Guida completa al bios ASUS P5W DH DELUXE

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Be se hai i vari voltaggi messi in Auto, magari si settano un pò più alti del necessario,ed è per questo che le temperature sono altine, anche se con il caldo di questi giorni ed un'areazione del case non ottimale potrebbero essere quasi normali.

  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    ottimo come sempre Giulio!
    Ormai sei una garanzia!
    Il problema è che la sua di garanzia è scaduta


    Complimenti giulio molgo utile il 3D



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23

    Predefinito

    grazie di avermi risp pippo369...cmq siccome è appunto il mio primo pc asssemblato non so come comportarmi ho preso quest scheda madre per avere piu stabilità a livello di temperature e un domani quando sara un pò più vecchiotto overclaccare x adess non interessa overcloccare mi interessa piu che altro ottimizzare...anche xk ho tutto in defull non ho toccato niente di niente quindi come dici tu tutto in auto,senti casomai non mi potrest dire perfavore cosa devo variare per avevere un computer perfetto come temperature e tutto il rest giusto va..te ne sarei veramente riconoscente...grazie in anticipo...spero di non domandare trp...se t serve sapere qualcosa chiedi pure i miei component sn elencati nella pag. prec...

  4. #24

    Predefinito

    Non ce nessun altro che mi può aiutare co sto benedetto problema delle temperature non riesco a trovare nessun forum dove hanno risolto questo maledetto problema apparte quello di inserire della nuova pasta sotto i cip ma poi perderei la garanzia io ancora ne ho per un anno e mezz....mettendo dei voltaggi piu giusti non si ottiene niente??

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    44
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da dario4816
    Non ce nessun altro che mi può aiutare co sto benedetto problema delle temperature non riesco a trovare nessun forum dove hanno risolto questo maledetto problema apparte quello di inserire della nuova pasta sotto i cip ma poi perderei la garanzia io ancora ne ho per un anno e mezz....mettendo dei voltaggi piu giusti non si ottiene niente??
    Se hai assemblato tu il Pc dovresti avere tutte le caratteristiche del tuo processore.. Vcore ecc.. Se entri nel BIOS alla voce Vcore potrai aumentare o diminuire il voltaggio. Io farei la stessa cosa per le ram, devi settare manualmete frequenza e voltaggio..

  6. #26

    Predefinito

    grazie di avermi risp leo80,ma le caratteristiche del processore assieme alle ram dove le vedo nel bios se ho tutto su auto non vedo niente...non mi potresti dare una mano...il mio processore è un intel core duo e6700 ghz 2.66 ram sono della kingston ddr2b 800 e scheda madre naturalmente p5w che dev variare...e poi c guadagno,cioè le temperature saranno migliori?xk molti mi hanno dett di lasciare tutto a default..non corro nessun pericolo?cioè di instabilità?è meglio inserire i valori che lasciare tutto a default?aspetto tue notizie mille grazie in anticipo!

  7. #27
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Fai una cosa, quando sei in Windows lancia Cpuz 1.45 vediamo un pò a quanto imposta la main il Vcore.
    Poi da bios prova a scendere un pò con il voltaggio rispetto a quello che hai visto su CPUZ, a piccoli step. Man mano che diminuisci testa la stabilità.
    Cmq considerate le attuali temperature se sei con dissipatore stock, le temperature non mi sembrano eccessivamente alte.

  8. #28

    Predefinito

    ok vediamo un po adesso provo come dici te,cmq già avev provato una cosa del genere però non andando a vedere il voltag su cpu-z sono andato nel bios ho impostato il minimo voltag che c era ma niente temperature identiche cmq il computer era stabile poi ho provat ad abbassarlo di frequenza portandolo a due ghz forse ho migliorat di un grad ma niente di che....è strano cmq...che mi dici di fare sn nelle tue mani forse ce qualke altra cosa da modificare...o non si fa così devo scendere piano piano come voltaggio,come mi hai detto tu?ripeto cmq sono un po spratico in queste cose...dimmi te grazie..

  9. #29
    bit L'avatar di LazarusCRY
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    52
    Messaggi
    2

    Predefinito Reset bios

    Salve a tutti, come mio primo messaggio su questo bel forum, ecco che posto un problema.

    Tramite l'Asus Update, il programma di Asus per l'update dei bios delle mobo asus, ho provato ad aggiornare il bios della mia Asus P5W DH Deluxe all'ultima versione. Altre volte tutto è andato bene, ma questa volta l'operazione non è andata a buon fine. Nonostante abbia interrotto tutto, ormai il vechhio bios era stato cancellato. Riavviando la tragedia....tutto fermo. Si attaccano le ventole, ma niente a video, nessun BIP consolatorio.Tutto morto.


    Ho provato in ordine:
    1. staccare alimentazione per 1 minuto
    2. togliere tutte le schede sulla mobo e togliere la pila
    3. chiamato il 118 che è intervenuto con defibrillatore
    4. respirazione bocca a chipset
    ...niente.....avete soluzioni? Sò che bisonerebbe provocare un corto in un punto specifico della mobo, ma non sò quale ed ho paura di fare un danno maggiore.

    graaasssie dell'aiuto.
    Ultima modifica di LazarusCRY : 15-08-2008 a 17:03
    Odio quelli che si prendono l'IPhone e dopo al supermercato comprano 1 etto di mortadella perchè il crudo costa caro.Leggi tutti i "LazzaPensieri"

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da LazarusCRY
    Tramite l'Asus Update, il programma di Asus per l'update dei bios delle mobo asus, ho provato ad aggiornare il bios della mia Asus P5W DH Deluxe all'ultima versione. Altre volte tutto è andato bene, ma questa volta l'operazione non è andata a buon fine.
    con una Asus spesso ce la si cava in un attimo.. prova a fare il boot con il cd originale della mobo nel masterizzatore.. una particolare utility, Asus Crashfree Bios 3 dovrebbe sistemarti in automatico il bios corrotto facendoti ripartire con il bios di "serie"

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS P5w DH Deluxe
    By oiddi in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-02-2008, 09:34
  2. asus P5W DH DELUXE 975X ultima revision vmch 1.85+BIOS DI RICAMBIO[napoli]
    By bronzodiriace in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-10-2007, 15:55
  3. vendo Asus P5w dh deluxe wifi in garanzia completa di tutto [Pescara]
    By simo74 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-06-2007, 13:53
  4. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  5. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022