Ancora sul telefilm LOST

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    La mia grande paura è che stiracchiandola cosi a lungo perda d'interesse......staremo a vedere.....

  2. #22

    Predefinito

    Ciao, volevo segnalare a tutti gli appassionati di lost (sia quelli fermi alla seconda stagione sia quelli che stanno già gustando la terza) che questo sito (http://alteraego.wordpress.com) sta riproponendo, tappa per tappa e finalmente in italiano, THE LOST EXPERIENCE, il grande gioco basato su Lost che ha spopolato in america la scorsa estate e che ha portato ad importanti rivelazioni (Dharma, hanso, numeri maledetti, ecc.)
    Seguitelo, è iniziato solo da 2-3 giorni!

  3. #23
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Athenaeum
    Ciao, volevo segnalare a tutti gli appassionati di lost (sia quelli fermi alla seconda stagione sia quelli che stanno già gustando la terza) che questo sito (http://alteraego.wordpress.com) sta riproponendo, tappa per tappa e finalmente in italiano, THE LOST EXPERIENCE, il grande gioco basato su Lost che ha spopolato in america la scorsa estate e che ha portato ad importanti rivelazioni (Dharma, hanso, numeri maledetti, ecc.)
    Seguitelo, è iniziato solo da 2-3 giorni!
    Una cosa molto interessante e appassionante sulla quale mi sono documentato un po'. Sinceramente c'e' bisogno anche di un po' di tempo da dedicarci, cosa che io ho sempre di meno e di questo me ne rammarico (vado anche meno al cinema, ahimè).
    Certo che sono convinto che di Lost se ne parlerà ancora per molto, soprattutto se riusciranno a mantenere anche solo il 60% dell'inventiva e creatività mostrata fin'ora. La 3a serie è, in effetti, meno caratterizzata da parti "lente" e si son svelate molte delle cose apparentemente inspiegabili. Quello che non ho capito è se il gioco ricalca/ricalcherà il prosiego del telefilm.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #24

    Predefinito

    Dunque, il gioco è stato proposto tra la seconda e la terza stagione. Se abbia significato nello sviluppo futuro del telefilm non lo so perchè non ho ancora visto la terza stagione, ma ritengo che probabilmente gli autori abbiano disseminato qualche accenno e spunto da riprendere nelle puntate.

    Invece si affrontano temi e misteri soprattutto della prima e seconda stagione (la Roccia nera, il progetto dharma, e soprattutto il significato dei numeri) che forse non verranno più ripresi dal telefilm

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    E intanto in Usa la 3a stagione si è conclusa, non senza colpi di scena degni di rilievo. Adesso resta da aspettare quando verrà trasmessa da noi mentre si dice che, a occhio e croce, la 4a verrà trasmessa in madre patria tra circa 8 mesi!
    Gli autori fino ad ora cmq non hanno perso occasione di sorprenderci, e l'hype per quello che sarà il prosieguo è già alto tra i fans accaniti. Come dico sempre: speriamo bene.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30-01-2008, 18:51
  2. Ancora sul top OcLabs.
    By PiaNi in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 19:07
  3. Telefilm OZ
    By salvatore in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 15:13
  4. Lost......
    By ciobeddu in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-04-2006, 20:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022