Account Steam rubato?

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    bene hai recuperato l'account, ora che pensi di fargli?
    di sicuro non vado a scriverlo quì, credo comunque che a breve si pentirà amaramente di avermi pestato i piedi

  2. #22
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    lol xD ho capito da me

  3. #23
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    non esistono pass impossibili da trovare... e' solo questione di tempo, per il resto ...brugola fagli male!

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Ragazzi questa mattina mi è arrivata questa email:
    Dear Steam user (account name: airj),

    This is an automated message generated by Steam account administration to help you reset your Steam password.

    Please enter the following code into the 'Verification Code' field of the 'Forgotten Password' dialog. (Enter the code exactly as written. You can use copy/paste operations to enter the code):

    xxeditxxx

    Please also enter the *answer* to the following question into the 'Secret Answer' field of the same dialog:

    Per quale squadra fai il tifo?

    IMPORTANT: Please do not reply to this message to attempt to reset your password -- that won't work. You must enter the above information into the Steam application.

    Signed,

    The Steam Support Team
    To submit a question, please visit the online helpdesk at the following address: https://support.steampowered.com/
    Ma io non ho mai avuto un account steam.

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Ragazzi questa mattina mi è arrivata questa email:


    Ma io non ho mai avuto un account steam.
    ma davvero?? vuoi dire che ti è arrivata quella mail da steam e tù non hai l'account??
    dove l'hanno preso il tuo indirizzo e-mail?? a questo punto c'è qualcuno che la utilizzo a tua insaputa
    qualcuno ha registrato un account con la tua e-mail, non c'è verso. quel tipo messaggio, ma lo si legge anche, ti arriva in automatico dal loro server quando vuoi cambiare la passw..
    la tua e-mail in qualche modo è quella di riferimento per quell'account.

    questo è il mio



    l'indirizzo del mittente è corretto.. non è un fake.. ti consiglio di approfondire la cosa, non è mai bello quando la tua e-mail gira senza saperlo..
    è ovvio, o se preferisci temo proprio che la tua e-mail sia stata bucata, non avrebbe senso metterla come e-mail di riferimento e chiedere la revisone passw se dopo non puoi "leggere" la risposta.. occhio ai dati sensibili...
    Ultima modifica di brugola.x : 26-09-2010 a 00:25

  6. #26
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    ricorda moooolto un mail di phishing...... a me arriva continuamente questa


    "world of warcraft: Cataclysm Beta Test Invitation!

    Get those opt-ins ready for the World of Warcraft: Cataclysm closed beta! The sundering of Azeroth is nigh, and you don’t want to be left out in the cold of Northrend when you could be enjoying the sun-drenched beaches on the goblin isle of Kezan. To ensure you’re opted-in and eligible as a potential candidate, you’ll need a World of Warcraft license attached to your Battle.net account, have your current system specifications uploaded to the Battle.net Beta Profile Settings page, and have expressed interest through the franchise-specific check boxes.

    Get the Installer - Log in to your Battle.net account:

    * edito il link per evitare danni*

    ** IMPORTANT ** To avoid graphical bugs and other technical issues, please ensure your video card drivers are up-to-date.

    Enjoy the game!

    ?2010 Blizzard Entertainment, Inc."

  7. #27
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    ricorda moooolto un mail di phishing...... a me arriva continuamente questa


    "world of warcraft: Cataclysm Beta Test Invitation!

    Get those opt-ins ready for the World of Warcraft: Cataclysm closed beta! The sundering of Azeroth is nigh, and you don’t want to be left out in the cold of Northrend when you could be enjoying the sun-drenched beaches on the goblin isle of Kezan. To ensure you’re opted-in and eligible as a potential candidate, you’ll need a World of Warcraft license attached to your Battle.net account, have your current system specifications uploaded to the Battle.net Beta Profile Settings page, and have expressed interest through the franchise-specific check boxes.

    Get the Installer - Log in to your Battle.net account:

    * edito il link per evitare danni*

    ** IMPORTANT ** To avoid graphical bugs and other technical issues, please ensure your video card drivers are up-to-date.

    Enjoy the game!

    ?2010 Blizzard Entertainment, Inc."
    Pure a me, questa cosa qui delle email spam sono noiosissime-.-"

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    stò godendo come un riccio, ieri a mè, oggi e domani a lui
    l'antipasto ed il primo piatto è stato servito, secondo mè gli vorrà una cassa di Montenegro per digerire il tutto

  9. #29
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    ma allora sei bastardo dentro!




    bravo scoppiagli il fegato a sto nutellino!

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Masamune_Date
    ma allora sei bastardo dentro!




    bravo scoppiagli il fegato a sto nutellino!
    no, mi ritengo una persona buona d'animo ma che all'occasione si sà difendere.
    il pc è uno strumento meraviglioso, ci puoi ascoltare musica, giocare, chattare ma nelle mani sbagliate può essere uno strumento che ti crea dei danni impensabili.
    Bastano pochissime righe di codice per smontarti letteralmente il pc, e non lo dico tanto per dire.
    Vi ricordate tempo fà che circolava quel virus che ti apriva delle finestre all'infinito fino a quando si saturava la memoria e ti mandava il pc in crash?? bastano due minuti per realizzarlo.
    vi faccio un esempio pratico a fine dimostrativo, solo per farvi vedere quanto sia semplice creare un virus.

    basta aprire notepad e...



    lo salvi e lo rinomini a piacere, puoi utilizzare un estensione .bat o .exe e se proprio vuoi fare una cosa fatta bene vai nelle proprietà, cambi l'icona e gli dai un nome che non incute timori, come ho fatto io quì sopra.
    Questo "virus" è anche innocuo.. si limita ad aprire finestre all'infinito fino a quando la memoria si satura ed il sistema và in crash ma ce ne sono di molto più infami, con una sola riga di codice ti si cancella (senza possibilità di appello) tutto il contenuto del disco C.
    Tutto questo per dimostrare che ad un eventuale malintenzionato, per fare danni non serve una laurea, quindi tenete sempre gli occhi ben aperti e state attenti a ciò che cliccate.
    Ultima modifica di brugola.x : 28-09-2010 a 21:57

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nexthardware STEAM team
    By italian soldier in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15-01-2008, 20:04
  2. Aiuto mi hanno rubato le pass di Hotmail!!
    By Blackitten in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25-07-2007, 10:32
  3. System Restore: quando Vista ti restituisce lo spazio rubato
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-06-2007, 11:11
  4. [Semi-OT] Steam...
    By Toki in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-02-2005, 18:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022