K6-2 400 overclock - datemi una mano!!

Pagina 3 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 260
  1. #21
    Guest

    Predefinito

    Hei The3Dprogrammer! quanto fai in fps in Flight simulator 2000 (se lo hai) o simulatori simili (che sono quelli che mi ciucciano di + come prestazioni).

  2. #22
    Guest

    Predefinito

    Un'altra cosa: il BIOS che ho io è la versione precedente all'ultima, il write allocate è abilitato e tra le due in termini di prestazioni non cambia niente. Il BIOS conta negli overclock solo se non riconosce correttamente il processore e tutte le periferiche, per cui BIOS che aggiornano solo supporti per l'INFRA-RED o altro non servono a niente se non a chi deve aggiungere una di queste periferiche.


    Ho saputo che l'AMD farà i Thunder anche su SlotA!! Buono per chi ha le attuali MoBo per Athlon!

    Bye

  3. #23
    Guest

    Predefinito

    No no The3DProgrammer hai frainteso..rispondevo a Mino che diceva che tu avevi avuto dei benefici aggiornando il bios,ma lo avevi fatto per far riconoscere la W.A.
    PEr la cpu lo so' benissimo che l'athlon e' un'altra cosa,credimi ho avuto modo di vederlo all'opera ed a contribuire con i miei sistemini di raffreddamento a massicci overclock.
    Sto' solo aspettando che sto' cacchio di 700 arrivi su flashmall.Sfruttando la cache veloce di cui e' dotato vedo gia' i 1050 mhz al 100%(ma non potevano mettere moltiplicatori fino al 14X ??!!)
    La mia bella Asus k7M e' li che aspetta.Pero' l'adorato K6-2 restera' in eterno in funzione.Per porcheriole come internet ed office un 560 mhz si difende egregiamente.
    Dave guarda che se c'e' una cosa su cui molti dubitano e' proprio la compatibilita' con le vecchie mobo.Gia' Duron con gli adattatori potrebbe creare non pochi problemi.


  4. #24
    Guest

    Predefinito

    Difatti io credo che mi terrò il K6-2 fino autunno prossimo quando si saranno delineate tutte le nuove linee che stanno prendendo piede, cioè intendo: quando saranno usciti Duron e Thunderbird, quando Via avrà inserito il supporto per le DDR, quando le stesse DDR caleranno un po' di prezzo, quando l'uscita della GeForce 2 avrà sparato un po' giù i prezzi della prima. Allora venderò tutto e mi prenderò un buon sistema (col case ATX! - tower con tanto spazio!!), nella speranza di tenere per il maggior tempo possibile il passo con l'obsolescenza tecnologica. Ora è troppo incasinato il mercato, aspetto un pochino, non voglio prendere qualcosa che dopo una settimana mi fa venire il prurito di venderla e sotituirla. Intanto tiro fin che posso (smanettando a più non posso! )) il caro K6-2 e poi mi prenderò quel benedetto Athlon (me lo sogno la notte!). Alla faccia di tutti quelli che si prendono i "celly VI" o i "pentium VIII"!!! :P

  5. #25
    Guest

    Predefinito

    Si concordo pienamente forse conviene aspettare il supporto di chicche tecnologiche non indifferenti .Io ho il difetto di affezionarmi alle mie creature e metterle a riposo piuttosto che cederle (ne ho gia' sei a riposo).Pero' almeno un 700 da flashmall con le 200 carte di sconto lo voglio prendere.Anche perche' per innaugurare un sistema che lo portera' ad almeno 1200 mhz,devo avere a breve una cavia.Cosa fare se non usare questa prestigiosa cpu,il meglio deve avere il meglio!!

  6. #26
    Guest

    Predefinito

    Ma non aveva terminato lo sconto del 50% Flashmall (sono iscritto anch'io, se lo facessero ancora mi piglierei un bel hard disk alla metà del prezzo!!) col finire di Aprile? Comunque vado subito a vedere così mi faccio almeno un quarto delle componenti del prossimo computer! (Comunque forse non mi disferò del K6-2, probabilmente lo cedo a mio fratello così ogni tanto me lo vado a rivedere. Non capita anche a voi di esser presi dallo smanettamento per i processori un po' datati dopo averli cambiati con quelli nuovi e + potenti? E' un gusto provare a tirarli come dei maiali!!

  7. #27
    Guest

    Predefinito

    Ehi raga! Questo post sta diventando quasi un forum da solo!! 20 e passa post! Bello, mi piace. )

  8. #28
    Guest

    Predefinito

    Allora ALEX: un mio amico ha un K6-2 350 MHz.
    Vado a casa sua, logico ovreclock, max frequenza: 423 MHz(2.7 v,95x4.5). Una ventola 8x8, dissy lappato, pasta, ventola 4x4 sul dissy. OK dico, ora provo 450. Risultato: Nemmeno un segno di vita. Non fa nemmeno un minimo di boot, black screen e basta. Secondo te ho raggiunto il limite o qualke MHz in più glielo tiro? Non propormi peltier o roba del genere che faccio prima a comprarmi 2 K6 nuovi! D

  9. #29
    Guest

    Predefinito

    Bé, non posso misurare con precisione gli fps, ma Falcon 4.0 mi va una palla, così come F22 lighting 3 al massimo del dettaglio (non ho Flight Simulator, mi dispiace!).
    Considera poi che se trovi un buon esemplare di Athlon sali almeno di 200 MHz! ))))

  10. #30
    Guest

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, ho provato voltaggi fino a 2.9 v (non oso andare oltre)....


Pagina 3 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 14:14
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022