PC sorgente come iniziare

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ciao Certo che lo sò che un i3 è meglio !! mà dove lo trovo in BULK su una mother ... ? a 130 euri ?

    la mia domanda era un 'altra se hai notato l'ultimo post è ben differente , dalla Mother che avevo menzionato l'anno scorso .
    ho poi domandato se ?! l'Intel Atom poteva andar bene ...

    grazie e ciao

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Per andare va tutto, dipende che esigenze hai, con una CPU così limitata se fai oversampling secondo me sei al limite anche con un sistema come Cplay.


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ciao Crazy ... scusami mà Cplay fà da oversampling ?
    è verissimo che non ho detto le mie esigenze ! che Vi esporrò

    1 ) Lettura con Cplay , di File Audio Flac/Cue .Wav ed 24 /96 H. Rsoluzione ( ( se collego ad un DAC NON Oversampling ...quello che dici Tù L'oVER sampling . non dovrei farlo ! Nò !??
    2 )per ora esco con il classico Cavetto cuffia dal PC di mia Moglie Portatile Samsung , collegarto all'amplificatore ed all' ascolto tra Foobar e CPlay ...è da preferire Cplay ( ecco del perchè ho chiesto , se potevo usare un MICRO ITX solo ed esclusivamente per USO Sorgente lettura /Rippaggio vistò che già mi dava soddisfazione su un portatile ...credo che come dici tù ...tutto si puo fare

    ed a sto punto vedrò di applicare le vostre <iDEee ...
    Io avevo pensato ad un piccolo Inizio per questioni Economiche ... e di spazio !


    POI CERTO CHESE !! avessi l'opportunità dei dindi per una Mother I3i ed una cPU Intel un banco di ram DDR3 , ed un Case HTPC ed un buon alimentatore , +HD glieli metterei piu che volentieri ...
    tra l'altro ali CD/DVD rom e 3 HD li ho già del pC vecchio , e che potrei usare... il problema è trovare una mother + cpu intel mini ITX + case .... vedròò vedròò

    ciao
    P:S quindi l'intel atom è da scartare ?

    ciao

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022