Corsair svela le nuove periferiche gaming - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Si ok, ma comode per 1 ora è diverso da comode per 8 ore... E capita...
    Come giustamente dici tu, la corretta "vestizione/regolazione" è fondamentale.

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TROJ@N
    Ma scusate... A me delle Medusa 5.1 non mi frega più di tanto,
    ma se le definite 3 vie o 3 vie e mezzo allora lo sono tutte le 5.1 comprese le Sirus! Front/center/rear+sub... Bah...
    Che poi vai a capire, le Sirus altrove vengono valutate 68/100 na bella differenza con 5/5.
    Che poi stranamente non ne ho trovato il peso, parlano solo di "heavy weight" e la dice lunga... Molto lunga.
    non credo sia questione di definirle o meno, di fatto le Medusa hanno 4 box per padiglione e sono "gestibili" grazie ad un mini-telecomando incluso nel filo che permette di regolare front, rear, center e bassi (peso complessivo 340g).
    In commercio c'è sicuramente di meglio, trovo comunque notevole il rapporto prezzo-prestazioni delle SpeedLink NX5.1, con 70 euro scarsi le porti a casa.

  3. #23
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Ma chiaro che ormai c'è di meglio, io le avevo prese tipo 6/7 anni fa... Non capivo il senso di dire 3 vie qundo tutte le 5.1 hw sono fatte allo stesso modo, le NX5.1 mi pare siano state solo un refresh di qualche anno fa, in complesso, per l'epoca, il prodotto Medusa speedlink era molto valido, un domani credo che comprerei altro cmq, siberia, sennheiser o astro... Anche le nuove roccat sembrano interessanti, più per le storie smartphone cmq.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    In commercio c'è sicuramente di meglio, trovo comunque notevole il rapporto prezzo-prestazioni delle SpeedLink NX5.1, con 70 euro scarsi le porti a casa.
    é il prezzo delle kave.

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Copertino (LE) Puglia
    Età
    28
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Rais non dirmi cosi... le mie shock one le ho prese verso marzo e le ho pagate ben 65 € ...e le kave stavano 89 ancora e non avevo tutti quei soldi....e allora scelsi le shock one che costavano anche molto rispetto al mio budget di 50 euro....

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022