che c'è dietro, ergo ci sono, ergo perchè non andarci? Soprattutto se pulite e FIGHE (e possibilmente non troppo care) Del resto per loro è un lavoro.. E anche per noi lo è (oltre che uno sfogo, nonchè una "causa" di benessere, nonchè una cosa naturalissima)!

    Nei periodi di magra del resto, non è che ci si può ridurre solo a pugnette... A mali estremi, estremi rimedi!
    -Semplice perchè in primis è illegale e questo dovrebbe bastare.
    -Secondo molte di queste donne sono obbligate a farlo a suon di botte
    -Terzo il mercato della prostituzione in italia è gestito dalla malavita e così facendo non si fa altro che finanziare quest'ultima...
    -Quarto ridursi a pagare una donna per fare sesso, lo trovo abbastanza triste e denigrante anche per il cliente.

    Ci sarebbero tantissimi altri punti, ma mi fermo qui.

  6. #16
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    E' il mestiere più antico del mondo

    In ogni caso io non sono mai stato un frequentatore, ma non per questo giudico male chi ci va, anzi. Talvolta nei periodi di magra ero tentato più volte ad andarci, ma poi cominciavo a guardare l'aspetto economico e mi dicevo: "Beh, per raggiungere lo stesso scopo di una pugnetta e perdere 50€, tanto vale che i soldi me li "sparagno" e che faccio da me"
    Forse se avessi i soldi di Lapo Elkann passerei la vita così: donne (anche a pagamento), carriera... E il rimanente al pc (che attualmente mi costa più di una puttana, tra l'altro!) ... Sarei l'uomo più felice del mondo!

  7. #17
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Talking

    Originariamente inviato da Rambo87
    E' il mestiere più antico del mondo

    In ogni caso io non sono mai stato un frequentatore, ma non per questo giudico male chi ci va, anzi. Talvolta nei periodi di magra ero tentato più volte ad andarci, ma poi cominciavo a guardare l'aspetto economico e mi dicevo: "Beh, per raggiungere lo stesso scopo di una pugnetta e perdere 50€, tanto vale che i soldi me li "sparagno" e che faccio da me"
    Forse se avessi i soldi di Lapo Elkann passerei la vita così: donne (anche a pagamento), carriera... E il rimanente al pc (che attualmente mi costa più di una puttana, tra l'altro!) ... Sarei l'uomo più felice del mondo!
    oddio mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere.... cmq riguardo alle "signorine" penso che sia squallido andarci...finchè la bandiera è alta nn se ne parla...ci sono tante fighe in giro, perchè pagarle...certo quando sarò vecchio e nn avrò figa (speriamo davvero di no) ci potrei fare un pensierino...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  8. #18
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    HeHeHe ma sì appunto. Fin quando si può, meglio cercare "a gratis", diversamente ci si arrangia in qualche modo

    La droga che non fa mai male, davvero... La migliore droga!

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rambo87
    - Ritalin ed extasy sono psicoanalettici ed aumentano le prestazioni mentali
    io vado di fiorentine e san giovese.. ed è un bell'andare.. no drugs no future.

  10. #20
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io vado di fiorentine e san giovese..
    Che sarebbero?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. cornice digitale
    By lukelen in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-11-2009, 00:13
  2. Digitale terrestre su pc
    By supal0va in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-08-2009, 23:39
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-10-2008, 17:45
  4. Nuova digitale
    By Dax in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 06-10-2008, 22:29
  5. fotocamera digitale
    By UazBad in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29-01-2002, 18:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022