Hypertweak 5 reload: phase 4-5-6-7

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
  1. #21
    byte
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    49
    Messaggi
    187
    configurazione

    Predefinito

    ma ti ha fatto esportare anche il file dos?
    io ci sto provando ma contrariamente a quanto accaduto la volta scorsa adesso non mi esporta piu il file dos.

    Che versione di windows xp usi per modificare i file?
    Ultima modifica di gerry75 : 13-11-2012 a 18:26

  2. #22
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    65
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da gerry75
    ma ti ha fatto esportare anche il file dos?
    io ci sto provando ma contrariamente a quanto accaduto la volta scorsa adesso non mi esporta piu il file dos.

    Che versione di windows xp usi per modificare i file?
    per la musica utilizzo un pc con un hd in cui è installato xp/cmp ed un hd con win 7 che utilizzo per le copie immagini ed eventuale ripristino. win7 è in rete mentre xp no. Le modifiche le ho fatte su un portatile con xp sp3 pulito (nessuna mod) ed ho trasferito i file modificati (dos compresi) tramite rete con semplice copia/incolla sul pc (utilizzando però win 7 che solo è in rete).

  3. #23
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie gtav per l'utilissimo feedback. Sono contento che tu abbia confermato le mie impressioni d'ascolto

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Salve,ho provveduto ad ultimare la fase 4 dell'tweak n.5,tutto liscio senza alcun problema.In fatto di ascolto ancora non ho potuto constatare nulla visto che al momento ho in mano il crossover delle mie casse.Chiedevo ad audiodan:hai mai provato a trattare quella lista di dll contenuta nella primissima fase della "roulette russa"(circa 80)?

  5. #25
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Spero che il crossover lo abbia in mano perchè lo stai upgradando con componentistica migliore e non per guai elettrici. In ogni caso i soldi spesi per migliorare i componenti dei propri crossover sono soldi benedetti che, a mia esperienza, viaggianio su un fattore x10 rispetto al cambio dei componenti delle elettroniche.
    Detto questo, la risposta è no, non ho provato e non credo che proverò neanche, perchè a parte il lavoro pesante e noioso, in quella vicenda non c'era e non c'è una logica di fondo.
    Ti anticipo che c'è un'ulteriore phase in prova, che potrebbe essere l'ultima e che mi sembra promettente, assai promettente, ma la logica che ho perseguito nell'applicare queste modifiche ( se di logica si può parlare in questo campo sospeso tra il reale e l'esoterico) è di agire sui files che vengono utilizzati maggiormente e non su quelli che, apparentemente, sono inutili e quindi da eliminarsi, come nelle ormai famose decapitazioni russe. Era un'operazione da gulag siberiano, quella!

  6. #26
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Phase 7 completata,dai primi ascolti e da quello che ho potuto notare c'è stato un buon miglioramento in gamma media,più limpida e separata da tutto il resto che comunque, se non erro ,ha acquistato ulteriore limpidezza ....a quando la fase 8...o la 9.....??!!
    Per il crossover,tutto ok,nessun guaio,solo un migliore posizionamento dei componenti già sostituiti tempo fa....saluti

  7. #27
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Audiodan,

    quand'è che eleviamo l'Hypertweak 5 a Supertweak 5b e lo mettiamo in sticky?!

  8. #28
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Appena raggiungiamo almeno 3 feedback positivi. Qui sono tutti dei pigroni a scrivere........
    E poi c'è il problema degli nlitisti, che non riuscirebbero, a quanto pare, a operare le modifiche.....
    Insomma per ora restiamo nella sperimentazione, anche perchè sono alle prese con un po' di novità, spero di rilievo.
    La cosa sicura è che comunque questa procedura di trasformazione e ritrasformazione dei files ha un impatto sonico veramente importante.

  9. #29
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Mi pareva di aver letto che coloro che hanno nlite non riescono a fare le modifiche direttamente, ma riescono ad importare le modifiche da un altro XP (che poi è la versione migliore da tenere come back-up sulla seconda partizione)?!

  10. #30
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Ieri sera sono arrivato al ST4, il prossimo step sarà il 5. Però ammetto che c'è un pò di confusione nei vari thread, non ho capito se tutto il lavoro riguardante il Supertweak 5 (elaborato come una vespa 50 special.... è diventato Hypertweak 5??) è contenuto nel file zip che ha messo online il buon daniele e quindi basta sostituire quei files (quindi tutte le fasi da 1 a 7), o occorre fare altro???

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022