il computer si congela con sapphire ati radeon X1950 XT usando ZoomText Magnifier.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11

    Predefinito

    Ciao.
    Ho fatto la prova ma senza risultato. Ho poi disinstallato ZT9 e gli ultimi driver catalyst ATI della schreda video; ho reinstallallato i driver originali della scheda, quelli sul cd per intenderci, ho reinstallato ZT, ma niente. Quando lo decide lui ... crash! Una domanda: come vi ho detto ho provato per più di una nottata la Ram di sistema con memtest ed è OK; esiste un software per provare i 512 MB di Ram della scheda video?
    Grazie. Saluti.

  2. #12
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ma hai provato a togliere la scheda TV e anche i driver?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #13

    Predefinito

    Allora, la prima volta no perchè era complicato disinstallarli, ma poi l'ho fatto. Purtroppo non cambia nulla. Riguardo il test della memoria video non mi sa dire nessuno qualcosa?
    Grazie. Ciao.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il motodo più efficace per testare la GPU è usare ATI Tool ATITool - Overclocking utility for ATI and NVIDIA cards scaricalo e fai partire il cubo, se non vedi artefatti allora la VGA dovrebbe essere sana.
    Tienici aggiornati.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi con Sapphire ATI Radeon, alcuni con XP, TANTI con 7
    By Piereligio in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-09-2009, 23:12
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 08:10
  3. Sapphire Dual Radeon x1950 Pro....
    By vkbms in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 22:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022