Help Antec Kuhler h2o 920

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Con Windows7 sono sicuro che funzionasse... E' con Windows8 che ho i miei dubbi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    59
    Messaggi
    5

    Predefinito help antec

    hai ragione ma io sul web ne ho trovati che funzionavano sia sul 7 sia sul 8 e poi tantissimi che non riuscivano con entrambi questo software che dovrebbe essere il suo punto di forza misa' che e' la sua debolezza ! mi sembra assurdo che non si sia trovata una soluzione universale fra l'altro w 8 e' molto plug and play non ho avuto problemi con niente valutero ' se riportarlo in negozio e sostituirlo o vedere se loro ci capiscono piu' di me' grazie ancora molto gentile

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ho sotto la scrivania due pc entrambi AMD, entrambi con gli stessi driver, entrambe le piattaforme dichiarate compatibili con Windows8 e certificate.
    Uno con Windows8 funziona l'altro no. Ho crash continui e freeze inspiegabili. Ovviamente, quello che non funziona con Windows8 funziona perfettamente sia con Windows7 che con Linux.

    La colpa è del pc, dei driver o del sistema operativo?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    59
    Messaggi
    5

    Predefinito help antec

    probabile tu abbia ragione io e un mio amico non abbiamo nessun problema anzi trovo windows 8 molto veloce mi piace anche se so' che molti non la pensano cosi' ti dico il dissipatore gira ai minimi e la temperatura che mi da' aida 64 e' di 20 gradi bassissima poi ogni tanto senza caricare niente arriva a 58 misteri dell'informatica!

  5. #15
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    59
    Messaggi
    5

    Predefinito risolto

    finalmente risolto comunico a chi debba avere lo stesso problema avevo scaricato l'ultimo firmware 1.2 dal sito e mi dava errore sorpresa dentro al cd e' presente l'ultima versione del chillcontrol la 6 e non so' perche' in automatico non la prendeva sono andato come ultima spiaggia nel cd l'ho aperta e ha funzionato!!!!! unica cosa mi segna la temperatura del liquido ma non appare niente nalla temperatura della cpu comunque posso ritenermi soddisfatto un ringraziamento a fracca per il supporto ciao

  6. #16
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito Antec - KÜHLER H₂O 920

    Buonasera a tutti voi; mi sono appena iscritto a questo forum e mi intrometto in questa discussione perché ho un problema con il software del dissipatore Antec - KÜHLER H₂O 920.
    Premetto che ho questo dissipatore da circa un anno ed ho sempre installato il software senza problemi. Con Windows 7 Home premium (64 bit) il software KUHLER H2O 920 Drivers_v1.2 ha sempre funzionato in modo corretto. Oggi vado sul sito del produttore e scarico l'ultima versione H2O_920_software_v1.3; disinstallo la versione precedente ed installo l'ultima versione; ebbene si installa ma non funziona, compare una finestra con messaggio di errore. Avendo anche Windows 8 Pro (64 bit), lo installo; installo, quindi il software per il dissipatore ed anche in questo caso la versione KUHLER H2O 920 Drivers_v1.2 funziona alla perfezione; allora disinstallo questa e provo ad installare la versione H2O_920_software_v1.3 ma questa si interrompe non installando nulla. La mia scheda madre è una asus P8Z68-V.
    Come posso risolvere?
    Grazie

    P.S. perdonate la lunghezza del messaggio.
    Ultima modifica di vialattea : 06-02-2013 a 19:48 Motivo: avevo sbagliato la sigla della sk madre

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    E' necessario che indichi il messaggio di errore, per provare a fare qualcosa...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito Antec - KÜHLER H₂O 920

    Riepilogo il problema (con windows 7 home premium 64 bit):

    1) quando installo la versione del software 1.2 (che funziona), in Programmi e funzionalità compaiono installati Antec CC ed Antec CC Driver x64

    2) quando installo l'ultima versione 1.3 (che non funziona), in Programmi e funzionalità compare installato solo ChillControll VI, ed in gestione dispositivi compare Altri dispositivi > Dispositivo sconosciuto; ho provato, quindi, a fare Aggiorna driver, carico il file .inf dalla cartella in cui è installato il software (Programmi (x86) > Antec Inc > ChillControl VI > Driver > CCVI.inf), ed il dispositivo viene riconosciuto come Controller USB (Universal Serial Bus) > CCVI.
    A questo punto, se avvio il software compare il messaggio di errore: Could not connect to device! Please make sure that the devices is connected and try again.
    Con windows 8 Pro 64 bit, invece, cercando di installare la versione 1.3 non compare alcun messaggio di errore in quanto l'installazione viene arrestata a metà.
    Ultima modifica di vialattea : 07-02-2013 a 07:51

  9. #19

    Predefinito

    Originariamente inviato da vialattea
    Riepilogo il problema (con windows 7 home premium 64 bit):

    1) quando installo la versione del software 1.2 (che funziona), in Programmi e funzionalità compaiono installati Antec CC ed Antec CC Driver x64

    2) quando installo l'ultima versione 1.3 (che non funziona), in Programmi e funzionalità compare installato solo ChillControll VI, ed in gestione dispositivi compare Altri dispositivi > Dispositivo sconosciuto; ho provato, quindi, a fare Aggiorna driver, carico il file .inf dalla cartella in cui è installato il software (Programmi (x86) > Antec Inc > ChillControl VI > Driver > CCVI.inf), ed il dispositivo viene riconosciuto come Controller USB (Universal Serial Bus) > CCVI.
    A questo punto, se avvio il software compare il messaggio di errore: Could not connect to device! Please make sure that the devices is connected and try again.
    Con windows 8 Pro 64 bit, invece, cercando di installare la versione 1.3 non compare alcun messaggio di errore in quanto l'installazione viene arrestata a metà.
    Ciao,
    purtroppo la versione 1.3, che include il Chill Control VI non è compatibile con i Kuhler H20 V1 V2 e V3, ma solo con i V4 ovvero quelli che sono appena usciti.
    Per noi che abbiamo il vecchio modello rimane solo il Chill Control V versione 1.2.
    C'è stato un errore di chi ha messo il link alla pagina e ho già chiesto che venga levato.

    ciao e grazie
    Vittorio

  10. #20
    nibble L'avatar di vialattea
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Grazie a Te, sei stato molto gentile.

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022