SilverStone Tj07, adesso ve lo mostro...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito



    Sisi, ci ho fatto caso ora... era solo un osservazione! Per resto ottimo lavoro!



    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #22

    Predefinito Richiesta informazioni

    Originariamente inviato da Mirk0
    Questo invece è il mio passerotto per un mio cliente affezionato:

    ImageShack - Image Hosting :: dsc0386ho8.jpg
    Ciao ragazzi,sono Mimmo da Pescara, e sono nuovo del forum, anche se provengo da HWupgrade dove allogggio da anni.
    Intanto complimenti a tutto voi per la passione che mostrate e per la gentilezza con cui vi aiutate a vicenda.
    Vorrei chiedervi se tra di voi, e mi sembra che Mirko lo sia, c'è qualcuno che assembli impianti aliquido per altri.
    Sarei molto interessato e se sì, mi piacerebbe molto poterlo realizzare, magari come quello in foto.
    Grazie
    Mimmo

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto mimmuzzo

    Segui bene la sezione delle integrazioni e scoprirai sicuramente che non è difficile creare una integrazione, e ovviamente con l'aiuto di persone come mirko le problematiche che incontrerai si risolveranno in pochi minuti

    Vuoi mettere la soddisfazione di aver realizzato tutto il "Ciborio" da solo ?

    E adesso al lavoro pelandrone hai già una idea della componentistica che vorresti adottare ?



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Benvenuto anche da parte mia mimmuzzo, magari apri una discussione nuova così vediamo che hardware hai e che cosa ti potrebe servire.

    Buona permanenza.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #25

    Predefinito Grazie per l'accoglienza

    Originariamente inviato da italian soldier
    Benvenuto anche da parte mia mimmuzzo, magari apri una discussione nuova così vediamo che hardware hai e che cosa ti potrebe servire.

    Buona permanenza.
    Intanto grazie per l'accoglienza.
    Premetto che ho già un impianto a liquido molto semplice a casa,
    con un Kandalf, una pompa a iimersione 220v, un radiatore sul frontale 2x120, e 3 wb su cpu e8600, su nb, e su gtx295.
    Il tutto su una Rampage extreme.
    Il problema nasce dal fatto che con l'inserimento della gtx295, l'attuale listema di raffreddamento non è più all'altezza( sia radiatore che pompa sono di 3 anni fa ).
    In più vorrei cambiare il case.
    Quindi ho pensato, almeno per il momento, di rimanere con
    Asus rampage extreme,
    e8600(con Ybris eclipse)
    gtx295(con Koolance vid 295).
    Mentre vorrei cambiare case e impianto a liquido performante per la piattaforma attuale, ma già all'altezza di gestire un futuro i7,e perchè no, un'altra gtx295.
    Mi piacerebbe un'integrazione con Tj07 o Lina li.
    Ma penso che forse su questi case l'integrazione è complicata.
    Oppure un Coolermaster Cosmos s che mi sebra più facile da integrare, anche se sicuramente meno bello, almeno per me.
    Cosa ne pensate?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silverstone TJ07 v2
    By bones in forum Integrazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-02-2010, 14:35
  2. SilverStone TJ07 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17-02-2009, 08:13
  3. Vendo case silverstone tj07 + silverstone sstcfp51 ( 4hd in 3 slot 5,25" )
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 10:03
  4. SilverStone Temjin Tj07
    By Kam in forum Worklogs
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23-11-2007, 18:57
  5. Case SilverStone TJ07
    By italian soldier in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-10-2006, 22:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022