Radiatori, differenze???

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
  1. #21
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    piu usato per le dimensioni non credo per le performance...cioe i dati sono quelli la superficie e' quella..i tubi tondi rendono meno e con 4 passate non cedi molto calore....evidentemente col delphi hai sbagliato a mettere la ventola probabilmente non convogliata e con l'aria che sbatteva sulle alette invece che trapassarle...se no nn so che dirti...quel rad di sicuro non vale granche'

  2. #22
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Originally posted by zero
    piu usato per le dimensioni non credo per le performance...cioe i dati sono quelli la superficie e' quella..i tubi tondi rendono meno e con 4 passate non cedi molto calore....evidentemente col delphi hai sbagliato a mettere la ventola probabilmente non convogliata e con l'aria che sbatteva sulle alette invece che trapassarle...se no nn so che dirti...quel rad di sicuro non vale granche'
    guarda non penso di essere l'ultimo arrivato per i sistemi a liquido... ho avuto per 6 mesi il delphi e l'ho provato con diverse configurazioni di ventole, acqua ecc... le prestazioni del becooling che ho adesso non le sfiora.

    ma tu invece di sprecare tutte queste parole, perchè non ci dai un po' di fatti concreti? per dire quello che dici dovresti almeno aver provato questo radiatore.

  3. #23
    bit
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    quindi il succo del discorso è che il radiatore di Gi**a è meglio del Delphi, giusto?
    Ma il nuovo rad di over*****mania non lo ha provato nessuno?

  4. #24
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    si il radiatore di gioma, da quello che ho potuto verificare personalmente, è più performante del delphi...
    per il radiatore di ocmania non ti so dire...

    ciauz

  5. #25
    bit
    Registrato
    Dec 2001
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie.

  6. #26
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    QUI trovi un testi di piu radiatori fatto come si deve...il radiatore di gioma sarebbe il BE-cooling...non credo ci sia molto da aggiungere



  7. #27
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    ah il cosiddetto BIG-moma dovrebbe essere il rad dell'impanto di riscaldamento dell'opel astra nonche' il "big-titan" che vende lunasio...

  8. #28
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Capisco che tu, zero, non riesci a frenare la tua continua voglia di contraddire ma qui si stava parlando tra il radiatore di gioma e il delphi di lunasio.

    Poi il Big-momma ed il Big Titan mi sembrano simili, non uguali. Dando una rapida occhiata si nota che la struttura dei raccordi è diversa e il big titan non ha quella basa inferiore in rame che è presente nel big momma.


  9. #29
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    il bigmoma(dio che nome) e' il rad dell'astra...a cambiare sono solo i raccordi cambiati evidentemente da chi lo vende ma la sostanza e' quella....l'articolo era solo x mettere in chiaro le prestazioni deludenti( e cmq prevedibili) del gioma che tutto sono tranne che esaltanti essendo battuto pure dal senfu..... e poi queste sono parole tue mica mie...pero l'articolo dice l'opposto ...




    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by spaceboy
    ok ma per me il big titan@lunasio resta il top per quello che lo si paga!
    --------------------------------------------------------------------------------




    pagando qualcosina in più però hai prestazioni superiori, dimensioni dimezzate e richiesta di raffreddamento super ridotta (va bene una 9x9 al contrario del delphi che richiede due 12x12).

  10. #30
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    in quella data non era ancora informato sull'esistenza del "big titan@lunasio" e pensavo che spaceboy si riferisse al delphi chiamandolo con un altro nome...
    se leggi il mio reply, in risposta a spaceboy, noterai che io non ho mai parlato di big titan ma di delphi...

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Radiatori?
    By Elron in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 01-01-2008, 17:41
  2. 1 pompa vs 2 radiatori
    By akira2002 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16-05-2007, 14:48
  3. Differenze tra radiatori
    By gabnecco in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 03-06-2004, 18:50
  4. Radiatori
    By lancer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-04-2002, 22:45
  5. radiatori
    By themanto in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-11-2001, 21:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022