Sapphire hd 5850 (pc bloccato)

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    64
    configurazione

    Predefinito STESSO PROBLEMA Sapphire 5850

    grazie darkrain per avermi risposto cosi velocemente... purteoppo non ho l opportunità di provare la scheda su un altro pc, questa notte ho provato a far girare un pro che prova le ram ma tutto ok anche se dicono che non sia valido al 100%. il fatto che adesso non mi sta dando più il problema come i giorni scorsi questo cmq solo da ieri pomeriggio.. la scheda io ho presa in settimana dovrebbe cambiarmela subito visto che non sono passati i 7 giorni. però volevo essere sicuro che fosse realmente la scheda e cercando su google ho trovato te con quasi l identico problema solo che io ho provato un paio di giochi e tutto ok niente righe colorate. solo che ogni tanto si blocca mentre caxxeggi riavvio e tutto torna normale. alcune volte e capitato che riavviassi e dopo qualche minuto stessa cosa.. ho assemblato il pc sempre in settimana ma ho avuto anche altri problemi per farlo partire non mi installava nessun sistema operativo e non sapevo cosa poteva essere, poi ho chiamato un ragazzo che capiva qualcosa più di me mi ha configurato il bios cambiando 4 impostazzioni e il pc e partito.. stesso giorno mi telefona il negoziante che arrivata la scheda video adesso sai non so quale possa essere veramente il problema perchè qui sul sito mi dicono che dopo l assemblaggio il pc deve partire in default senza nessuna impostazzione ma a me non parte già provato più volte se non setto quei parametri nel bios..

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Lazio
    Età
    43
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    Ciao , guarda io ho la stessa motherboard che hai te (rampage II Extreme) e non mi ha dato nessun problema all avvio, l unico problema che ho avuto è quello con la scheda video, a me i primi tempi uscivano le righe verdi, poi dopo che giocavo a colin mc raee si bloccava totalemnte il pc e dovevo solo riavviare, poi ho prestato la scheda video a un mio amico e anche a lui si bloccava il pc dopo qualche ora che la usava, secondo il mio parere è la scheda video ch'è difettosa ti conviene fartela sostituire, se il negoziante dove l hai presa è cosi gentile da provartela x verificare se anche a lui da li stessi problemi hai una certezza in + sul fatto che il difetto puo essere la scheda video e non la configurazione del tuo pc

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    64
    configurazione

    Predefinito STESSO PROBLEMA Sapphire 5850

    ciao ieri ho provato una vecchia scheda ati 512 x1650 stesso problema mi si blocca ugualmente.. visto che il pc non parte in default mi sono rimasti due componenti da provare:cpu e mobo, devo trovare il sistema, e l unico e portarlo da qualcuno che faccia delle prove.. non ne esco più fuori pc nuovo e non puoi godertelo con le sue prestzioni

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    44
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    per prima cosa vi saluto e vi faccio i complimenti per il vostro forum, ma veniamo al dunque
    ho anch'io la stessa vga, hd 5850! è nel mio pc da giusto una decina di giorni e continuo ad avere gli stessi problemi, durante windows tutto fila liscio, ma appena provo a giocare, dopo pochi secondo il gioco crasha riportandomi sulla schermata di windows. sto impazzendo cercando di capire cosa può essere successo, pensavo fosse qualche incompatibilità con la vecchia scheda video nvidia e allora ho formattato tutto, ma niente, allora ho pensato che fosse l'alimentatore e preso dalla voglia di cambiarlo l'ho appena sostituito con un corsair 750w. ma tutto è come prima... premetto che i driver sono i 9.12, indi gli ultimi... che fare? farsela sostituire o fare qualcosa per poter finalmente giocare?

  5. #15
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Lazio
    Età
    43
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito Hd 5850 pc bloccato

    salve a tutti vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità prestatami, ho riavuto pochi minuti fa la scheda HD5850 l avevo mandata in rma x il difetto ceh avevo postato, domani mattina la monto e incrocio le dita sperando che non mi dia i difetti di quella precedente vi terrò aggiornati
    di nuovo grazie a tutti

  6. #16
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Sto ancora attendendo risposte faccio il possibile.
    betaxp86


  7. #17
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    44
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    ma non è che nel mio caso potrebbe essere un difetto del modulo di memoria???
    ho letto ance di una procedura che consisteva nel cambiare dei settaggi nel risparmio energia, ma non ben capendola non l'ho ancroa provata... mah... non so che fare

  8. #18
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    44
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    Darkrain, ma a te che problemi dava la scheda, solo nei giochi come me o anche in generale on win?

  9. #19
    bit
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da appizzalo
    Darkrain, ma a te che problemi dava la scheda, solo nei giochi come me o anche in generale on win?
    Il pc è overcloccato?
    Cooler Master RC-590--Intel Core 2 Duo E8200@3.800GHz RS/Zalman 7700-AlCu --DFI LanParty DK P35-T2RS--G.Skill F2-8500CL5D-2GBPK--Ati Radeon HD5850--Corsair HX520W--WD VelociRaptor 150GB/WD Caviar SE16 250GB--Samsung SyncMaster P2370--Creative X-Fi XtremeMusic/Altec Lansing VS4121/Sennheiser PC160/Logitech G500--LiteOn LH-18A1H--DG834GT/Alice 20Mb/1.2Mb/Fast--Windows 7 Ultimate/KIS 2010--

  10. #20
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    44
    Messaggi
    27
    configurazione

    Predefinito

    no, tutto è di default, dalla vga al procio... mai clokkato niente su questo pc

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. sapphire hd 5850 ddr5 1gb
    By Shinigami in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 11:51
  2. Sapphire 5850, viva o morta???
    By Savve7 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21-03-2011, 17:18
  3. Problema assurdo sapphire 5850
    By alabard in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-07-2010, 17:13
  4. Problema boot Sapphire 5850
    By ciuna87 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-06-2010, 21:14
  5. Sapphire hd 5970 (pc bloccato)
    By odlan in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 06-06-2010, 20:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022