Nero 7 e cd audio salterini !

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da Harlock
    bah !
    poi scusate un attimo ,posso capire differenze su nastro , ma su un supporto digitale , le informazioni binarie sono le stesse , che vengano scritte su un tdk o un philips o un verbatim si tratta sempre di 1010110101110101 etc etc e poi e' il dac a riconvertire i dat digitali in musica, quindi non dovrebbero esserci differenze , non'e' come usare una cassetta basf da due soldi o una TDK CHROME o (METAL addirittura) registrando con DOLBY C da una pistra con i maroni quadrati e una testina ALTAC 3
    Come non quotare?? Come fanno 2 copie digitali a produrre un suono diverso?? Come se, copiando un file .wav su un altro hdd si ottenesse un suono leggermente diverso senza senso, o almeno credo.
    A meno che i lettori audio abbiano difficolta' a leggere certi cd. Allora un problema di lettore, pero'; non di cd.
    Per quel che pensavo io i cd-r x audio hanno solo maggiore compatibilita' con i registratori da tavolo e, eventualmente, i lettori
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  2. #22
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    secondo me la differenza tra cd audio e cd dati è solo per rubare soldi. Io uso i verbatim, mai avuto problemi. Hanno sempra funzionato su tutti i lettori. A avevano chiesto 1.80 € per un cd audio quando io li pago 0.25 cent. i verbatim. Ogniuno cerca un modo di fregare il compagno a suo favore...

  3. #23
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Il problema stà nel file mp3pro.dll che è bacato in tutte le versioni di nero 7 (compresa l'ultimissima 7.2.0.3).

    Il problema si risolve con lo stesso file ma nella versione 2.0.4.0 (il file è troppo grande per allegarlo (compresso 600k non compresso 1.35MB ma con una semplice ricerca su google basta un attimo) da sostituire in

    C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins

    Approfitto per salutare tutto il forum che negli ultimi tempi ho "dovuto" un pò disertare.....proverò a essere un pò più presente (ovviamente per chi si ricorda di me)...

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Grazie della "dritta", anche se io il problema ce l'ho avuto solo con le prime versioni, adesso ho la 7.0.8.2 e mi va' bene. Se dovesse "rompere" di nuovo so' cosa fare, grazie ancora!

  5. #25

    Predefinito mp3PRO.dll

    Nero 7 e dischi che "saltano".Nero 7 soffre di un bug piuttosto fastidioso ed evidente, anche se da quello che ho letto su vari forum, va detto che non a tutti si manifesta. Il problema è questo: quando si masterizza un CD audio partendo da file Mp3, all'ascolto le tracce presentano dei difetti, come se mancassero dei pezzetti (skipping), e l'effetto è quello di un disco che "salta", decisamente poco piacevole. Soluzione: la fonte del problema è la libreria mp3PRO.dll, in particolare la versione 2.0.5.0 presente in Nero 7.0.1.2 (ma dalle prove che ho fatto, anche la versione 2.0.5.1 presente nell'ultima release attualmente disponibile di Nero, la 7.0.1.4b, pur se in misura molto minore, non è del tutto immune dal problema). Il file mp3PRO.dll in questione si trova nella cartella

    C:/Programmi/File comuni/Ahead/AudioPlugins

    ed ho risolto il bug sostituendolo manualmente con una versione più vecchia, precisamente la 2.0.1.1 di Nero 6 Reloaded, che funziona benissimo…

    Massimo

    Potete trovare il file mp3PRO.dll che funziona a questa pagina:

    http://caniggia.interfree.it/nero7.htm

  6. #26

    Predefinito Soluzione Nero 7

    Ragazzi ho trovato la soluzione per non fare saltare i Cd conservando nero 7:

    Prima di tutto ci tengo a precisare che la versione 6 funziona benissimo e possiamo usare anche quella.

    Inoltre le informazioni sono presenti all'indirizzo http://zeligplanet.altervista.org/20...o-7-e-dintorni

    Dal percorso : C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins sostituire

    mp3PRO.dll con il plugin audio mp3PRO.dll di una versione di nero 6 (qualsiasi versione credo.) e il gioco è fatto.

    Fatemi sapere come è andata. cheguevara8.5@virgilio.it

    Buon divertimento

  7. #27
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Scusami ma è quello che ha scritto caniggia

  8. #28

    Predefinito

    E infatti il caro caniggia non ha fatto altro che copiare il testo della mia pagina e metterci sotto la sua firma, spacciandolo per farina del suo sacco...
    Complimentoni!

  9. #29
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    eh si , complimenti davvero !

    x ZeligPlanet

    come vedi ha solo 1 post all'attivo probabilmente e' venuto qui solo a sfoggiare la sua "sapienza" ( ) e non si farà piu' vedere , spero' tu non te la prenda con noi di Atris


    ciao !

  10. #30

    Predefinito

    No, no, ci mancherebbe! :-)

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 17:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-2009, 00:31
  3. Lian Li PC-7A Plus II nero + paratia + rheobus nero da 3,5'' [Napoli+ss]
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 12:54
  4. Nero e cd audio perfetti....
    By jena.fuck in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-06-2003, 09:16
  5. Nero non masterizza CD-Audio.
    By maurice75 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-04-2001, 16:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022