Consiglio cellulare...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Confermo pienamente!!!


  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    un po' OT: e come auricolari bluetooth che mi dite raga? Quelli "universali" sono affidabili? (no sapete com'e'.... il + scarso costa non meno di 45 €...)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    un po' OT: e come auricolari bluetooth che mi dite raga? Quelli "universali" sono affidabili? (no sapete com'e'.... il + scarso costa non meno di 45 €...)
    se hai pazienza qualche giorno te lo dico... io ho preso questa:
    http://www.cellink.com.tw/product/bths_6025.htm

    sui 50€ ma con batteria ricaricabile e caricabatterie incluso.....

    speriamo bene... ce ne erano di molto più economiche... una tekram da 39€ era quella che costava di meno... ma oltra al fatto di essere orrenda come linea non aveva il caricabatterie e tekram non è mai stata una marca molto affidabile...

  4. #24
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    un po' OT: e come auricolari bluetooth che mi dite raga? Quelli "universali" sono affidabili? (no sapete com'e'.... il + scarso costa non meno di 45 €...)
    io con i compatibili ho avuto brutte esperienze....

    non in qualità del segnale e audio ma in durata batteria...

    dopo qualche mese che lu usavo tutti i giorni l'autonomia si è ridotta a 20 min...

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by 4x4
    io con i compatibili ho avuto brutte esperienze....

    non in qualità del segnale e audio ma in durata batteria...

    dopo qualche mese che lu usavo tutti i giorni l'autonomia si è ridotta a 20 min...
    Cavolo... 20 min???
    Cmq ritornando al tema del thread... ho avuto da qualche giorno il 6600 (regalo di laurea) e devo dire che sembra eccezionale... sto iniziando a cercare come usarlo a dovere nei meandri dei forum specializzati in merito... poi in effetti è di un intuitivo mai visto!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    guarda, per ora dopo un paio di giorni di stress test devo dire che il sendo si comporta bene, anche se non capisco perchè alcune suonerie midi che ho aggiunto me le fa ascoltare (tra l'altro veramente ottima la qualità di riproduzione dei midi, sembra una Live! ed il volume molto più alto degli altri cell. polifonici che ho avuto) ma se le imposto come suonerie base non le prende ed usa il suo squillo di base... bho... penso che sarà solo da capire... il lettore mp3 è una bomba, in accoppiata con le sue auricolari stereo suona meglio del mio cd portatile della sony di qualche annetto fa... veramente spettacolare per l'audio, senza le cuffie, attraverso gli altoparlanti del tel. logicamente perde in qualità, ma è comunque accettabile.... i video scorrono bene, il formato è il solito .3gp, esiste anche un sw per aprire gli avi, ma non lo ho ancora scaricato....
    la qualità in ricezione è buona, in trasmissione la mia girl mi ha detto che mi sente un po' ovattato, ma sono anche influenzato dal giorno prima che mi arrivava il cell... vediamo quando non sarò più intasato cosa dice...
    la navigazione con opera l'ho usata poco, ma sono venuto a fare un giro sul forum e si girava abbastanza bene, tipo 56k a casa....

    tutto sommato un buon acquisto, visto le caratteristiche superiori al 6600, un peso ed un ingombro minori ad un prezzo decisamente aggressivo per uno smartphone di quella fascia.

  7. #27
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    raga, ma avete provato (chi di voi ha uno smartphone) SPMark04?
    E' un bench della futuremark per gli smartphone, disponibile per vari SO tra cui il symbian che è praticamente la sceda dell'elicottero del 3dmark2000!! troppo carino!! sul mio sendo fa poco più di 8fps, tutto sommato godibile sul display del cellulare qualcuno lo vuole provare? mi piacerebbe sapere come si comporta sui nuovi telefoni dotati di chipset ati o nvidia...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mi date un consiglio riguardo un cellulare?
    By lancer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 15:04
  2. Msn su cellulare
    By Matty90 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-12-2007, 14:57
  3. Un consiglio per un palmare/cellulare
    By Morfeus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-11-2003, 11:58
  4. Cellulare Siemens
    By fra1408 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 07:42
  5. Un nuovo cellulare....
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-05-2001, 23:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022