Raffreddamento a liquido consigliatemi per favore non bado molto al prezzo!!!!!

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
  1. #21

    Predefinito

    capisco..esiste una eheim che faccia 1000l/h?

    voi dite che se prendo una di quelle che c'è nel sito oc Labs non dovrei aver problimi.. mi interessa la tabilità e la qualità assoluta della pompa

    una cosa le ventole si radiatore devo metterle che aspirano dal radiatore e non che buttino addosso aria vero?

  2. #22
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    per le ventole del radiatore dipende...
    io le ho provate sia in soffiaggio che in aspirazione... e mi sono trovato meglio in soffiaggio... poi dipende anche dove metti il radiatore...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #23

    Predefinito

    ciao ragazzi.. vi ringrazio di cuore per le dritte e la disponibilità
    ieri ho montato tutto.. azz mai visto nel mio pc temperature del genere

    in idle 33 Gradi ed in carico con tutti e due i core a palla mai superato i 41 gradi

    oggi ho provato a giocare a nfs most wanted..beh.. dopo un ora e mezza di gioco appena tornato in win mi segnava 38 Gradi
    ogni tanto durante il gioco premevo il tasto win e mi segnava 38 gradi lo stesso quindi presumo che non superi i 41/42 gradi

    Tenete conto che il mio bimbo P-D 840 che di serie è 3.2 Ghz sta lavorando a 4.0Ghz senza nessun segno di affaticamento od altro..ho fatto 4 Super Pi 32Mb tutti di seguito e nessun probema di alcun genere

    Credo che posso ritenermi più che soddisfatto voi che ne dite?

    una cosa se provo a rovesciare le ventole nel senso ora le ho messe che soffiano se le metto che aspirano di quanti gradi posso vedere la differenza sia in difetto che in eccesso si intende...il radiatore l'ho messo sopra il case con delle staffe...unco posto possibile purtoppo sulla parte superiore del radiatore ho 3 ventole che spingono e ulla parte inferiore ne ho 1 che aspira..volevo 4 ventole per non sentire il controller ventole che non suoni e non sprecare una ventola per niente..per voi è sbagiato?

    Mille grazie vi posterò qualche foto

  4. #24
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    ciao painkiller, cmq le ventole ti conviene metterle che tirano dal radiatore e non che ci buttino aria sopra. Penso sia più giusto così perche nelle auto funziona cosi, e calcola che nelle auto è un impianto molto più grande del pc quindi penso che l'avranno studiato con più cura. (lo so perche mio babbo ha l'officina). E poi un altra cosa se come hai detto tu che hai anche una ventola sotto al radiatore vedi che riesca a passare l'aria (tra i case e la ventola) se no aspira poco e fa quasi da tappo a quella superiore.

    Ciao

  5. #25

    Predefinito

    GRAZIE PER LA DRITTA
    si la ventola sotto ha circa 3/4 cm di aria domani vedo di provare tutte in aspirazione e vediamo.. sono proprio curioso

    Grazie mille

  6. #26
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    però quella sotto non metterla in aspirazione, poi fammi sapere

  7. #27
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Originariamente inviato da PAINKILLER666
    GRAZIE PER LA DRITTA
    si la ventola sotto ha circa 3/4 cm di aria domani vedo di provare tutte in aspirazione e vediamo.. sono proprio curioso

    Grazie mille
    in aspirazione io mi sn trovato meglio

  8. #28
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ToXSysDwn
    in aspirazione io mi sn trovato meglio
    ma infatti in aspirazione raffredda meglio anche se sinceramente penso che quella inferiore sia quasi inutile, o fa proprio da tappo, cmq dopo le sue prove ci fa sapere

  9. #29
    kibibyte L'avatar di hellas91
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Mettile in aspirazione

  10. #30

    Predefinito

    Salve ragazzi ho provato a mettere in aspirazione.. non saprei che dire.. forse ho recuperato 3 4 gradi ma non saprei qui dove ho il pc è abbastanza freddo di suo.. ieri prima della modifica sono addirittura arrivato a 25 C° ora sono a 29 dopo il cambio chiamiamolo di giro delle ventole mah..
    ma le differenze le vedrei sulla temperatura dell'acqua in uscita,nella vasca o nella cpu?

    altra domanda.. che mi dite degli additivi? non so quale prendere principalmente per evitare formazione di calcare alghe e resto.. e poi per il colore ..avevo visto su ybris l'addutivo blue uv e una bottiglietta di quello vale per due liti e io di litri ne ho 13/15 un bel pò insomma....
    avevo visto la settimana scorsa in un sito inglese mi sembra un additivo uv rosso sangue.. ne sapete qualcosa?

    Mille grazie ciao

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Azoto liquido a buon prezzo
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 13:11
  2. Consiglio Kit Raffreddamento x p4 molto hot!
    By pirus in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 11:24
  3. consigliatemi....voi esperti del liquido!!!
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2002, 21:25
  4. Raffreddamento a Liquido!!
    By Albero in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28-06-2001, 02:45
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-11-2000, 22:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022