Gigabyte X58A-UD7 - [NEWS]

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
  1. #21

    Predefinito

    ma esistono memorie certificate per questa scheda (in rete non le ho trovate)
    grazie

  2. #22
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    molto bella sono curioso di vedere come va

  3. #23

    Predefinito domanda

    salve ho aquistato una giga x58a-ud7.............ma da qualche giorno ho un dubbio...........
    Mi stanno assemblando il mio cosmos s proprio con on board questa mobo.
    Ma nei forum ho scoperto che il primo slot pci 16x andrebbe perduto a causa di questo strano sistema di raffreddamento sul chipset.
    Ora la mia domanda avendo un triple sli gtx 275..........posso utilizzarlo lo stesso?
    Tale sistema è eliminabile solo sostituendolo con il raffreddamento a liquido già predisposto su di esso?
    Oppure semplicemente è eliminabile??
    Grazie.......

  4. #24

    Predefinito rettifica

    Chiaramente per eliminabile intendo quel raffrrddamento passivo da montare sul chipset.
    Saluti

  5. #25
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimolamberti
    salve ho aquistato una giga x58a-ud7.............ma da qualche giorno ho un dubbio...........
    Mi stanno assemblando il mio cosmos s proprio con on board questa mobo.
    Ma nei forum ho scoperto che il primo slot pci 16x andrebbe perduto a causa di questo strano sistema di raffreddamento sul chipset.
    Ora la mia domanda avendo un triple sli gtx 275..........posso utilizzarlo lo stesso?
    Tale sistema è eliminabile solo sostituendolo con il raffreddamento a liquido già predisposto su di esso?
    Oppure semplicemente è eliminabile??
    Grazie.......

    Ma sei a liquido?
    Se sei a liquido non hai nessun tipo di problema.... io monto una su una X58 extreme della Giga che è identica in quel settore, la mia fedele Zotac gtx 295 e zero problemi, se invece monti il wb per il raffr. ad aria che è nel bundle allora non saprei dirti dovrei provare...

  6. #26

    Predefinito no liquido

    No non sono a liquido ma.......... posseggo un triple sli gtx 275 come ho detto e allora volevo sapere se era obbligatorio montare quel raffreddamento sul cipset fornito in bundle o poteva essere eliminato se non salgono troppo le temp......certo o dovrò per togliermelo dalle scatole dotarmi di un kit liquido......questa era la domanda....
    Certo a guardarla meglio che brutto dissipatore...!!
    Grazie

  7. #27
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Come hai detto tu penso che sia optional quel po po di dissipatore che c'è nel bundle.....
    Al più cerchi di piazzare un bella ventola e risolvi il problema

  8. #28
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    No, non è assolutamente obbligatorio montarlo, ti basta posizionare una ventola che getti aria sulla zona del Nb..... null'altro, ovviamente, spero che stiamo parlando di un computer che non verra tenuto in daily sotto overclock spinto, giusto? Se è così vai tranquillo....

  9. #29

    Predefinito testo

    No certo non lo terrò a 4 ghz la cpu al massimo il mio procio intel 920 lo porterò a 3ghz........
    Spero di non avere problemi..........

  10. #30
    gibibyte L'avatar di palla451
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    861

    Predefinito

    Originariamente inviato da massimolamberti
    No certo non lo terrò a 4 ghz la cpu al massimo il mio procio intel 920 lo porterò a 3ghz........
    Spero di non avere problemi..........

    Anche a 4Ghz vai tranquillissimo con quella dissipazione. Ripeto basta spingere dell'aria sul nb...

    P.S.: ho visto le foto della mainboard con il dissi ad aria compreso nel bundle della stessa e a mio giudizio non dovrebbero esserci grossi problemi nel montare la vga, perchè seppure ingombrante non va a toccarla e la ventola della vga è posizionata sul lato opposto....., accertati di questa cosa cmq....

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock 980X Gulftown + Gigabyte X58A-UD7
    By Rambo87 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-06-2010, 18:01
  2. Gigabyte GA-X58A-UD7 - [RECENSIONI]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-05-2010, 08:50
  3. aiuto overclock 920 D0 + gigabyte x58A UD7 + Ocz Blade pc16000
    By drakan in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 23:14
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13-03-2010, 16:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022