Er mejo masterizzatore

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Io ho il pioneer integrato nel portatile e va benino (DK103a, mi pare). In quanto a compatibilità ho avuto problemi solo con alcuni lettori vecchi o cmq di dubbio funzionamento a far funzionare i dvd che ho prodotto.

    Per il muletto di casa ho preso un masterizzatore in offerta in un ipermercato, la marca sulla scatola è "think xtra" e il modello dovrebbe essere "Galaxy". E' un master di marca assolutamente ignota, addirittura il firmware lo identifica come "Generic DVD Dual 4xMax" ma anche questo va benino, almeno per ora non ho problemi in lettura nè con il lettore liteon del pc nè con L'Amstrad DX3016. Il firm era già regionfree, perciò anche sotto quell'aspetto nessun problema. I supporti DVD-R che ho utilizzato finora per la maggior parte hanno lo stesso brand del masterizzatore per quanto riguarda il muletto e altri supporti sempre di marca ignota per il portatile. Finchè va...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    SARDIGNA NATZIONE
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by frakka

    Per il muletto di casa ho preso un masterizzatore in offerta in un ipermercato, la marca sulla scatola è "think xtra" e il modello dovrebbe essere "Galaxy". E' un master di marca assolutamente ignota, addirittura il firmware lo identifica come "Generic DVD Dual 4xMax" ma anche questo va benino, almeno per ora non ho problemi in lettura nè con il lettore liteon del pc nè con L'Amstrad DX3016. Il firm era già regionfree, perciò anche sotto quell'aspetto nessun problema. I supporti DVD-R che ho utilizzato finora per la maggior parte hanno lo stesso brand del masterizzatore per quanto riguarda il muletto e altri supporti sempre di marca ignota per il portatile. Finchè va...
    il tuo masterizzatore non è di marca ignota ma un traxdata

    ciao ciao

  3. #23
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by shardana
    il tuo masterizzatore non è di marca ignota ma un traxdata

    ciao ciao
    assolutamente no, traxdata non "produce*" più masterizzatori da molto tempo, produce solo supporti e ci sono molti che hanno sfruttato nomi simili sia sui supporti che sui masterizzatori per spacciarsi come traxdata, tra l'altro riuscendoci benissimo, un po' di tempo fa sul sito di traxdata erano elencati tutti questi marchi tarocchi.


    *= produce è un termine sbagliato, traxdata ha sempre solo rimarchiato i prodotti, per esempio uno dei primi traxdata di successo il 12x-4x era un teac, e sono sempre stati tutti o teac o richo rimarchiati.
    Bye...

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    La grafica della confezione ricorda molto la Traxdata ma il masterizzatore ha le etichette scritte in cinese e, anche se non mi ricordo cosa dice il "made in ", mi viene da pensare che sia un prodotto a bassissimo prezzo recuperto da quelle parti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    SARDIGNA NATZIONE
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    assolutamente no, traxdata non "produce*" più masterizzatori da molto tempo, produce solo supporti e ci sono molti che hanno sfruttato nomi simili sia sui supporti che sui masterizzatori per spacciarsi come traxdata, tra l'altro riuscendoci benissimo, un po' di tempo fa sul sito di traxdata erano elencati tutti questi marchi tarocchi.


    *= produce è un termine sbagliato, traxdata ha sempre solo rimarchiato i prodotti, per esempio uno dei primi traxdata di successo il 12x-4x era un teac, e sono sempre stati tutti o teac o richo rimarchiati.
    Bye...

    leggi qui
    http://www.traxdata.fr/www/index.php
    e se vai nella pagina
    http://www.traxdata.fr/www/mod.php?m...16cdf65bd0de89

    noterai che l'unica differenza nella serigrafia dei vecchi cd "traxdata" e i nuovi cd "think xtra" o "tx" è solo appunto il marchio.

    ciauz

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Ho controllato sul sito di traxdata dopo aver letto il post di figus.

    Se guardi qui effettivamente traxdata disconosce i marchi "TX" e "Tx Traxdata".

    Ma effettivamente sul tuo link il marchio Think xtra corrisponde a Traxdata France. Il master però non compare nella lista dei prodotti.



    Buono a sapersi. Il master cmq continua a comportarsi benino.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Allora il 108 và benisso, ma se vuoi un pò di più punta sul Pioneer 109 in uscita a giorni o il NEC 3520

    Chennedite di questo Nec 3520 Ebay a 75 euro + 15 spedizione ?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...158435614&rd=1

    Bob

  8. #28

    Predefinito

    Originally posted by mbruti
    Chennedite di questo Nec 3520 Ebay a 75 euro + 15 spedizione ?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...158435614&rd=1

    Bob
    Ma scusa, perchè devi comprarlo in Germania se lo trovi anche qui in Italia allo stesso prezzo se non meno?

    http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...c+3520&x=0&y=0


    Ciauz

  9. #29
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by Don Salieri
    Ma scusa, perchè devi comprarlo in Germania se lo trovi anche qui in Italia allo stesso prezzo se non meno?

    http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...c+3520&x=0&y=0


    Ciauz
    Mah,
    colore nero lo trovo +/- allo stesso prezzo mi pare e l'ebayer di cui sopra ha un feedback del 99.9% se non erro

    Comunque hai ragione ... devo guardare meglio.

    A proposito,
    tra 3520 e 3520A secondo voi ci sono differenze ??

    E la mia domanda su mast. SATA che non ha avuto nessuan risposta (so che il PX ha anche interfaccia SATA). Piu che altro chiedevo se vale la pena oppure no.

    Grazie
    Bob

  10. #30
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Ho controllato sul sito di traxdata dopo aver letto il post di figus.

    Se guardi qui effettivamente traxdata disconosce i marchi "TX" e "Tx Traxdata".

    Ma effettivamente sul tuo link il marchio Think xtra corrisponde a Traxdata France. Il master però non compare nella lista dei prodotti.



    Buono a sapersi. Il master cmq continua a comportarsi benino.
    Infatti, e "Tx Traxdata" NON è Traxdata...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. masterizzatore K.O.
    By accord in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-09-2003, 02:38
  2. Masterizzatore ko?
    By Six78 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-02-2002, 21:14
  3. Masterizzatore
    By ^Myth^ in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 01-07-2001, 13:02
  4. Mejo tb 1.2 a 200 o a 266?
    By Paranoik in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-03-2001, 14:52
  5. masterizzatore
    By aki in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-01-2001, 18:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022