AMD Catalyst 9.12 disponibili - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Joker80
    Sei sicuro che l' errore č quello del pacchetto Amd drag-and-drop come il mio? Perchč questo pacchetto con i giochi non c' entra niente. Io se faccio l' installazione dei drive personalizzata e decido di non installare il pacchetto amd drag-and-drop i drive si installano senza problemi e giochi funzionano alla grande.
    io questo errore lo ottengo installando i soli driver vga, niente pacchetti.. l'avviso č praticamente uguale ed esce verso la fine installazione dei driver. Una volta uscito l'errore anche se riavvio il sistema la vga mi viene riconosciuta correttamente ma appena la faccio lavorare vą in errore e blocca l'applicazione (che sia un gioco o un 3dM cambia poco)
    beati i forceware
    Ultima modifica di brugola.x : 27-12-2009 a 10:28

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io questo errore lo ottengo installando i soli driver vga, niente pacchetti.. l'avviso č praticamente uguale ed esce verso la fine installazione dei driver. Una volta uscito l'errore anche se riavvio il sistema la vga mi viene riconosciuta correttamente ma appena la faccio lavorare vą in errore e blocca l'applicazione (che sia un gioco o un 3dM cambia poco)
    beati i forceware
    Nei soli drive della vga (Display Driver Only 29.0MB 9.12 12/17/2009) incluso c'č questo Amd darg-and-drop che pesa 1 mega e si installa in automatico quando tu installi "i soli drive vga".

    Se tu non vuoi installare questo amd drag-and-drop appena lanci l' installazione dei soli drive vga scegli installazione personalizzata e vedrai che ti appare una schermata con delle opzioni tu basta che deselezioni amd darg-and-drop e questo coso non si installa e non hai l' errore.

    Spero di essermi spiegato bene
    Cooler Master RC-590--Intel Core 2 Duo E8200@3.800GHz RS/Zalman 7700-AlCu --DFI LanParty DK P35-T2RS--G.Skill F2-8500CL5D-2GBPK--Ati Radeon HD5850--Corsair HX520W--WD VelociRaptor 150GB/WD Caviar SE16 250GB--Samsung SyncMaster P2370--Creative X-Fi XtremeMusic/Altec Lansing VS4121/Sennheiser PC160/Logitech G500--LiteOn LH-18A1H--DG834GT/Alice 20Mb/1.2Mb/Fast--Windows 7 Ultimate/KIS 2010--

  3. #13
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Localitą
    Siena
    Etą
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Ho un problemino.
    Installo i Driver della VGA ma "una periferica su hd2900" mi rimane ignuda :




    Googlando mi č parso di capire che dipendesse dai driver wdm, allora li ho istallati, ma nulla... Solitamente tendo a non installare la suite completa amd, ma seleziono manualmente i pacchetti da scaricare ed installare. Attualmente ho messo su i DD, i driver hdmi, e i Wdm. A questo punto ho tentato con un sfc/scannow e ricercando i driver sul disco di xp pro sp2, ma niente.

    Sapreste darmi qualche dritta per risolvere ?

    Grazie a chiunque risponderą .
    Long Live Rock & Roll

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Joker80
    Sei sicuro che l' errore č quello del pacchetto Amd drag-and-drop come il mio? Perchč questo pacchetto con i giochi non c' entra niente. Io se faccio l' installazione dei drive personalizzata e decido di non installare il pacchetto amd drag-and-drop i drive si installano senza problemi e giochi funzionano alla grande.
    ora ho risolto, non chiedermi come ho fatto perchč ancora non ne sono del tutto convinto, ma ora vą

    Originariamente inviato da brugola.x
    vga a default Dirt 2 bench



    ecco un altro test sempre con vga a default



    la vga poi in oc scala che č un piacere, ecco due test al volo con processore frequenza fissa (quel tanto da essere sicuri di non essere cpu limited)

    vga 850-1200 3dM05 34095 (vga default)
    vga 900-1300 3dM05 34944
    vga 950-1300 3dM05 36995 (sempre ad aria e volt stock)

    vga 850-1200 3dM05 34095 (vga default)



    vga 900-1300 3dM05 34944 (limite max di overclock imposto da shappire per la 5870 il perchč lo sanno solo loro.. )



    vga 950-1300 3dM05 36995 (sempre ad aria e volt stock, la vga non č al limite... )



    in overclock per scalare scalano

  5. #15
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Localitą
    Siena
    Etą
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Ho un problemino.
    Installo i Driver della VGA ma "una periferica su hd2900" mi rimane ignuda :




    Googlando mi č parso di capire che dipendesse dai driver wdm, allora li ho istallati, ma nulla... Solitamente tendo a non installare la suite completa amd, ma seleziono manualmente i pacchetti da scaricare ed installare. Attualmente ho messo su i DD, i driver hdmi, e i Wdm. A questo punto ho tentato con un sfc/scannow e ricercando i driver sul disco di xp pro sp2, ma niente.

    Sapreste darmi qualche dritta per risolvere ?

    Grazie a chiunque risponderą .
    Long Live Rock & Roll

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi Catalyst 9.10 disponibili - [NEWS]
    By giorgioprimo in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-10-2009, 22:19
  2. AMD Catalyst 9.2 disponibili - [NEWS]
    By Chicco85 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-04-2009, 12:12
  3. Catalyst 8.10 disponibili per il download
    By Daniele in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-10-2008, 23:03
  4. AMD Catalyst 7.12 - [NEWS]
    By pippo369 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-12-2007, 08:26
  5. AMD Catalyst 7.10 - [NEWS]
    By Chicco85 in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-10-2007, 23:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022