ddr400 normali a 235

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
  1. #21

    Predefinito

    memtest da dos ...nn so che cosa sia...io uso prime 95 e la stessa cosa?

  2. #22
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Non è proprio il massimo, ma cmq fa il suo lavoro..vai su torture test e dei tre che ti propone scegli quello che testa soprattutto la memoria, adx non ricordo il nome preciso purtroppo.
    Fai un passetto per volta, cmq vai tranquillo che con i 2.8v che puoi dare massimi non corri alcun rischio
    A qst punto passa direttamente a 2.8v e imposta i timings che ti ho detto..una volta trovato il limite prova a mettere le mem a 2.5-3-4-8, e vedi qnt riesci a guadagnare.
    Confrontiamo poi i due risultati massimi e vediamo a che timings ti conviene stare in daily use
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)



  3. #23

    Predefinito

    ekko i risultati...un po deludenti e molto strani...nn so come mia ma avvolta il superpi andava altre no...sulla stessa frequenza voltaggio e/o timigs poi magari se chiudevo il programma e lo riaprivo andava...bho stranissimo oltre questo (ammesso con il mio superpi funga bene) nn vado

  4. #24

    Predefinito

    niente da fare....ho provato in diverso modo o scaricato anche un'altra volta il superpi..ma da cose strane...ad esempio a 2.5-3-3-8-1t arrivo a 227 faccio il superpi e lo fa tutto...poi lo rifaccio dopo di un po e mi da un altro tipo di errore...provo ad abbassare e continua a darlo bhoo nn so che sia stessa cosa anche con 2.5-4-4-8 e 2.5-3-4-8..il primo lo fa e gli altri no..anche sulla scheda frequenza...
    spero avete capito perche e una cosa strana...nn so bene come farvelo capire...poi avvolta il pc si riavvia...da solo appena acceso si ariavvia...provate a darmi altri timing da provare...perche forse il primo secondo me deve stare a 3.0 perche se no come e possibile che cosi nn va piu di tanto ... poi il fatto che avvolte completa il superpi e avvolte no...altre (ripeto) mi da un altro tipo di errore e anche se lo metto a default continua a darlo...cosa impossibile..
    cmq cosa importante l'agp a quanto lo tengo mentre faccio queste prove??? a 67 ?

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    quando il spi t da errore una volta devi chiuderlo e riaprirlo per poterlo riusare......

  6. #26

    Predefinito

    eh eh io invece facevo sempre....cioe mi dava errore e lo rimettevo ....ekko perche...ora provero anche cosi!! cmq i fix li devo tenere attivati durante questo prove? oppure no? agp a 67..intendo

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    i fix dovrebbero funzionare anche se tieni l'agp a 66....cmq mettilo a 67 x sicurezza

  8. #28

    Predefinito

    ok cmq oltre 230 con 2.5-3-4-8 e 2.8 nn va..di stabilita...perche per salire salgono ancora...

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    ma quel 3 è il ras to cas?

  10. #30

    Predefinito

    ho fatto delle prove....cmq il fatto che a 240*10 2400 con v a 1.700 e ram messe in asincrono 200mhz...nn riesco ad avere stabilita..
    in piu se metto 260*9 per esempio nn si avvia...e il pc continua a riavviarsi...solo a 260*8 si e acceso ma e uscita schermata blu...eppure questa scheda madre dovrebbe salire fino a 300 di fsb ovviamente con moltiplicato ribassato pero ne ho diverse persone che ce l'hanno tutti ci sono arrivati io nn riesco proprio...mi sa che mi tocca mettere la frequenza piu bassa...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grazie Mr "That's 235's", se non ci fossi tu! - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-09-2009, 10:14
  2. Temperature normali ?
    By madforthenet in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 09-05-2003, 00:12
  3. 235 WATT, posson bastare?
    By Trombas in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 22:40
  4. Alimentatore da 235 o da 300?
    By mawerick in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-11-2000, 09:45
  5. Cerco alimentatore da 235 watt in sù
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-09-2000, 14:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022