Sapphire R9 270X 2GB Dual-X OC 2 GB,

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Antec, Corsair, Seasonic ... comunque vediamo dopo di individuare il modello che fa al caso tuo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Antec, Corsair, Seasonic ... comunque vediamo dopo di individuare il modello che fa al caso tuo
    Ok grazie mille! aspetto una tua risposta per il modello

  3. #13
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Antec, Corsair, Seasonic ... comunque vediamo dopo di individuare il modello che fa al caso tuo
    Rieccomi volevo un tuo parere riguardo all'alimentatore che sto per acquistare perchè prima o poi dovevo prenderlo per l'upgrade del mio pc... Quello che sono intenzionato a comprare è questo : http://www.corsair.com/it-it/cx600-8...d-power-supply
    Che ne pensi, regge bene la R9 270X?
    Ultima modifica di giampa : 10-03-2015 a 17:38

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    è vietato mettere link agli shop se non autorizzati dallo staff, te l'ho sostituito con quello alla pagina ufficiale Corsair

    l'alimentatore da te indicato non è male per essere un entry level, ma ti consiglio di scegliere la versione M (quella modulare) ovvero questa

    CX Series? CX600M - Unità di alimentazione modulare certificata 80 PLUS® Bronze da 600 Watt


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    è vietato mettere link agli shop se non autorizzati dallo staff, te l'ho sostituito con quello alla pagina ufficiale Corsair

    l'alimentatore da te indicato non è male per essere un entry level, ma ti consiglio di scegliere la versione M (quella modulare) ovvero questa

    CX Series? CX600M - Unità di alimentazione modulare certificata 80 PLUS® Bronze da 600 Watt
    Scusa per il link. Ho visto quello modulare però costa un po di più.. se prendo quello che ho linkato prima è anche buono no? alla fine la differenza tra un modulare e non sono che in uno puoi togliere i cavi che non ti necessitano per fare spazio nel computer l'altro ha tutto già compreso . Allora la regge bene la mia scheda grafica questo quì giusto?

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    la potenza è la solita, penso ci siano al massimo 20 € di differenza, ma non hai idea di quanto un modulare possa contribuire ad avere un setup più ordinato ed un migliore flusso di aria interna al case ...

    vedi tu


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    27
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la potenza è la solita, penso ci siano al massimo 20 € di differenza, ma non hai idea di quanto un modulare possa contribuire ad avere un setup più ordinato ed un migliore flusso di aria interna al case ...

    vedi tu
    Va bene, se riesco prendo sicuro il modulare

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022